21

11.5K 482 3
                                    


★                                                      ★

Mi sto annoiando, stiamo guardando questa specie di documentario sugli animali canadesi. Allora io non ho nulla contro gli animali canadesi ma...siamo in America! A-ME-RI-CA!
Mi volto per la milionesima volta sbuffando verso Aiden,
«Possiamo cambiare?»domando infatti osservandolo alzare gli occhi al cielo e voltarsi nella mia direzione,
«Sentiamo principessina cosa vorrebbe vedere?» domanda alzando un sopracciglio nell'attesa della mia risposta, che non tarda ad arrivare.
«Io proporrei Red e Toby nemici amici, l'ultima volta l'ho visto che avevo sette anni!» si blocca per un secondo e poi scoppia a ridere, o meglio, mi mostra la cosa più bella che potesse esserci.

«Tu vorresti vedere Red e Toby? sei seria?»chiede mentre si tiene la panca per le risa, fa così tanto ridere che una ragazza di diciotto anni voglia vedersi Red e Toby? No perché a me non fa ridere.
«Sono serissima»dico guardandolo con sguardo serio, smette di ridere e si fa serio,
«E secondo te io dove trovo un DVD di Red e Toby? Lo cago?» finezza ti prego, portami via, e soprattutto mostragli la strada per il paese dei balocchi...
«No, genio, guardiamolo su Netflix!» ruota la testa su un lato e mi osserva,
«Net-che?» mi spalmo la faccia su un muro mentalmente, parlare con lui equivale a parlare con mia nonna di Facebook, instagram, tweeter, da spararsi.
«Scusa ma tu da quanti anni é che sei nato?»
«Centodiciotto» dice mettendosi la mano sul petto tutto fiero,
«E in centodiciotto anni non hai mai mangiato una pizza, non hai mai sentito parlare di Netflix, almeno sai cos'è un gabinetto?»come al solito il mio gran carisma si fa valere,
«Ehi! Guarda che so cos'è un gabinetto! E no, non ho mai mangiato pizza dato che ho sempre cacciato gli animali, e no! Non so cosa sia Netflix dato che ho sempre vissuto da lupo! Genia!» 1-0 per Aiden.

Ha ferito il mio orgoglio. Sto affondando, é stato bello conoscervi.

«Cosi mi ferisci! Sono una ragazza orgogliosa! Non distruggere il mio ego! Comunque in che senso hai sempre vissuto da lupo?» alza gli occhi al cielo e sbuffa,
«Secondo te cosa vuol dire la frase " ho sempre vissuto da lupo"? Vuol dire che sono sempre stato su quattro zampe, ho sempre ringhiato, ho sempre cacciato il mio cibo l'ho sgozzato, ho visto le sue vi-»
«Ok, ok, hai reso l'idea, non c'è bisogno che ti fermi sui particolari, potrei sentirmi male....» dico mettendomi la mano sullo stomaco,
«Se ti stessi, causalmente chiedendo del perché io abbia sempre vissuto da lupo fino a tre mesi fa beh, semplice, era divertente» ok, ci può stare, uno fa quello che vuole no? Tutto questo discorso però mi ha distratto sul fatto che io voglia vedermi Red e Toby!
«Mi dai la password della tua Wifi?»si volta e mi guarda come dire “stai scherzando?”
«Mi serve per connettere il telefono» spiego per far levare quell'espressione dalla sua faccia,
«Passami il telefono!»ordina porgendomi il palmo della sua mano,
«Ma non esiste!»alza gli occhi al cielo e mi prende il telefono dalle mani, smanetta un po' e poi me lo riporge.
«Ecco a te! Ora sei connessa» gli sorrido e vado su Netflix per cercare Red e Toby. Una volta che l'ho trovato mi avvicino a lui. La sua vicinanza devo ricordarmi che non mi fa bene, il mio povero cuore stava iniziando ad accelerare, credo che se andasse avanti così probabilmente lo avrebbero scambiato per un motore delle auto di formula 1.

Quando lui mise il suo braccia sulle mie spalle potevo sentire tutti i miei muscoli tesi, il mio respiro farsi pesante e il suo, il suo non era messo meglio, mi solleticava l'orecchio e ogni tanto uno sbuffo dal naso mi colpiva, una sua mano era stretta in pugno sul suo addome, le sue gambe lunghe erano stirate in avanti e il suo corpo praticamente attaccato al mio. Mi ero scavata la fossa da sola.
«Quanto dura?»mi domanda con un leggero affanno il lupo,
«Un oretta, un oretta e mezza»rispondo tranquilla e non curante che, da li a poco si sarebbe scatenato l'inferno.

AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora