~ Capitolo 3 ~

11.4K 421 9
                                    

Ero caricata sul divano quando mio fratello varcò la soglia per entrare in salotto; posai lo sguardo su di lui e lo vidi con uno sguardo malizioso, sapevo cosa voleva dirmi quel cazzone.

"Non è successo niente di quello che stai pensando" lo precedetti.

"Nah, non ci credo allora tu e Zayn?" chiuse le mani in un pugno e fece un movimento come dire,'te lo sei sbattuto?'

"Ma ti pare? Con quello li?Stai scherzando vero?" dissi con una risatina isterica, non so perché ma questa cosa di me e Zayn mi dava leggermente fastidio.

"Allora perché ti stava per scopare sulla mia macchina?"

Diventai rossa al pensiero di quello che successe poche ore prima "Uno la macchina è mia, due non ci stavamo per scopare, stavamo solo...beh..ecco..discutendo sul compito di arte.Sisi, sul compito di arte."

Lui ridacchiò "Certo e io sono una troia"

"Perchè non lo sei?! E poi perché ti sto dando delle spiegazioni?!Io posso scoparmi chi voglio dove, quando e perchè voglio"

"Quindi stai dicendo che avevi intenzione di scoparti Malik sul cruscotto della macchina davanti a tutta la scuola?"mi schiaffeggiai la fronte, perché doveva capire sempre il contrario quel fottuto ragazzo?

"Harry, lascia perdere è troppo complicato da spiegare ad uno come te"

"Che cos'è così complicato da spiegare? Il fatto che volevi farti sfondare la Gina da lui?"

"Harry" lo sgridai tirandogli una pacca scherzosa sulla spalla mentre arrosii.

"È prontooo" ci richiamò Niall dalla cucina.

Mi alzai dal divano e come una saetta mi fiondai nell'altra stanza, non volevo più parlare con mio fratello di Zayn, mi metteva troppo in soggezione.

No, aspetta, un attimino: ARIENNE STYLES CHE SI SENTE IN SOGGEZIONE?

Starò male, saranno le tempere che stanno entrando all'interno del mio corpo e del mio cervello impossessandosi di me.

Ma che cazzo sto blaterando?Sarà perché ho fame e non ragiono più tanto.

"Mangiamo?"chiesi.

"Si, sediamoci"rispose Niall.

Stavo per sedermi vicino a Nello e di fronte a mio fratello quando i due si scambiarono uno sguardo di intesa che mi fece preoccupare.Cosa avevano intenzione di fare?

"Zayn ti va di fare cambio? È che mia sorella vorrebbe tanto sedersi Vicino a te ma non trova il coraggio di chiedertelo"

Quando Harry finì la sua frase diventi rossa di rabbia in faccia e lo fulminai con lo sguardo.Ma che cazzo aveva di sbagliato? Cosa pensavano i nostri genitori mentre facevano sesso?

Zayn si alzò e si sedette vicino a me solo dopo aver sussurrato "Bocconcino non essere così timida, se vuoi scopare possiamo andare pure di sopra"

Harry e Niall sentirono e soffocarono una risata "Che cazzo avete da ridere? Siete solo dei coglioni senza un fottuto cervello e tu" dissi puntando il dito a Zayn "Continua a sognare perché non ti scoperò mai, piuttosto continua a farti seghe pensandomi se proprio devi fare qualcosa che mi includa."

Strisciai in modo violento la sedia e mi alzai andando verso le scale che portavano al piano di sopra quando sentii richiamarmi da Harry "Non ti sarai mica offesa?"

"Sei solo un coglione senza un fottuto cervello, VAFFANCULO Harry"

Salii le scale e mi chiusi in camera.

Perché quel fottuto fratello che mi ritrovavo ha detto quella cazzata? E perché me la sono presa così tanto?

Vaffanculo, Harry me la doveva pagare,Zayn me la doveva pagare, ma prima dovevo sfogarmi un po'.

Presi il mio telefono, andai sulla rubrica e iniziai a sfogliare in cerca di qualche distrazione, mi soffermai al nome "Payne" e schiacciai sulla cornetta verde.Lui era il capitano della squadra di football della scuola e non era niente male a letto, poteva andare bene per sfogarmi.Era alto, muscoloso, sexy e con un grande pene, me lo sarò scopato una cinquantina di volte, però era sempre interessante ed eccitante farlo con lui.

Pronto?

Payne, sono Styles, sei libero?

Si, liberissimo.

Allora preparati perché sto arrivando, ho un dannato bisogno di scopare.

A chi lo dici, ci si vede tra poco.

Attaccai la chiamata e presi i vestiti puliti, poi andai in bagno per farmi una doccia veloce.

Una volta che ebbi finito tamponai bene il corpo con l'asciugamano e poi infilai l'intimo di pizzo nero ed uscii dalla stanza.

Quando uscii mi ritrovai la figura di Zayn seduta sul mio letto rivolto di spalle.

"Cosa cazzo ci fai qui?" attirai la sia attenzione e appena si girò rimase immobile a fissare la mia figura in intimo con lussuria.

"Cos'è? Non mi dire che non hai mai visto una ragazza in intimo ?!"

"Ne ho viste fin troppe e devo dire che erano molto più focose di te"disse passandosi la lingua sulle labbra, provocandomi.

Anche se ero incazzata decisi di giocare con lui;dovevo in qualche modo fargliela pagare per quello che era successo prima, così mi avvicinai in modo molto sexy a lui e una volta fatta combaciare la schiena con il suo petto, iniziai a muovermi sensualmente strusciandomi addosso a lui; lo feci sussultare quando toccai il suo membro.

Il signor Malik inizio a baciare il mio collo e a succhiare, se solo mi vedesse mio fratello.

Quando le sue mani si spostarono verso il basso mi voltai di scatto e fermai le sue mani; mordicchiai e succhiai il suo lobo e poi sussurrai "Credi davvero che io sia meno focosa delle altre?"

"Mmh, non lo so.Adesso sono confuso,perché non facciamo un po' di chiarezza?" passò la sua mano sulla schiena per poi afferrare saldamente il mio sedere facendomi sussultare.

"Non oggi Malik"dissi sfiorando le sue labbra.

"Perché non oggi?"

"Perché tra cinque minuti devo già scoparmi Payne"

Lui bloccò ogni suo movimento e rimase immobile nella stessa posizione per tutto il tempo in cui io mi vestii e scesi al piano di sotto per uscire.

Mi sa che ci era rimasto di merda; nessuno l'aveva mai rifiutato, mi correggo, nessuno l'aveva mai rifiutato prima di me,ma doveva capire cosa succedeva quando ci si prendeva gioco di Arienne Styles.

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Where stories live. Discover now