08.

1K 34 0
                                    

*soph sei troppo carina awe*

Durante il tragitto io e Joey non ci siamo detti una parola,solo scambi di sguardi inconsapevoli di quello che sta succedendo tra di noi.
Entro in casa e trovo la porta stranamente già aperta «Joey l'hai lasciata aperta prima?» scuote la testa.
Sento delle voci provenire dalla stanza di Brandon,riconosco la sua e quella di..di una ragazza?
Dovrebbe essere a scuola,e anche io dovrei,ma sul serio Brand si è saltato il compito di matematica intelligente com'è?
Irrompo in camera del mio gemello come niente fosse e lo trovo sul letto con una ragazza messa a cavalcioni su di lui mentre si baciano «sia ringraziato il cielo che vi ho trovati vestiti» urlo e loro si ricompongono «Madison non dovresti essere in classe?» urla Brandon aggiustandosi i capelli «se è per questo anche tu» «a differenza tua le prima due ore le ho fatte» mi rimprovera con lo sguardo «oh Maddie vedo che anche tu ti sei data da fare» indica il segno lasciato da Joey sul mio collo «non è niente» alzo un po' la felpa cercando di coprirlo,alza un sopracciglio e la ragazza di prima interrompe la nostra discussione «io sono Silvia» mi porge la mano sorridendo «Madison ma chiamami Maddie» la imito e ci stringiamo le mani,è molto carina ha i capelli castani scuro e gli occhi nocciola «sei la ragazza del corso di scienze vero?»mi guarda indicandomi,annuisco ricordami di lei «Silvia Carpenter?» «si» accenna un sorrisetto.
«si ma ora vai via» Brandon mi spintona fuori alla porta che poi sbatte e chiude a chiave «ti voglio bene anche io gemello» urlo entrando in camera mia.
Oggi pomeriggio verranno Vanessa e Reachel a casa,e a quanto pare anche Blake..
Odio tutta quella finzione che c'è stata tra di noi,e questo mi porta ad odiare lui e il suo caratterino.

3:02PM:
Io e Joey non facciamo altro che lanciarci sguardi aspettando Hunter seduti su un divano,mentre sull'altro Brandon e Silvia continuano a parlare e guardarsi innamorati,in tutta la mia vita non ho mai visto Bran sciogliersi fissando gli occhi di una ragazza,ma evidentemente Silvia Carpenter ha rubato il suo cuore.
Hunter spalanca la porta con delle pizze in mano seguito da Blake che ne porta altre.
Sono troppo felice perché non la mangio da troppo tempo,penso che siano di Italian Pizza la pizzeria dove Hunta lavora tre sere alla settimana,per questo ne hanno presa così tanta,a volte gliela danno omaggio.
«Hunter ma siamo» conto sulle dita tutti quelli che sono in casa «9 non 56» strabuzzo gli occhi e Blake scoppia a ridere «in realtà otto,Megh non mangia la pizza,se solo conoscessi un po' di più tua sorella» mi sgrida con lo sguardo e poggia tutto sul tavolo «ma che vuoi sei tu il capo della famiglia quando mamma non c'è» sospira e sussurra qualcosa con al testa alzata al cielo,non lo sopporto quando fa così.
Ci sediamo a tavola e indovinate vicino a chi sono seduta?tra Blake e Joey,non può andarmi peggio
Contemporaneamente mi appoggiano entrambi una mano sulla coscia,Joey a destra e Blake a sinistra,non so chi guardare ma rimango rigida come una statua al loro tocco,sembra quasi stiamo facendo a gare a chi mi deve far sentire più in imbarazzo.
Sento il sangue affluirmi sulle guance,sto per diventare un pomodoro,ora mi confondo con la pizza margherita..
«Maddie stai bene?» chiede Hunta guardandomi,fingo dei colpi di tosse «sisi mi è andata solo di traverso un boccone» «okey» dice con fare interrogativo e torna a concentrarsi sulla sua adorata pizza.
Io guardo prima Blake poi Joey che a loro volta mi guardano,poi spostano gli occhi sulle mie cosce e notano ognuno la mano dell'altro.
Blake si gratta la nuca a sussurra qualcosa a Joey che non si fa problemi e risponde ad alta voce «leva la tua mano mano del cazzo» sottolinea l'aggettivo possessivo e sorride falsamente.
«levare le mani da cosa?» di nuovo Hunter parla «dall'ultima fetta con le patatine sai ce la stiamo contendendo ma ora è mia» dico svelta prendendola e poggiandola nel piatto.
Joey che non si è ancora arreso e non sposta la mano mi regge il gioco «no dai Madison» parte una risatina nervosa di tutti e tre.
Joey sposta la mano più all'intero coscia e mi costringe ad avvicinarmi a lui,ma dove vuole arrivare?
«non ti fidare di lui Calvin Klein» dice sotto voce con la testa poggiata sulla mia spalla «e perchè poi dovrei fidarmi di te?» gli sposto la testa e lui rimane impassibile,togliendo finalmente la mano.
Resta solo Blake,no lui non si arrenderà facilmente.
«Blake leva quella cazzo di mano o giuro che ti castro» caccio tutta la finezza che è dentro di me e lui inizia a tossire «non mi ricordavo questo tuo lato fine» mi sorride e fa scendere la mano più all'interno,gliela afferro e la stringo «o la smetti o ti castro» la stringo ancora più forte e sulla sua faccia si forma una smorfia «è tutto ok Blake?» ancora una volta parla Hunta «Hunter Bryce Rowland ti fai i fatti tuoi?» urlo e quasi quasi mi tira il piatto in testa,ok forse ho esagerato «Madison Alexis Rowland SCAPPA» urla la fine e si alza dal suo posto.
Impaurita mi alzo anche io e inzio a correre per tutta la cucina,Hunta mi acchiappa per la maglia e mi stringe a lui scompigliandomi i capelli «porta rispetto sorellina» mi lascia andare al mio posto e noto che tutti stanno ridendo,Bran non riesce a smettere e Silvia lo fissa scoppiando a ridere anche lei «Brandon ti amo» dice quando si iniziano a fissare,dio mio quante smancerie «anche io» i loro volti si avvicinano ma Hunta piazza la sua faccia tra le loro facendo una smorfia,quel ragazzo è un mito.
I due piccioncini arrossiscono e si stringono la mano,sento odore di couple goal..
«anche io» faccio il verso a Brandon ridendo e lui mi lancia uno sguardo assassino,giuro che ci vogliamo bene.
Vanessa e Reachel bussano alla porta ed io corro ad aprire,non appena Reachel mivede mi stringe in un abbraccio fortissimo anche se non ci vediamo da meno di quattro giorni.
«ok ragazze ora potete anche staccarvi» urla Joey «tu devi essere il famoso Joey,io sono Reachel» si avvicina a lui e si stringono la mano «famoso?» «Madison mi ha parlato molto di te» entrambi mi lanciano delle occhiate furtive «bene bene» mi prende per il braccio e mi costringere a sedermi al mio posto «quindi parli di me Calvin Klein?» «è capitato,Batman» tutti scoppiano a ridere:saranno i soprannomi.
«Calvin Klein e Batman?» Hunta non riesce a controllare la sua risata «siate creativi» continua a ridere «aspetta perchè Calvin Klein?» torna serio e guarda Joey in cagnesco «no ehm nulla» si gratta la nuca non sapendo cosa rispondere «Madison non dirmi quello che penso» sposta gli occhi su di me e inarca le sopracciglia «cosa stai pensando Bryce» adoro chiamarlo per il suo secondo nome,perchè so che non gli piace «per le tue mutande,Alexis» «allora è proprio quello che pensi» sorrido e spero che adesso non mi tiri sul serio un piatto in testa,Hunter arrabbiato è il mio preferito:
rimane sempre cuccioloso nonostante voglia fare il duro.
«Madison non sono stato chiaro l'altra volta?» «limpido come l'acqua fratellone» «perchè non mi hai ascoltato?» «perchè non volevo»
Deve smetterla di dettarmi le leggi,ho quasi sedici anni sono autonoma e responsabile,non ho bisogno si stare sotto sua ala protettiva.

spazio autrice

ciao people i'm back with another chapter:)
ho bisogno di un consiglio uwu
ora ristrutturo stay quindi se non trovate più i non è ancora morto nessuno:)
in questo capitolo potete ammirare il fatto che blake sia psicopatico ok.

-tvd☁️

calvin klein||jmb #wattys2019Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang