Capitolo 19

2.8K 70 1
                                    

È già passato un mese dalla nascita di Meghan, è una bambina molto calma.

Oggi finalmente arriva Samantha, mi è mancata veramente tanto.

Il legame con Giulia e Sara si sta sempre più rafforzando, sono diventate le zie di Meghan ormai.

Io e Noah abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, il 20 Maggio, così che Meghan possa partecipare vivamente al matrimonio.

Siamo al supermercato per fare la spesa della settimana, Meg è con Sara e finalmente dopo un mese io e Noah possiamo stare insieme e da soli.

Facciamo la spesa e andiamo a farci un giro nel nostro posto preferito, è un parco che si trova sopra una collina vicino a Firenze, quando possiamo ci portiamo sempre Meg, o altrimenti andiamo solo io e lui.

Ci sdraiamo sull'erba, abbiamo la vista di Firenze davanti ed è bellissimo, starei qui per ore.
Mi mancano i miei genitori e so che anche a lui mancano i suoi, non sono riusciti neanche a venire quando è nata Meg e lui ci è rimasto molto male, lo capisco.

Della  mia famiglia non c'era nessuno, l'unica persona che è rimasta in vita è mia zia, la sorella di mia madre, si chiama Loredana, da piccola stavamo sempre insieme, per me era come una seconda madre, infatti quando Elisa è morta ho subito chiesto a lei se potesse adottarmi, ma mi ha girato le spalle e non ne ha voluto sapere più niente, non la vedo da quel giorno.

"Mi mancano i miei genitori, tanto, vorrei fossero qui con me, chissà cosa penseranno di me" a quelle parole lui mi stringe ancora più forte
"Sarebbero fieri di te, ne sono sicuro"
"Grazie" dico con un filo di voce, ogni volta che parliamo dei miei genitori lui cerca di prendermi con le pinze, divento molto vulnerabile.

You are my person Where stories live. Discover now