56

7.2K 337 25
                                    

★ ★

Siamo in viaggio da circa sei ore, ci siamo fermati due volte per fare i bisogni e comprare qualche schifezza da mangiare.
Alla radio c'è una vecchia canzone di lady Gaga, Bad romance.
La canticchio nella mia mente, mentre con le dita picchietta il ritmo.
Davanti a me Tyler e Chris stanno parlando un po' di loro, un po' del branco, insomma chiacchierano.

Io beh, io non faccio altro che pensare ad arrivare da lui.
«Quanto manca ancora?» domando loro dopo un attimo di incertezza.
«Circa quattro ore, perché? Tutto bene? Ti fa male qualcosa? Ti senti qualcosa?» mi domanda Tyler girandosi dalla mia parte.
Scuoto la testa.
«No, tutto bene. È solo che mi manca. In più non ce la faccio più, a volte arrivano delle fitte più forti e sono davvero difficili da contenere» ammetto.

Mi fa un piccolo sorriso,
«Prova a riposare, ti prometto sul mio ragazzo che quanto ti sveglierai saremo già arrivati» dice ricevendo un pizzicotto al ragazzo in questione.
«Ehi! Piccolo bastardo che non sei altro!» gli dice ed io scoppio a ridere.
«Va bene» dico per poi posare la testa a lato del vano e cercare di prendere sonno.

***

«America, ehi! Sveglia» sento la voce di Tyler chiamarmi, piano piano apro gli occhi e noto subito che si è fatto buio.
Mi guardo intorno e vedo che siamo parcheggiati nel bel mezzo del nulla, o meglio, ci sono enormi alberi che ci circondano ed intorno a noi non si sente volare una mosca. Il tutto è molto, molto, inquietante.

«Dove siamo?» chiedo con la voce assonnata mentre mi metto più comoda sul sedile.
«Ti avevo detto che appena ti fossi svegliata noi saremmo arrivati, beh, eccoci» dice spalancando le braccia.
«Qui?» gli domando con una faccia stranita, gli si affianca Chris che annuisce.
«Si, dobbiamo camminare per circa mezz'ora, e siamo definitamente arrivati» mi dice mentre mi passa un suo giubbotto pesante.
Fa davvero freddo.
«Grazie» gli dico mentre lo indosso velocemente.

«Senti meno dolore?» mi domanda Tyler mentre chiude la porta del pickup.
«Sento molto, molto meno bruciore, è vicino a noi?» domando loro.

Si guardano e poi mi guardano.
«Probabilmente ci ha già sentiti, sarà in zona intorno a noi, conoscendolo non ti perderà d'occhio nemmeno per un secondo. Comunque si, è qui vicino lo sentiamo» mi risponde Chris guardandomi sorridendo.

Sospiro mentre sorrido, so che è ancora vivo.
«Bene, dov'è così posso finalmente stargli vicino?» domando loro piena di entusiasmo e un'incredibile voglia di rivederlo.
Mi guardano sconfitti.
«Sta combattendo la sua guerra, America. Finché non l'avrà vinta non sarà più lui. Possiamo andare con lui, ma non si ritrasformerá, almeno, non prima di aver vinto.» e in un attimo il mio sorriso si spezza, li guardo tristemente poi mi guardo intorno. Sono sicura che lui mi stia guardando.
«Aiden, non ti costringerò a non farlo, non ti costringo a venire qui e salutarmi, anche se mi manchi terribilmente. Ti chiedo solo di restare con me. Io farò lo stesso, ricordi la promessa che ti feci sotto quel cielo di lucciole? Ti sarei stata accanto sempre. Ed è ciò che voglio fare. Non sai cosa mi hai fatto patire brutto stronzo, ho dovuto combattere contro un bruciore incredibile e una stupida bambina fringnante perché voleva che tu tornassi per andare a comprare un paio di scarpe, ma siamo seri? Un paio di scarpe? Quindi per favore tira fuori le palle e va' a farlo fuori, così finalmente posso abbracciarti e baciarti. Vedi di muoverti, grazie» dico tutto questo guardandomi intorno e iniziando ad essere più carismatica, insomma non siamo ad un funerale!
Guardo i due lupi che scuotono la testa mentre ridono. Mi incammino verso il bosco.
«Forza andiamo!» gli dico loro senza però essere seguita.
«Che c'è?» gli domando guardandoli male,
«È dalla parte opposta» mi dicono ed io sbuffo scoppiando a ridere.
«Bene, andiamo! Basta che ci muoviamo, e Aiden, vedi di starci dietro sennò non vedrai la mia patata per il resto della tua vita, sappilo! Lupo avvisato mezzo salvato!» sento un ululato e son sicura che sia lui e spontaneamente me lo immagino mentre ride per la mia stupida affermazione.

Almeno so che ci sei.

In mezzo ai due lupi inizio a camminare nel bosco. Sarà la mezz'ora più lunga della mia vita. Già lo so.

***
Sarà quasi mezz'ora che camminano e non mi sento più i piedi, non sono abituata a camminare ok? Bene.
«Quanto manca?» domando per l'ennesima volta ai due davanti a me.

Sentiamo dei passi che vengono verso di noi e subito mi fiondo dietro la schiena di Tyler essendo il più grande di stazza dei due.
«Chi siete?» domanda una voce da uomo, mi spingo leggermente di lato e noto un giovane uomo di sì e no ventisette anni dinnanzi a noi.
Per la poca luce non lo riesco a vedere bene in volto, ma i suoi capelli a punta mi fanno capire che siano corti, le sue spalle sono grandi e spesse, quasi fa paura.

Questo è uno che picchia.

Penso tra me e me mentre ritorno dietro la schiena di Tyler.
«Siamo qui per non perderci lo scontro tra il mio alpha e Greahl» dice Chris incrociando le braccia.
Bei bicipiti.
«Non c'è e non ci sarà nessuno scontro, andare via. Sarò costretto a chiamare tutti gli altri se non lo farete di vostra spontanea volontà, e sono certo che l'umana non voglia morire in fretta così come voi, vero?» guarda te questo spavaldo.

Esco dalla spalle di Tyler e gli punto il dito contro.
«Ehi, piano con le parole! L'umana ha un nome, e non rivolgerti con questa spavalderia ai miei beta, ci siamo intesi? Vedi te!» gli dico facendolo rimanere di stucco.

Alza un sopracciglio e sorride, quasi per prendermi in giro.
«Davvero? E cosa mi faresti, stupida umana?» gonfio le guance.
«Potrei chiamare il mio compagno e lui ti farebbe diventare il dado da brodo che servirò con la pastina ai cuccioli del branco. Hanno bisogno di proteine per crescere forti e si dà il caso che tu sia una proteina vivente!» gli dico cercando di essere minacciosa. Detto questo cerco di superarlo per andare al luogo di incontro, ma vengo presa e lanciata a terra. Mi alzo dolorante e subito al mio fianco si fanno Tyler e Chris con gli oggetti gialli, tipico dei beta.

Il lupo li colora a sua volta di giallo e mi ringhia contro.
«Non ti conviene trattarla in questo modo» gli dice Tyler cercando di far calmare gli spiriti. Ed io che volevo solo entrare e porre fine alle sofferenze di tutti.

Ovviamente, perché mi pare ovvio che nessuno ascolti mai, il lupo mi ringhia ancora e fa per attaccare quando un grande lupo nero dagli occhi rosso sangue e delle zanne degne di una tigre dai denti a sciabola ci si affianca.
Cammina lentamente con il muso rovinato da una smorfia piena di rabbia, il verso gutturale che fa mette inquietudine.

«Io ti avevo avvisato» dice Tyler.
Con un balzo il lupo nero gli salta addosso e con un morso gli rompe la spalla, posso sentire il rumore di ossa rotte da qui. Un guaito esce dal lupo di guardia che cerca di rialzarsi, senza riuscirci poiché il lupo nero con una zampa posata sul suo petto lo tiene fermo a terra.

Gli si avvicina alla faccia e tira un morso all'aria. Il suo fiato caldo rilascia una nuvola di aria condensata davanti al suo muso.
Le sue orecchie sono tirate indietro segno che è davvero, incazzato.

Si sentono altri passi avvicinarsi a noi e subito veniamo circondati da una dozzina di lupi.
Li guardo e cerco di fare capire loro di non attaccare Aiden.
Se c'è una cosa che ho capito è che non si deve mai, e dico mai, toccare il compagno di un lupo o lupa che sia. Mai.

Lentamente Aiden preme la zampa sul petto del lupo facendoli mancare il respiro, ma  fortunatamente si ferma prima di ucciderlo.
Il lupo inizia a tossire e si volta di lato tenendosi la gola.

Aiden si volta lentamente verso i dodici lupi e ringhia loro contro.
Subito si lanciano ad attaccarlo e per paura inizio ad urlare e mi nascondo dietro Tyler e Chris che nel mentre si sono trasformati.
«Aiutatelo!» dico riferito ad Aiden, scuotono la testa e capisco che l'unica cosa che possono fare e possiamo fare é guardare.

Mano a mano che i lupi lo attaccano la rabbia di Aiden aumenta e noto che si sta ingrossando, facciamo "ciao ciao" a Neptune e accogliamo Ares.
Ora è grande il doppio di loro.

Io scapparei se fossi in loro.

*****
Colpo di scena!!!!

Ciao ragazzi! Come state?

Mi scuso per errori eventuali. Come promesso ho aggiornato. Tra poco arriviamo al termine di questa storia.

Potete dirmi se eliminare o meno il mio primo libro "insegnami ad amare" chi li ha letto.
Lo scrissi tempo fa, e ovviamente scrivevo da schifo. Non so se eliminarlo o no, pareri?

AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora