~ Capitolo 9 ~

9.4K 329 16
                                    

"Signor unicorno io vado a scuolaaaaa" gridai prendendo le chiavi di casa sul mobiletto vicino all'ingresso.

"Hai finito di chiamarmi signor unicorno?!" spuntò Harry dalla cucina.

Oggi aveva deciso di non venire a scuola e veramente ringraziai tutti i santi per questo.Se solo avesse saputo della scommessa e di cosa avrei fatto tra pochi minuti... sicuramente mi avrebbe ucciso all'istante subito dopo aver pelato il culo a Zayn.

Giusto Zayn, adesso dovevo dire a mio fratello che oggi non sarei tornata a casa per pranzo, ma cosa avrei potuto inventare?

Di certo non potevo dirgli che andassi da Keira, perché sapendo com'era fatto mio fratello, si sarebbe presentato subito a casa sua e avrebbe scoperto tutto, stessa cosa vale per Jess, era la sua migliore amica e sicuramente più tardi andrà a risolvere la questione del bacio in sospeso con lei.

"Ari, è tardi, perché sei ancora qui?!" interruppe i miei pensieri Harry.

"Unicorno, lo so che non vedi l'ora che me ne vada per trovarti una troia da scopare, ma ti dovrei dire ancora una cosa.."

Il ragazzo riccio ridacchió e poi rispose "Allora dimmi cosa mi devi dire perché Julienne mi sta aspettando"

Scoppiai a ridere sentendo il nome di Julienne "Oddio" continuai a ridere "Veramente vuoi farti quella lì? Ma l'hai vista? Solo con quelle tette rifatte ti sfonda e ti schiaccia, fai attenzione fratellino...non vorrei che la tua vita sessuale fosse compromessa dai suoi cocomeri" lo presi in giro.

"Ah.Ah.Divertente.Cosa mi dovevi dire? Così almeno ti levi dalle palle perché non ti sopporto più."

"Allora signor unicorno, dopo scuola non vengo a casa, vado da...uhm..." Adesso cosa gli dicevo? "Vado da Ally, sisi da Ally, devo discutere con lei su una cosa"

Il ragazzo mi squadrò per bene e poi puntò le iridi dentro le mie.Cazzo, aveva capito che non andassi da lei, mi schiffeggiai mentalmente la fronte.

"Ok, va bene"concluse e io feci un profondo sospiro per poi abbracciarlo uscendo di casa.

Andai in garage aprii lo sportello della macchina e salii sistemando una volta seduta il sedile più avanti, solo per essere più comoda con la guida.

Infilai le chiavi mettendo in modo il gioiellino sfrecciando verso scuola solo dopo aver messo anche i miei occhiali da sole.

Durante il tragitto chiamai Ally e le dissi di coprirmi qualora mio fratello avesse deciso di chiamarla per accertarsi della mia presenza a casa sua.

Dieci minuti e fui nel parcheggio dell'istituto di merda.Stranamente oggi ero alquanto preoccupata, forse perché ero veramente imbarazzata al pensiero di cosa farò tra poco, chi cazzo di cogliona gira in intimo distribuendo banane per tutta la scuola?

Tu ovviamente.

Rispose la mia amata coscienza che venne trucidata immediatamente solo con la forza del pensiero.

Uscii dal veicolo, presi lo zaino e aprii il baule prendendo il cestino con le banane.

Mi inoltrai all'interno del cancello passando tra tutti quei nerd e ragazzini che mi osservavano male.Feci a tutti un bel terzo dito e poi varcai la soglia che mi portò all'interno dell'edificio.

Mi diressi in bagno, posai il cestino a terra e poi chiamai Zayn per vedere se fosse già arrivato.

Pronto?

Zayn, sono Arienne, dove sei?

Sono fuori che aspetto di vedere lo spettacolino che farai appena la campanella suonerà.

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Where stories live. Discover now