05.

1K 36 2
                                    

Dopo un pomeriggio passato tra una risata e l'altra arriva la sera.
V e Alex se ne sono andati da un po' e ora il gemellino Brandon che è un piccolo cuoco ha preparato la cena e siamo intorno alla tavola a mangiare.
«Maddie domani vai a scuola?» chiede Hunta a bocca piena,annuisco:nonostante il mal di testa mi sento meglio e poi domani ho la verifica di matematica,credo che costringerò Hunter ad aiutarmi.
«ti accompagno io se vuoi» dice Joey posando le posate nel piatto «vado con Hunta» sorrido e lancio uno sguardo al mio fratellone che annuisce.
Megh che ha appena finito di mangiare si alza e dice «va bene ragazzi io vado a studiare finire i compiti,mi mancano ancora cinque pagine da fare sulle tabelline,giuro che non c'ho capito nulla» sembra quasi indignata e va verso le scale «Hunter sinceramente anche io avrei bisogno di una mano con la matematica,domani ho una verifica» Brandon inizia a levare la tavola «Oh Bran sembri una donna delle pulizie!» dico provocando una risata generale.
Lascia i piatti nel lavandino «odio il caos» fa lui marcando bene ogni parola.

Hunter e Brandon sono seduti al mio fianco che tentano di farmi fare un'equazione ma niente la mia testa non c'arriva.
«c'è lo fatta» urlo soddisfatta quando riesco per la prima volta a finire qualcosa di matematica senza picchiare nessuno «ok quanto ti trovi?» Brandon prende il libro in mano e controlla il risultato «17,45 periodico» «ma qui è 2» Hunter si sbatte una mano sulla fronte «sei un caso perso» si alza da tavola inizia a gironzolare ovunque spiegandomi tutte delle funzioni strane,Brandon lo ferma e aggiunge qualcosa di più complicato di cui l'unica cosa che ho capito è «poi trovi la x» ma non stavamo facendo matematica?che diamine c'entrano le lettere?
Iniziano a discutere tra di loro usando dei termini impossibili «ragazzi parlate la mia lingua» dico battendo le mani per attirare la loro attenzione.
Joey che è sul divano mi lancia uno sguardo che leggo chiaramente "non sto capendo un cazzo quindi non chiedermi spiegazioni" soffoco una risata «basta non ci sai fare con la matematica» Brandon chiude il libro «solo perchè hai l'intelligenza non te la credere» dico on tono di sfida incrociano le braccia «non usare quel tono con me» mi imita «sono più grande» «di tre minuti» si lamenta lui,c'è un lungo silenzio che viene interrotto da un «ti odio» detto contemporaneamente da me e Brandon «la smetti di copiarmi?» diciamo di nuovo insieme,apriamo tutti e due la bocca «ciao» ci giriamo di spalle e camminiamo in due direzioni opposte.
Non è la prima volta che parliamo insieme senza farlo apposta,anzi capita spesso.
«gemelli siete inquietanti» sbotta Joey con gli occhi fuori dalle orbite apre bocca per parlare ma viene interrotto da Megh «JOEY NON HO CAPITO LA TABELLINA DEL TRE» urla la bambina dal piano di sopra,alza gli occhi al cielo e mi prega con lo sguardo di seguirlo dalla mia sorellina «il lavoro è il tuo» alzo la mani e lui si gratta la nuca arreso.

«Calvin Klein devi andare a dormire domani è scuola»  Joey entra nella mia stanza a 00:05 sussurrando quando sono ancora stessa sul letto con il mio portatile poggiato sulle gambe «ma che sei il mio babysitter?» fa un ghigno «beh in un certo senso si» spengo il computer,la mia scuola è lontana 20 minuti con la macchina da casa mia,se domani alle sette non mi alzo non ci arrivo più.
Mi rannicchio nelle coperte e spengo la luce,non sento i passi di qualcuno che esce ma continuo a sentirmi osservata,riaccendo la lampada e noto Joey che mi fissa «sai già cosa sto per chiederti» sussurra sedendosi sul letto «vai via Birlem» gli do un calcio leggero sulla schiena e lui si allontana
alzando le mani  «mi scusi principessa levo il disturbo» preme l'interruttore e fa per chiudere la porta «notte bambolina» rimane con la testa nello spazio tra la porta e lo stipite in attesa che dica qualcosa «notte babysitter» le palpebre mi cadono pesanti sugli occhi e mi addormento.
******************************************
{spazio autrice}
volevi fare un capitolo brotherhood ok💘
per le tipe che devo aggiungere:
se vedete che non ci siete subito è perchè avevo già scritto tanti capitoli sksksk😎
Eh niente sono tipo super KENDOSNDISJSI per i pop socket di Johnny aiuto😍😍😍😍
-M🌪

calvin klein||jmb #wattys2019Where stories live. Discover now