Epilogo

336 36 13
                                    

‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍Questa era la storia di una ragazza abbandonata dal mondo, che aveva ormai perso le speranze, e di un uomo incapace di amarsi per il suo aspetto.
Due anime insicure che un giorno il destino ha voluto far incontrare e alla fine anche innamorare.
Due persone che dopo aver sofferto tanto sono riuscite a trovare la loro felicità, sebbene temessero che potesse sfuggire dalle loro mani.
Questa è una storia che vuole insegnare a guardare oltre l'aspetto fisico e a non abbattersi nella vita, nonostante, talvolta, sia difficile non farlo.
La vita è una strada con le sue salite, le sue discese e i suoi ostacoli che va affrontata così come ci viene presentata, perchè non è possibile fermarci a metà nè tantomeno tornare indietro.
‍E l'amore...l'amore è un sentimento bellissimo.
È sentirsi parte di qualcosa. Sentirsi accolti, nonostante i nostri mille difetti, per ciò che siamo. È trovare qualcuno con cui condividere il viaggio che si deve fare nella propria vita, lungo quella strada di cui parlavo in precedenza.
Auguro a tutti voi, cari lettori, di poter trovare la vostra anima gemella, quella persona disposta a rimanere al vostro fianco non per quello che avete ma per quello che siete. Perchè la bellezza interiore vale molto più di quella esteriore.
In fondo siamo solo esseri umani, amiamoci per quello che siamo. Non cerchiamo la perfezione in un mondo dove non possiamo trovarla, accontentiamoci e facciamoci bastare quello che ci è stato dato. ♡

❀ 𝑺𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ❀《𝒊𝒏 𝒓𝒆𝒗𝒊𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆》Where stories live. Discover now