V

6.7K 313 13
                                    

Era sabato pomeriggio, Jungkook si annoiava di essere tutto solo nel suo enorme appartamento e non sapeva cosa fare per intrattenersi "Che palle!" mise un tenero broncio mentre fissava lo schermo scuro della televisione.

Rimase fermo nello stesso punto con la stessa espressione finché il suo telefono vibrò. Prese rapidamente il telefono e aprì la chiamata. "Hyung ~" rispose felicemente sapendo che era stato Jin a chiamarlo "Hey, grande notizia, Namjoon darà una festa nella sua villa questa sera e ci ha invitato! Non sei emozionato?!"

Spalancò gli occhi alla notizia "Oh mio dio davvero ?! Questo è piuttosto strano da lui dato che non è quel tipo di persona a cui piace fare feste, il che è ancora più eccitante" saltò su e giù sul divano come un bambino di 5 anni che stava per prendere il suo gelato preferito.

"S-sì lo so,quindi, vieni?" Chiese Jin con un pizzico di nervosismo nella sua voce, ma Jungkook non se ne era accorto,  era troppo eccitato per la festa.

"Al diavolo, lo farò!" Era così felice in quanto questa sarà la sua prima festa in assoluto. Bhe in verità era stato invitato una volta ad una festa, ma i suoi hyung non lo hanno fatto andare, in quanto lui era ancora minorenne.

"Non imprecare ricordalo, sei ancora un feto" disse Jin come un promemoria per il ragazzo.

"Hyung, tra poco avrò 17 anni quindi smettila di chiamarmi feto!" Mise il broncio, anche se Jin non lo avrebbe visto. I suoi hyung lo trattavano sempre come un bambino. Ma lui era cresciuto, Sperava solo che lo capiranno prima o poi.

"In ogni caso, per me sei ancora un feto" Jin ridacchiò al ragazzo arrabbiato dall'altra parte del telefono che probabilmente si era arrabbiato ulteriormente .

"Hyung!"

"Non urlare, è meglio che ti prepari ora, vai a cercare qualcosa di carino da indossare per la festa, perché Taehyung sarà lì" arrossì al nome della sua crush mentre il suo cuore iniziò a battere velocemente.

"V-verrà anche lui?" Jin sorrise nel sentire nervoso il minore dopo aver saputo che Taehyung sarebbe andato alla festa.

"Sì, verrà, vai a vestirti, indossa qualcosa di sexy, così da farti notare e non dimenticare di truccarti". La faccia di Jungkook scottava. Le sue ginocchia si indebolirono mentre il suo cuore batteva così veloce.

"S-sei sicuro?"

"Sì, fidati di me su questo kookie! Ok, devo andare. Devo scegliere qualcosa che faccia colpo su Namjoon, ciao kookie! Ci vediamo stasera. Ti veniamo  a prendere alle 8"

"Ok ci vediamo stasera"

───※ ·❆· ※───

Gettò il telefono sul divano e corse nella sua stanza. Aprì la porta del suo armadio e tirò fuori alcuni vestiti e li adagiò uno ad uno sul letto. "Cosa dovrei mettere? Hmm, qualcosa di sexy eh?" I suoi occhi vagavano intorno, cercando il tipo di abbigliamento sexy e gli occhi si fermarono su degli skinny strappati nero e un grande maglione color crema.

Sorrise per la magnifica scelta. Il suo sorrisetto si fece più grande quando una idea parve nella sua testa. Tornò al suo armadio e ne tirò fuori qualcosa

Erano le 19 ,andò in bagno a fare una doccia. Si mise i jeans attillati  che gli fasciano perfettamente le gambe magre, un ampio maglione color crema che rivelava metà delle sue clavicole lattee e infine le sue converse bianche , si e anche messo un po 'di trucco.

Alle 20:05 è uscì dal suo appartamento, aspettando che Jin arrivasse. Sollevò la testa e sorrise quando vide la macchina arrivare.Salì e salutò i suoi amici "Ciao ragazzi" sorrise "Wow, kook! Stai benissimo" disse Jimin pizzicando le guance paffute di Jungkook.

"Ahi, smettila!" si strofinò le guance e mise un broncio "come sei carino piccolo kookie" Jin lo stuzzicò. Jungkook arrossì "S-sta zitto" ridacchiarono e si diressero verso casa di Namjoon

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz