5

16.7K 619 99
                                    

★                                                      ★

Arrivati a casa Ethan entra e saluta mia madre con un bacio sulla guancia. È sempre stato così tra loro due,mia mamma si fida ciecamente di lui e gli vuole bene come se fosse un secondo figlio e la stessa cosa fa lui con lei.

Mia madre si chiama Marisa. È una donna alta più o meno un metro e settanta ha dei capelli marroni mossi tenuti a caschetto,due grandi occhi marroni e due labbra carnose. Ha un corpo da modella anche se un po' sciupato dai suoi trentasei anni. Mia madre è una donna molto tranquilla solitamente, ma quando si parla di amori,amicizie e cose varie diventa mamma arpia! A me  ha sempre trattato come il suo grande amore e purtroppo a volte ripensa alla sua giovinezza che, con il mio arrivo,non ha potuto "compiere" completamente. Ma a lei non importa ed è questo che mi piace di lei e di papà,non mi hanno mai fatto sentire uno sbaglio perché si sa a diciotto anni non pensi ad avere un figlio.
A differenza di mio padre mamma è molto chiusa non cerca sempre di essere al centro dell'attenzione o,comunque , di fare casino. E penso che questa carta se la sia giocata a suo favore mio padre.

A volte sono gelosa di mia madre perché Ethan gli sta troppo accanto.

«Ciao tesoro,ciao Ethan come è andata a scuola ?»chiede lei lasciandomi un bacio sulla fronte.
«Ciao mamma. È andata bene abbiamo incontrato due ragazzi nuovi Aiden e Sophia»dico Sophia guardando maliziosamente Ethan,che in risposta alza un sopracciglio. O tesoro mio adesso ti subisci l'interrogatorio di mia madre. Buona fortuna.

E,come non detto, mia mamma inizia ad urlare di gioia voltandosi verso Ethan.
«O mio Dio!Come è?È carina? Quanti anni ha?Di dove è?È simpatica?»inizia a domandare a raffica mia madre verso Ethan che mi guarda supplichevole.

«Ti odio»dice digrignando i denti,
«Lo so che mi ami»rispondo mandandogli un bacio volante,
«Ed ora prego rispondi a mamma»continuo mentre mi siedo a tavola e godendomi lo spettacolo. Ethan si volta verso mia madre e sorride istericamente.

«È troppo bella Marisa,ha i capelli rossi e occhi verde intenso piena di lentiggini spruzzate qua e là,una bocca carnosa un corpo da favola è troppo bella»dice lui con sguardo sognante ed io non posso fare altro che sorridere.
Spero solo che lasci quella brutta oca in calore che si ritrova appiccicato!
«O mio Dio!Me la devi far conoscere»ecco questa è mia madre quando crede che Ethan sia suo figlio!
«Mamma cara ti ricordo che tua figlia sono io,Ethan ha un altra mamma,sai quella che l'ha fatto uscire dalla sua f-»stavo finendo la frase quando mio padre entra in cucina e mi tappa la bocca,
«Abbiamo capito America»dice lui con il suo vocione forte e potente da vero maschio Alpha di casa.

Adoro mio padre Josh. È un uomo alto un metro e novanta, ha dei capelli neri e occhi verdi la fronte segnata da qualche ruga poco accennata, le labbra sono sottili ma al punto giusto, quando sorride ha due bellissime fossette che io adoro e penso che siano state quelle a far innamorare mia madre di lui. Ha un fisico slanciato non è molto muscoloso ma è forte.
Ha un carattere bellissimo e ama scherzare, quando ero più piccola mi prendeva in braccio stile aereoplano e mi faceva girare.
Adoro mio padre.

«Ciao papooo!»dico alzandomi e abbracciandolo,subito lui ricambia.
«Ciao principessa»risponde,
«Bene ora che vi siete salutati state zitti che devo ascoltare Ethan!»ed ecco mamma arpia che parla.

E io papà alziamo le spalle e ci sediamo ascoltando il povero Ethan che spero finisca presto di rispondere perché io ho fame!

«Si è molto carina Marisa, ha un anno in meno di noi ma questo non importa, si è appena trasferita qui dal Kentucky con la sua famiglia ed è simpaticissima come suo fratello»conclude con un sorriso smagliante,
«Se suo fratello è simpatico io sono uno stambecco uscito male »rispondo alzando gli occhi al cielo guadagnandomi l'attenzione di mio papà .

AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora