34- Guilty of what?

469 29 0
                                    

Jughead's pov

Mi rotolo nel letto, ho un sonno pazzesco, vedo Veronica accanto a me, mi fissa in modo a dir poco inquietante, distolgo lo sguardo imbarazzato...

Qual è il suo problema?

Decido di alzarmi prima che mi faccia domande a cui non ho nessuna intenzione di rispondere.

Noto solo dopo che sta indossando una mia camicia, che diamine ho fatto, dopo il nostro passato non me la ricordavo così... Appiccicosa.

-Vuoi che ti prepari la colazione?- Mi dice lei in tono a dir poco zuccheroso, alzo le spalle indifferente, cerco il telefono per casa, mi volto verso il mio letto, lei lo regge in mano co sguardo malizioso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Vuoi che ti prepari la colazione?- Mi dice lei in tono a dir poco zuccheroso, alzo le spalle indifferente, cerco il telefono per casa, mi volto verso il mio letto, lei lo regge in mano co sguardo malizioso.

-Cerchi questo?- Mi avvicino a lei più che irritato che mai, mi tira per la maglietta, mi bacia, mi passa le mani tra i capelli, mi stringe a se, sembro esserle mancato, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è quanto vorrei essere con Jennifer, mi stacco immediatamente, le prendo il telefono tra le mani.

Sobbalzo spaventato, ho 45 chiamate perse, di Betty e anche di Cheryl.

Comincio ad ascoltare i messaggi in segreteria.

-Jug, vieni in ospedale è successa una cosa... Ho bisogno di te ti prego rispondimi.- È Betty, mi sta chiamando disperata.

Corro a prendere la giacca, Veronica sembra non capire, io neanche le spiego, corro fuori dalla porta.

In poco tempo ho raggiunto l'ospedale, la paura che sia successo qulcosa a Jennifer per colpa mia, la paura mi assale, cerco di non pensarci, entro impaziente nell'atrio vedo Betty seduta accanto a Cheryl e Jennifer, non appena mi vede corre verso di me e mi stringe in un abbraccio.

In poco tempo ho raggiunto l'ospedale, la paura che sia successo qulcosa a Jennifer per colpa mia, la paura mi assale, cerco di non pensarci, entro impaziente nell'atrio vedo Betty seduta accanto a Cheryl e Jennifer, non appena mi vede corre verso...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Trema come una foglia, non posso fare a meno di tirare un sospiro di sollievo quando vedo Jen sana e salva, ma ora rimane un quesito.

Cos'è successo?

-Jug è successa una cosa brutta...- Mi guarda in lacrime.

-Sweet Pea...- Si ferma a causa di un singhiozzo. -Gli hanno sparato, l'uomo che mi ha attaccato, lo ha colpito, lui minacciava me con una pistola... Lui... Lui mi ha difeso, poi sono arrivate Toni e Cheryl... E ha sparato anche a Toni...- Sono sconvolto, guardo il vuoto e porto le mani alla bocca, mi appoggio al muro, sento un vuoto che mi perfora lo stomaco, cerco in tutti i modi di rimanere calmo, ma i tentativi sono inutili.

•Rebel• |Cole Sprouse|Where stories live. Discover now