PROLOGO

1.5K 76 8
                                    


Ciao a tutti! Mi chiamo Y/n Y/m (nome e cognome), ho 17 anni e vivo a Seoul con la mia famiglia. Cosa posso dirvi di me...
Ah si!
Ho dei bei capelli color castano scuro abbastanza lunghi ma li tengo sempre legati in una coda di cavallo perché mi trovo più a mio agio. Ci sono molte cose che però, mi mettono anche a disagio. Ad esempio il mio apparecchio ai denti. Lo odio con tutto il cuore. A scuola mi causa molti problemi. Mi prendono in giro per via di esso e non solo. Criticano i miei modi di fare, i miei gusti, la mia personalità. Tutto.
Io non ho mai capito a pieno il senso della parola "Amicizia". Non ho mai avuto degli amici veri. Tutte le persone che si ritenevano mie amiche, in realtà non erano altro che delle bugiarde, come tutti quelli che mi prendevano di mira ogni giorno. Ridicoli...davvero ridicoli.
Però forse, una vera amica l'ho avuta anche io in passato. Eravamo piccole e dato che è passato molto tempo, non mi ricordo il suo nome. L'unica cosa che mi ricordo è che eravamo molto amiche. Un giorno però si trasferì, senza neanche dirmi dove sarebbe andata ad abitare. Da quel giorno non ebbi più sue notizie. Mi mancava...e mi manca tutt'ora. Mi manca quella sensazione di vera e semplice amicizia.

Un'altra cosa che odio, oltre al mio apparecchio, è la mia scuola in generale. È vecchia e dobbiamo per forza indossare delle uniformi e io, come dire, le detesto.
I miei genitori sapevano della mia situazione a scuola e come me, ne erano davvero esausti. Così qualche settimana fa mi hanno trovato una nuova scuola che fa proprio a caso mio. Indovinate? Quella è l'unica scuola a non avere delle stupide uniformi scolastiche! Il problema è che si trova a Busan. Dato che i miei genitori non possono trasferirsi con me per via del loro lavoro, mio padre mi ha trovato un appartamentino non molto distante dalla scuola tutto per me.

Oggi è mercoledì e lunedì prossimo, finalmente potrò andarmene via da quel pozzo di brutti ricordi che tutti chiamano scuola. Lascerò Seoul per andare ad abitare da sola e per frequentare una nuova scuola.
Forse questa, è la cosa migliore che mi sia mia capitata in questi anni.
Spero tanto di riuscire a farmi dei veri amici...quelli con la A maiuscola.

~~~~💕
HELLO GUYS!
Come avevo promesso, ecco qua la prima parte della storia!💞
Se vi va, potete dirmi cosa ne pensate. Tanto io sono qui!
Detto questo...Byee! Al prossimo capitolo!
Love u~❤

•Silver smiles• [Jeongin×reader]Where stories live. Discover now