capitolo 111

985 44 8
                                    

Sono andato a casa di Liam e abbiamo mangiato assieme. Abbiamo parlato del più e del meno,cambiato il mondo. Mentre ci preparavamo per uscire di nuovo, mi sono fatto una doccia e preso in prestito qualche suo vestito. Mi sono fatto bello per puro divertimento. Non per sembrare attraente. Non mi importa dei bei vestiti. Volevo solo sentirmi bene con me stesso e godermi al massimo la serata. Liam è pieno di entusiasmo. Più del solito! Mi lascio contagiare un po' per volta, felice di passare una serata diversa. Dimenticare il sovrannaturale, il maniero, gli Styles, i  miei poteri, e tutte le cose che riempono la mia nuova vita. Scegliamo un pub di tendenza, luogo di ritrovo degli studenti. Dentro è già pieno di gente, ma non ci importa! Ci sediamo a un tavolo per goderci i nostri cocktails,osservando i giovani divertirsi attorno a noi.
Liam: e allora? Ammettilo, ti sta facendo bene!
Louis: decisamente! Era da un po' che non mi divertivo così!

Mentre attendiamo che il cameriere ci porti i nostri bicchieri, ci avviciniamo per riuscire a sentirci al di sopra della musica.
Liam: dovresti davvero uscire più spesso! Sei raggiante.
Louis: sai cosa? Facciamolo! Una serata solo noi due almeno una volta a settimana!
Liam: e niente chiacchiere sul sovrannaturale!
Louis: assolutamente!

Gli do una pacca sulla mano. È deciso. Stranamente, mettere da parte le mie preoccupazioni mi ha risollevato. Ora ho una prospettiva migliore della situazione. Amo Harry e ho intenzione di metterlo all'angolo, anche a costo di tirar fuori l'artiglieria pesante. Sfrutterò tutte le mie armi di seduzione per ottenere ciò che voglio.
Louis: la tua idea per stasera è stata geniale!
Liam: se posso aiutarti a dimenticare il tuo vampiro...
Louis: niente mi farà dimenticare Harry. Lo amo troppo!
Liam: almeno ti schiarirai le idee...
Louis: cosa credi abbia fatto per tutto il tempo?

Su queste parole, faccio fuori il resto del mio bicchiere. Mi sento più rilassato, più felice. Sto per chiamare il cameriere per ordinare un altro giro. Ne ho perso il conto. Ma Liam intercetta il mio gesto.
Liam: credo tu abbia bevuto abbastanza per stasera!

Mentre sto per rispondergli, due ragazzi si avvicinano al nostro tavolo e iniziano a rimorchiarci in maniera abbastanza pesante. Rispetto a loro,Lucas è un abile seduttore. Cerchiamo inutilmente di liberarcene, ma insistono. Non credo riusciremo a stare tranquilli, nemmeno qui. Liam mi fa cenno di allontanarci.
Liam: forza,spostiamoci! Sono stufo di questi tizi!
Louis: buona idea! Merda! Sono un po' brillo...
Liam: Davvero? Non l'avevo notato!

Quando crediamo di essercene liberati, sentiamo delle risate alle nostre spalle. Ci voltiamo di colpo e ritroviamo i due idioti di prima. Iniziano a essere davvero appiccicosi. Uno mi afferra rudemente per la vita e mi preme contro di sè. Puzza d'alcol. Sono troppo ubriaco per fare qualcosa. Il mio cervello sembra fluttuare a mezz'aria. In altre parole, i miei poteri non saranno di grande aiuto! Inizio a spaventarmi quando ci trascinano da parte, intrappolandoci a un angolo.  Ci dibattiamo, lottando il più possibile per liberarci,ma sono troppo determinati a non lasciarci scappare. Il ragazzo inizia a far vagare le mani lungo tutto il mio corpo con troppa audacia. Mi si secca la gola e mi si rizzano i capelli. Ogni tentativo non ha alcun effetto. I miei piccoli pugni non mi sono di alcun aiuto. Ma che mi aspettavo? Non sono forte quanto loro,quindi non è con la forza fisica che potrò liberarmi. Improvvisamente, un'ombra furtiva arriva alle spalle del mio assalitore e lo spinge contro il muro di fronte! Grido in sorpresa,mentre il ragazzo emette un gemito. Harry si trova tra noi,e i due ragazzi. Prende per il collo quello che mi stava molestando e lo solleva dal suolo,con una mano sola. Leggo un desiderio omicida nei suoi occhi. Il ragazzo è terrorizzato a morte,ma Harry non prova alcuna pietà!
Louis: Harry, ti prego!

Nell'udire la mia supplica, lascia andare la sua vittima, che si accascia al suolo, e si precipita verso di me.
Harry: è tutto a posto? Stai bene?
Louis: credo di si. Ma che fai qui?
Harry: ero preoccupato...
Louis: avevo detto che sarei stato con Liam.
Harry: no,hai detto che avresti passato la serata DA Liam. C'è una leggera differenza!

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Donde viven las historias. Descúbrelo ahora