28- Breathe Jen...

578 33 3
                                    

Jughead's pov

Butto giù il drink che avevo in mano, la vedo parlare con Archie,  ha un sapore amaro quando scende in gola penso solo a quanto vorrei essere al suo posto, mando indietro la testa, chiudo gli occhi, respiro...

Perso a tutto quello che è successo poco prima, le sue mani tra i miei capelli, il suo dannatissimo sorriso.

Decido di alzarmi, sono in collera esco dal ballo, l'aria fresca mi pervade, cammino verso casa mia, le chiavi dell'auto le ho lasciate a Sweet Pea... Non ho alcuna voglia di cercarlo.

Arrivo a casa in poco tempo, mi butto sul letto, sono esausto chiudo gli occhi e dimentico tutto... Tutto tranne Jennifer... Purtroppo lei è il mio tutto... Quindi non dimentico nulla.

Mi alzo con un diavolo per capello, Indosso dei vastiti a caso, mi lego in vita una camicia, metto il mio giaccone di Jeans.

In poco sono a scuola, vado in cerca di Toni, devo raccontarle tutto, vedo Betty, sembra spaesata e confusa, mi vede, mi tira per la manica e mi porta in classe, la guardo con sguardo interrogativo.

-Jug... Sto andando fuori di testa, non so con chi diavolo parlare e...- Le matto le mani sulle spalle.

-Fai un bel respiro, tranquilla, risolviamo ogni cosa.-

Sembra calmarsi, perché gli occhi sono meno lucidi e il respiro torna regolare.

-Ecco... Io e Sweet Pea ci siamo baciati... Volevo dirlo alle altre, ma sono tutte indaffarate, non volevo infestarle con i miei problemi, e poi volevo anche parlarti, so che tu e Jen vi odiate, so che mi hai mentito, ma mi manchi Jug e...- La interrompo avvolgendola tra le mie braccia, mi era mancata, la mia migliore amica.

-Sweet Pea tiene davvero a te non avere paura.-

Le accarezzo la testa.

-E se si stufa di me? E se...- La interrompo nuovamente.

-Nessuno può stufarsi di te sappilo, e se mai facesse una cosa simile lo pesterei.-

Aspetto che si calmi e poi sentiamo bussare.

-Betty...-Si gratta la nuca nervosamente.

-Sweet Pea... Ciao.- Dice lei con le guance color fiamma.

- Dice lei con le guance color fiamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Vi lascio soli.-

Esco dalla classe, cerco la mia aula, entro nella classe di inglese con 20 minuti di ritardo.

Mi siedo accanto a Toni, la professoressa decide di interrogare, almeno abbiamo tempo di chiacchierare, solo dopo noto che nell'angolo è nascosta Jen assieme a Cheryl e Kevin che chiacchierano amabilmente.

•Rebel• |Cole Sprouse|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora