XXIX

2.4K 126 34
                                    

Jungkook era seduto da solo nella sua classe, con un tenero broncio sulle labbra. Jin si unì a lui e mise il broncio anche lui "mi manca.."

Jungkook annuì tristemente "anche a me.." Jin incrociò le mani, facendo un sospiro .

Jimin arrivò e aggrottò le sopracciglia "voi ragazzi vi rendete conto che sembrate delle anatre con quelle labbra imbronciate" Disse e si sedette accanto a Jin.

Il biondino sospirò e colpì la guancia paffuta di Jungkook "oh dai ragazzi .. è solo per una settimana" Jungkook seppellì la sua faccia tra le proprie braccia

"Ma mi manca Taehyung" borbottò attraverso la sua giacca dell'uniforme. Jimin alzò gli occhi al cielo "sono andati a fare un torneo di basket ... Torneranno la settimana prossima"

Jin e Jungkook sospirarono, ignorando Jimin che stava cercando di confortarli . Jimin schioccò le dita per attirare l'attenzione dei suoi amici "ragazzi ... ascoltami" Jin e Jungkook lo guardano pigramente con sguardo annoiato

"ci sarà un nuovo studente che si unirà alla nostra classe oggi" "Davvero? Chi è?" Chiese Jin mentre Jungkook li ignorava.

Nel frattempo l'insegnante era arrivata  con un ragazzo "ok classe. Avremo un  nuovo studente da oggi .. Presentati"

Fede cenno al ragazzo di presentarsi alla classe. "ciao .. Mi chiamo Kim Mingyu ..mi sono trasferito dal Giappone .. Piacere di conoscerti e spero vi prendiate cura di me"

Nel frattempo, le ragazze stavano sussurrando e ridacchiando. Mingyu restò vicino alla professoressa fino alla fine della lezione.

Jungkook in realtà non aveva prestato attenzione a ciò che stava dicendo Mingyu di fronte a lui.

Il nuovo studente lo aveva guardato per tutto il tempo con un ghigno "ti ho trovato"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon