XIX

3.8K 202 2
                                    

Namjoon, Taehyung e Yoongi erano impegnati a pianificare qualcosa. Mentre Taehyung e Namjoon stavano parlando e spiegando le cose a Yoongi, lui non poteva farci nulla, ma non riusciva a seguirli.

'lui mi odia .. Lo sapevo .. Perché adesso?? Perché deve essere nella mia stessa scuola??! '

Taehyung agitò la mano di fronte al viso di Yoongi "Hyung .. Non ci stai nemmeno ascoltando, vero?" Yoongi sbattette le palpebre un paio di volte. "eh cosa?" Namjoon sospiro "questa è l'ultima volta che ti ripeteremo il piano.. Quindi stai attento hyung" Yoongi si strofinò nervosamente la nuca e ridacchiò "Scusa" e di nuovo, sia Taehyung che Namjoon spiegarono il piano a Yoongi sperando che il loro hyung capisse "questo è tutto quello che devi fare hyung" Yoongi annuì "capito"

                    ───※ ·❆· ※───

"Ommiodio quel vestito è così carino!" Urlò Jin mentre puntava il dito su un abito corto rosa che era sul manichino "Oddioo !!" Quello era Jimin.
Era molto eccitato per il vestito proprio come Jin. "Hyunggg ~~ Penso che quel vestito verde sia più bello di quello che hai indicato" Jungkook mise il broncio, mentre i suoi occhi fissavano il vestito di cui si era innamorato " No!" Jimin e Jin dirono all'unisono.
Jungkook fece di nuovo il broncio e prese il vestito verde "Devo prendere il vestito per me" fece la linguaccia, poi Jungkook andò al bancone e pagò il vestito.

Jin e Jimin continuano a girare per il negozio per trovare altri vestiti. Il telefono di Jungkook squillò e lui rispose subito "Daddy ~~" Jungkook sorrise ampiamente e uscì dal negozio per parlare con Taehyung.

Taehyung ridacchiò "Ehi, mio ​​piccolo coniglio ... Allora, come sta Jimin?" Jungkook arrossì "Ah sta bene .. Sembra di buon umore"
"Okay baby .. A presto .. Ti amo" Sorrise Jungkook "okay .. Ti amo anch'io ~" poi riattaccò. Dopo alcuni secondi, il telefono di Jungkook ronzò. Aveva ricevuto un messaggio.
Indovinate da chi? Certamente dal suo daddy.

Jungkook sorrise quando Jin e Jimin uscirono dal negozio di vestiti "Fatto?" Jimin annuì "Fatto", sorrise ampiamente.
Jimin amava passare del tempo con i suoi migliori amici. Jin vide un messaggio di Namjoon "Ehi ragazzi .. Che ne dite di vedere un film?" Jungkook felicemente saltò come un coniglio "sìsisi.. Yay movie night" Jimin si sfregò il mento con l'indice "quale film guarderemo?" Jin sorrise "Non ti preoccupare ti piacerà molto Jimin" Jimin negò "yaa !! Ti odio .. Sai che odio quel tipo di film" Jungkook semplicemente ridacchiò "Hyung .. È solo un film" Jimin di nuovo scosse la testa "yaaa! Ma è un film horror .. lo sai che odio l'horror !!" Ancora Jungkook ridacchiò

                    ───※ ·❆· ※───

"Sono tornato .. Ho i biglietti .. Il film inizia tra 10 minuti" Jin sorrise. Beh, in realtà, Namjoon gli aveva dato i biglietti che aveva comprato poco prima. Anche lui si trovava vicino al cinema. Jimin continuava a chiacchierare con Jin del film mentre Jungkook li guardava con un sorriso sulla sua graziosa faccia da coniglio.

Jungkook arrossì quando Taehyung gli strinse la vita da dietro "Hey cutie" sia Jin che Jimin girarono la testa per guardare Taehyung, Namjoon e Yoongi. "Hey hyung" Namjoon strizzò gli occhi a Jin e immediatamente arrossì. Jimin si morse le labbra mentre abbassò la testa "Yoongi"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα