capitolo 26

6.6K 343 543
                                    

-izuku caro, io non ne so molto su questa storia. Tuo padre mi ha informato poco dopo che vi siete trasferiti- inizia mia madre -devi sapere che a quei tempi tu e katsuki eravate davvero molto uniti, stavate insieme tutti i giorni, giocavate e vi divertivate come tutti gli altri bambini-

-poi io e tuo padre abbiamo avuto... come dire... una "lite" e ci siamo dovuti separare. Lui ti voleva con se a tutti i costi ma anch'io non volevo lasciarti. Alla fine ti sei trasferito con lui e non ti ho più visto fino a qualche mese fa, quando sei tornato-

-il punto è che, una volta trasferito, tu sei cambiato. Non parlavi più, non mangiavi più, non volevi più uscire e non riuscivi a fare amicizia con gli altri bambini. Tutto questo perchè non potevi più vedere il tuo amico katsuki. Io e tuo padre eravamo molto preoccupati cosi lui ha deciso di cancellarti la memoria, cosi non lo avresti ricordato e saresti tornato a stare bene. Sapevo che prima o poi avresti iniziato a ricordarti di katsuki, essendo anche in classe insieme. Io non ne sapevo niente, tuo padre me l'ha detto quando ormai i tuoi ricordi erano stari rimossi. Non puoi immaginare quanto io mi sia arrabbiata, non avrebbe dovuto farti una cosa del genere. Izuku, mi dispiace-

Cerca di prendermi la mano ma io mi scanso malamente e la guardo con le lacrime agli occhi -COME AVETE POTUTO FARMI QUESTO?! KACCHAN È LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE CHE HO E VUOI ME NE AVETE PORTATO VIA IL RICORDO, NON VI PERDONERÒ MAI!-

Detto questo scappo fuori da quella casa, senza lasciare il tempo a mia madre di reagire.

In questo momemto voglio stare solo, non voglio vedere nessuno. Ho bisogno di riflettere su quello che mi ha raccontato mia madre.

Ora che ci penso lei non ha colpa, non sapeva che mi avevano cancellato la memoria e non era nemmeno d'accordo. Tutta la colpa è di mio padre, lo odio.

Anche se l'ha fatto per il mio bene, proprio come kacchan. Perchè tutti pensano di sapere cos'è meglio per me?! Perchè tutti prendono le decisioni al posto mio?!

Calde lacrime iniziano a rigarmi il volto mentre vago senza meta per le strade di new york.

Kacchan's pov
Sono tornato a casa da poche ore e già sento la mancanza del mio deku. Disturbo se vado a trovarlo ora? Daltronde si sta facendo buio... vabbeh faccio solo un salutino... piccolo piccolo.

Saluto mia mamma ed esco , diretto alla casa di deku che fortunatamente è molto vicina alla mia. Busso ma non mi risponde nessuno.

Busso di nuovo e questa volta sento dei passi strascicati farsi avanti verso la porta, che vieme aperta rivelando la figura della madre di deku.

-salve, sig- mi blocco vedendo che ha il viso rigato dalle lacrime -oddio, cos'è successo? Deku sta bene??-

Lei mi guarda ma non dice nulla, mi fa segno di entrare e io la seguo in cucina dove ci sediamo al tavolo.

-dov'è deku?- le chiedo iniziando a preoccuparmi.

-izuku è scappato- mi dice con un filo di voce.

Rimango spiazzato -come scusi?-

-hai capito benissimo, katsuki... izuku è scappato...-

-ma... ma... come mai?-

-ecco vedi...- inizia lei incerta -gli ho raccontato una cosa e lui si è arrabbiato ed è scappato...-

-dove può essere andato?? Ormai si sta facendo buio, deve rientrare subito a casa! Vado a cercarlo io- dico alzandomi e dirigendomi verso la porta.

Poco prima di uscire la madre di deku mi ferma -katsuki... grazie, è molto importante che tu gli stia vicino in questo momemto-

-certo signora, lo farò- dico uscendo e iniziando a correre e cercando con lo sguardo il mio amato.

Dove cazzo si è cacciato?! E se si mette nei guai? E se qualcuno lo agredisce? E se lo investono? E se non lo trovo?

Ok, devo calmarmi sta per venirmi un attacco di panico.

Lo troverò, è al sicuro e sta bene. Lo troverò... è al sicuro... sta bene... quando lo trovo lo ammazzo! Non può farmi preoccupare cosi.

Mi dirigo verso il parco in centro, cercandolo e contemporaneamente pensando a dove potrebbe essere andato.

Al parco non c'è, ho controllato in ogni angolo ma ho trovato solo coppiette che facevano cose troppo spinte.

Dove può essere? Forse è tornato nella radura o si è fermato al lago.

Corro come se non ci fosse un domani verso il bosco e arrivato al lago non lo vedo da nessuna parte.

Arrivo davanti al muro di liane e con tutto il cuore spero che sia li, le sposto e il nel mio petto sento un tuffo... non c'è.

Torno a cercarlo per le vie della città, controllando innogni vicoletto o stradino che incontro.

Mi stavo venendo in mente le peggiori conclusioni, non posso continuare cosi.

Trovo una panchina e mi siedo, riprendendo fiato e cercando di calmarmi. Sono sicuro che deku stia bene, non mi devo preoccupare. Non è stupido e sa badare a se stesso però non posso fare a meno di preoccuparmi per lui, infondo io lo amo ed è inevitabile che mi preoccupi.

Proprio in quel momento mi passa davanti una zazzera verde, senza pensarci due volte lo ricorrro, lo prendo per le spalle e lo giro iniziando ad urlargli addosso -MA TI PARE CHE MI FAI PREOCCUPARE COSI?! ORA PORTI IL TUO CULO A CASA E NON SCAPPI MAI PIÙ, CHIARO?!-

-s-scusa i-io... non so di che parli... io non ti conosco...- mi dice con la voce tremolante.

Ora chd lo guardo bene... Oh no, non è il mio deku. Qui davanti a me c'è un ragazzino tutto tremolante che non ha proprio niente di simile al mio deku se non fosse per quei capelli insolitamemte verdi e spettinati.

-scusa, ti ho scambiato per un'altra persona- lo lascio andare e questo inizia a scappare.

Lo guardo mentre si allontana finchè svolta l'angolo. Continuo a fissare quel punto fichè non vedo un'altra zazzera verde.

Inizialmente penso sia ancora quel ragazzino di prima ma mi rendo conto quasi subito che questo è il mio deku!

Le gambe iniziano a tremarmi e sto per mettermi a piangere dalla felicità, la rabbia si è volatilizzata in un secondo appena l'ho visto. Inizio a correre verso di lui, chiamandolo ma deku non mi sente ne tantomeno si ferma per guardarmi.

Sta camminando come uno zombie, non sta nemmeno guardando dove va.

Oh no, ha iniziato ad attraversare la strada! Cazzo devo raggiungerlo prima che si faccia male.

-DEKU!- lo chiamo inutilmente. Mi blocco accorgendomi che una macchina si sta dirigendo a tutta velocità verso di lui.

È successo tutto in un attimo,mi sono buttato verso deku per spostarlo dalla traiettoria dell'auto e poi tutto è diventato nero.

L'ultima cosa che ricordo è una voce, una voce che grida e grida il mio nome.

-KACCHAN!!-

-●-
Ahah non odiatemi, è stata un'agonia scriverlo.

Ok, oggi avevo voglia di scrivere quindi vi pubblico due capitoli uno dietro l'altro, amatemi!!

Ditemi cosa ne pensate e alla prossima :)

i need you || bakudekuWhere stories live. Discover now