~ Capitolo 2 ~

13.5K 445 90
                                    

"Fottuto colore del cazzo"dissi riaprendo di nuovo il rubinetto del lavabo per riprovare a togliere quelle macchie di colore dal mio viso.

Cercai di pulire per bene e quando mi guardai allo specchio iniziai a imprecare mandando giù dal cielo tutti i santi e i loro parenti.

Ma che cazzo avevo fatto male per meritarmi questo?

Già essere in questa cazzo di scuola mi stava facendo venire l'irritazione e ancora ci si mettono queste tempere di merda.

Il lato positivo di queste prime tre ore era il fatto che avessi preso un bel dieci in arte; un miracolo praticamente, secondo me tra poco verrà giù una tempesta che devasterà tutta la città.

Mentre stavo pensando a come fare per ripulirmi da quello schifo, il telefono vibró nella mia tasca.

Aprii il messaggio.

-Sei in classe?
Lou XX.

-No
Ari XX.

-Tagliamo queste due ore di chimica?
Lou XX. 

-Volentieri.Dove sei?
Ari XX.

-Sul retro della scuola
Lou XX.

Bloccai il telefono e lo riposi in tasca.Meno male che esisteva il mio migliore amico, benedico quel 24 dicembre per averlo fatto nascere e benedico sua madre.

Chi merda aveva voglia di fare due ore con quel vecchio scorbutico dalla faccia da culo che ce l'aveva costantemente con me?! Le sue ore erano una palla assurda, pensate che fra un po' spiegava pue durante il cambio d'ora e l'intervallo.

Ma io dico: già nessuno ti ascolta a parte quei due Quattrocchi in prima fila, pensi che durante l'intervallo il resto della classe ti ascolti di più?!

Bah, osservai la mia immagine riflessa nello specchio, cosa potevo usare per coprire il mio viso?

Mi venne in mente un'idea, spero solo nessuna mi scopra.

Inizio a correre alla ricerca dell'armadietto di mio fratello, la mia prima mossa era quella di rubargli gli occhiali da sole neri, almeno si iniziava a coprire il contorno occhi.

Una volta raggiunta la meta digitai il codice di Harry e l'armadietto si aprì facendo cadere un pacchetto di preservativi.

Risi al pensiero di cosa Harry potesse fare durante le ore di lezione e poi li riposi per poi cercare gli occhiali e mettermeli.

Mi diedi uno sguardo allo specchio che non sapevo Harry avesse ed ero veramente una gran figa, eccetto per i colori ovviamente.

Chiusi e poi mi preparai per la seconda mossa, aula professori.

Percorsi tutto il corridoio e poi svoltai a destra fermandomi quando raggiunsi la porta.

Lentamente guardai dentro e vidi solo il povero professore di storia addormentato con la bava alla bocca.

Ridacchiai e poi mi diressi verso l'attaccapanni dove rubai un foulard alla professoressa di inglese, era veramente brutto quando lo indossai, mi faceva prurito, quasi quasi me ne uscivo con l'arcobaleno dipinto in faccia piuttosto che usare quel coso.

Uscii dalla stanza ma poi subito rientrai, il professore con la bocca aperta non poteva rimanere senza niente dentro.

Allora mi guardai attorno e iniziai ad andare a prendere delle foglie di una pianta per poi infilargliele lentamente.

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Where stories live. Discover now