capitolo 44

1.9K 102 5
                                    

Harry: oh, andiamo...cosino,non mi dire che non sei commosso...

È soprattutto il suo respiro sul collo, e la sua vicinanza, che mi turbano, non ha assolutamente nulla a che vedere con la depravazione di Lucas e Xander. Mi volto verso di lui, rimanendo ammaliato dall' intensità del suo sguardo. È pazzesco l'effetto che ha su di me. Dipende dal fatto che è un vampiro? Che abbia il potere dell' ipnosi o della manipolazione mentale come Zayn? Non mi muovo di un centimetro, assaporando le sensazioni che mi scatena. Finalmente Lucas e Xander si separano! Per un momento ho pensato che l'avrebbero fatto qui,di fronte a noi!
Lucas: wow,Xan!
Xander: Lo so!

Sembra una cagna in calore, così esagerato da essere ridicolo. Vorrei tanto scoppiare a ridere, ma mi trattengo. Quando incontro lo sguardo malizioso di Harry, diventa ancora più difficile. Mi mordo le labbra per trattenermi. Ma tutta la voglia di ridere mi passa quando Lucas dice:"Louis, è il tuo turno! " Ho le mani sudate, ma non ha importanza, non mi tirerò indietro. Metto la mano sulla bottiglia e la faccio girare velocemente. Mi concentro come se ne dipendesse la mia vita. Non può fermarsi su Lucas o Xander! Quindi non ho molte alternative. Sento il calore dei miei poteri risvegliarsi improvvisamente. Ci sto pensando da quando il gioco è iniziato, perché non approfittarne? Mi blocco, pugni stretti, e vengo invaso da un vortice di sensazioni. È molto importante che nessuno noti alcun cambio d'atmosfera, specialmente Harry, che sa perfettamente cosa sono capace di fare. Le mie dita iniziano a formicolare, mentre la pelle si riscalda. Ho l'impressione che ci sia dell' elettricità nell' aria. Incontro immediatamente lo sguardo di Harry. Lui alza un sopracciglio, per farmi capire che sa perfettamente quel che sto facendo. La bottiglia si blocca bruscamente e il collo indica...Harry! Il mio cuore salta un battito...O due.Alzo lo sguardo verso di lui. Sul volto ha quel suo sorriso che mi esaspera. Ho la costante sensazione di averlo in testa, che sappia tutto di me. Accanto a noi,Lucas si sfrega le mani. Sospiro nervosamente, in attesa di qualche sfida malata.
Lucas: allora Louis...Ti sfido a dare al nostro amico un bacio alla francese.

Dannazione! Guardo Harry. È impossibile capire cosa gli stia girando per la testa. Neanche dopo lo sguardo malvagio di Xander.
Xander: non saprà neanche cosa sia!
Louis: non è che ci voglia una laurea!

Ottimo, Louis, scavati la fossa con le tue mani! Non distolgo lo sguardo da Harry, il cuore in tumulto. Avrò il coraggio di andare fino in fondo? Sono abbastanza audace per questo? O mi tirerò indietro? Harry attende in silenzio la mia decisione. È calmo.
Harry: allora, cosino...

So che mi sta provocando, e stringo i denti. Mi sposto in avanti, lo afferro per il collo e lo tiro dolcemente verso di me. I suoi occhi sono brillanti. Alla fine poso le mie labbra sulle sue. Vengo attraversato da una scarica elettrica! Sono più agitato che mai! Le sue mani mi raggiungono. Lo bacio con maggior trasporto, desideroso di provare nuove emozioni. Ci accarezziamo, cercando la bocca dell' altro. La sua lingua si insinua tra le mie labbra, incontrando la mia. Iniziamo una danza sensuale. Mi esplora, avventurandosi più a fondo. Le sue mani mi accarezzano. Sospiro e mi appoggio al suo petto. Il mio corpo sta bruciando per lui,cercando qualcosa che non comprendo. Provo un'attrazione difficile da controllare. Lui approfondisce il bacio, e io mi abbandono letteralmente su di lui. Le mie dita si muovono sulle sue braccia, fino a raggiungere le spalle. È così forte. Voglio premermi maggiormente contro di lui. I miei ormoni sono impazziti, non ho più il controllo delle mie sensazioni. Continuo a dirmi di fermarmi, ma non ci riesco. Non mi importa di Lucas e Xander che ci fissano a bocca aperta. Voglio sfruttare al massimo la situazione. Harry prende il mio viso fra le mani, accarezzandomi leggermente le labbra. Si prende il suo tempo per assaporarmi, continuando a fissarmi negli occhi. Sono completamente ubriaco di lui,non sono più consapevole di nulla. Gli lascio fare ciò che vuole, pregando che il suo bacio duri il più a lungo possibile. Quando le sue mani scivolano sotto la mia camicia, sfiorandomi la vita, sospiro di piacere. Mordicchio le sue labbra e gemo ancora. Il suo profumo mi invade. Ha lo stesso effetto di una droga. Sono agitato e turbato allo stesso tempo. Sbatto le palpebre. Voglio di più, molto di più...Esistiamo solo noi due, mi dimentico di tutto il resto. Alla fine, Harry si stacca. Sembra un po' smarrito. Io,sono completamente stordito, non riesco neanche a ricordare il mio nome! Avrò il tempo di preoccuparmi delle conseguenze, domani. Per ora mi sembra di stare sulle nuvole, è così bello. Siamo ancora un po' senza fiato e tremanti...E dire che di solito lo trovo così fastidioso! Non riesco a capire. Mi allontano leggermente; ho bisogno di tempo e spazio per riordinare le idee. Alla fine, guardo verso Xander e Lucas. Sono attoniti! Almeno ho il piacere di vederlo a bocca aperta.
Lucas:bene,bene...
Xander: stai zitto, Lucas!
Lucas: non avrei mai pensato che ci fosse tanto fuoco sotto il ghiaccio...

Harry gli lancia uno sguardo minaccioso, che lo zittisce. Io non dico nulla, sono ancora troppo scosso dal bacio. Cosa accadrà ora? Cos' è stato? Solo un gioco? Non riesco a spiegare a parole ciò che provo. Voglio di più, ma forse dovrei mettere distanza tra noi? È tutto così confuso, non so di chi fidarmi. Di certo, non di me stesso. Cerco di incrociare lo sguardo di Harry, ma lui mi ignora. La sua reazione mi ferisce...Questo stupido gioco ha rovinato tutto fra noi? Un esultante Lucas mi lancia uno sguardo lussurioso...Ok pervertito, calmati!
Lucas: finalmente sta succedendo qualcosa!

Da parte sua,Xander sembra più nervoso che mai, non si aspettava che gli rubassi lo show. Ostento un'espressione noncurante, per dargli l'impressione di essere abituato a questo genere di giochi, solo che non è così;proprio no, di solito non mi comporto così! Harry si alza di scatto.
Harry: ho bisogno di una bevuta!

Una bevuta? Non scherziamo! Non andrai mica a dissanguare uno studente solo per tirarti su? Lucas lo guarda sorridendo. Harry lascia la stanza come ne andasse della sua vita...Divertente, considerata la sua natura. Io cerco di sembrare tranquillo, ma non è facile. Soprattutto con quell' arpia di Xander a esultare.
Xander: beh...si può dire sia un record! Non ho mai visto un ragazzo fuggire così in fretta dopo essere stato baciato.
Louis: non devi essere geloso, Xan. Diventi ancora più fastidioso di quanto già non sia.

La mia replica lo zittisce. Lucas scoppia a ridere, ricevendo uno sguardo glaciale dalla sua dolce metà. Preferisco non continuare a discutere, non so se riuscirei a mantenere il controllo...Imito Harry e abbandono la stanza. Scendo giù, ritrovandomi faccia a faccia con Liam.
Liam: dov' eri?
Louis: di sopra.

CONTINUA...

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Where stories live. Discover now