XVI

5.2K 260 11
                                    

Entrarono entrambi nella casa di Jungkook dopo che Taehyung aveva parcheggiato la sua auto. Jungkook guarda Taehyung "quindi .. cosa devi dirmi d-daddy?" Taehyung fece un sorrisetto "possiamo parlarne più tardi per ora" Taehyung ha le mani avvolte attorno alla vita di Jungkook. Jungkook sbatte le palpebre "huh? Dadd-urmm" Jungkook venne interrotto quando Taehyung lo baciò "hmmmm ~~" Jungkook tirò il collo di Taehyung per approfondire il bacio.

Taehyung quindi portò Jungkook nella sua stanza e chiuse la porta. Il maggiore spinse Jungkook sul letto "questa sarà una lunga notte baby ... quindi sii pronto perché non ci andrò  piano" Jungkook arrossì e annuì "ahh ~" Taehyung iniziò a lasciare una scia di baci sopra il collo di Jungkook facendo muovere il più piccolo talmente tanto da far stropicciare le lenzuola. Taehyung spogliò lentamente Jungkook finché non fu completamente nudo.

Jungkook arrossì e si infilò sotto il cuscino per nascondersi da Taehyung "daii Sono timido" Taehyung tirò il cuscino finché non vide la faccia di Jungkook "dai .. Non essere timido .. Ho già visto tutto" Le guance di jungkook diventarono rosso fuoco e picchiettò debolmente sul petto di Taehyung "Yahhhh !!" Taehyung rise "hahaha okay mi dispiace piccolo" Jungkook deglutì  quando vide che Taehyung si stava sbottonando la camicia e sorrideva "mi stai facendo diventare duro piccolo"

───※ ·❆· ※───

Yoongi si sedette sul bordo del letto "forza Jimim" yoongi continuò a chiamare Jimin al cellulare,ma ogni chiamata fu rifiutata "è così" si alzò dal letto e andò alla sua moto "ho bisogno di incontrarlo" salì in moto e arrivò a casa di Jimin.

"Oh chi sei?" Una signora gli chiese "urmm sono un amico di J-Jimin .. posso vederlo?" la signora si morse le labbra "Mi dispiace ma Jimin non vuole incontrare nessuno .. Sembra che abbia un problema .. Lui si è chiuso nella sua stanza .. Mi dispiace così tanto ... Spero capirai" Yoongi sorrise debolmente "sì .. allora scusi il disturbo .. Buona notte " la signora sorrise " buonanotte " yoongi saltò sulla moto.
'grande yoongi .. è tutta colpa tua'

"Ahh ~ D-daddy s-sto per v-ve- aaaah" Jungkook venne e il suo seme andò a sporcare il suo stomaco e le lenzuola "merda" Taehyung vedendo il minore, non resistette dal non venire, riempiendo il minore del suo seme

Dopo quella sessione di sesso, si abbracciarono con Jungkook che si accoccolava sul petto di Taehyung e Taehyung che aveva le mani attorno alla vita di Jungkook "piccolo...riguardo a prima" Jungkook alzò la testa e guardò Taehyung con i suoi grandi occhi da cerbiatto "hmm?" Taehyung baciò il suo ragazzo "Ho bisogno che tu ci aiuti" Taehyung gli parlò di quello che era successo tra Yoongi e Jimin facendogli spalancare gli occhi "così ci aiuterai?" Jungkook non rispose "hey baby" Taehyung sollevò il mento di Jungkook e rimase sorpreso quando vide gli occhi lucidi di Jungkook "cosa c'è che non va?" Taehyung era in preda al panico "p-perchè s-stai così?" La mente di Taehyung si svuotò completamente.

Non capiva cosa stesse succedendo a Jungkook "eh?" Jungkook incominciò a piangere "Mi stai usando per il sesso e mi lascerai dopo che ti sarai annoiato di me?" Taehyung sorrise dolcemente e asciugò le lacrime di Jungkook "Baby, di cosa stai parlando, hmm? Non ti lascerò mai .. Perché lo pensi?" Jungkook si morse le labbra per non piangere più "I-Io" Taehyung guardò dritto negli occhi Jungkook "Ti amo Jungkook .. Non pensare mai che ti lascerò perché non voglio ... Non vivo senza di te Jeon Jungkook" Jungkook si coprì la bocca con le mani e fece un grido

"Ti amo Jungkook con tutto il mio cuore" Taehyung tolse le mani d'avanti  la bocca del minore e lo baciò.

"Urmm Tae- ahh" Taehyung infilò la sua lingua nella bocca di Jungkook "Ahh ~" Si ritirò dal bacio e fissò Jungkook "Ti amo anch'io" Il minore sorrise timidamente "Lo so" Taehyung sorrise di nuovo e tirò a sè Jungkook e lo abbracciò "quindi aiuterai yoongi hyung? " Jungkook annuì "naturalmente" Taehyung diede un bacio sulla guancia a jungkook facendolo arrossire "questo è il mio piccolo"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Where stories live. Discover now