19

311 9 6
                                    

Cristina p.o.v
La vicenda Ciciretti ha avuto qualche intoppo quindi ho dovuto prolungare la mia permanenza a Parma, finalmente stamattina sono tornata a Dimaro, non vedo l ora di vedere Arek mi è mancato tantissimo in questi giorni. Purtroppo ieri non sono potuta essere presente alla presentazione della squadra, ma so che è stato un successone. Oggi, invece, é l ultimo giorno di ritiro, il Napoli giocherà un amichevole contro il Chievo poi , domani mattina si fa ritorno a casa, a Napoli.
Arrivo verso le nove e mezza circa al campo di calcio, la squadra è nel pieno del suo allenamento. Ancelotti mostra i nuovi schemi, i vari moduli sono tutti concentrati. Furtivamente mi siedo in un angolo della panchina. I miei occhi si posano subito su di Arek, che tutto sudato decide di rinfrescarsi svuotando la sua borraccia su di lui... Assistere a quella scena mi fa risvegliare istinti animaleschi mai provato prima e senza accorgermene attiro l attenzione di Callejon che mi da una pacca sulle spalle e dice :
- chiudi la bocca che entrano le mosche-
Divento rossa come un pomodoro e per l imbarazzo faccio cadere tutti gli appunti del mister, attiro l attenzione di tutta squadra ma soprattutto quella di Arek,vorrei sprofondare per la vergogna quando per mia fortuna arriva Tommaso il magazziniere, a salvarmi offrendo il suo ottimo caffè a tutta la squadra.
Cerco di farmi strada tra i calciatori per uscire dal campo quando mi imbatto in Arek che, mi ferma per un braccio e mi dice
- ci vediamo stasera alle 22:30 fuori dall' hotel. Niente tacchi e portati una felpa che farà freddo - conclude correndo via
Sono le ventuno circa quando arrivo in camera, inizio a prepararmi per " l'appuntamento" ma non so davvero cosa mettere così chiamo Chiara che nel giro di cinque minuti mi raggiunge. Alla fine optiamo per un look super sportivo ma soprattutto comodo.

Finalmente arriva l ora x  , quando arrivo nel cortile dell' hotel  ad aspettarmi trovo Arek che in preda all' ansia controlla ogni tre secondi  l'orologio

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Finalmente arriva l ora x , quando arrivo nel cortile dell' hotel ad aspettarmi trovo Arek che in preda all' ansia controlla ogni tre secondi l'orologio. Lo raggoungo e senza aprire bocca lo stringo forte a me.
- Mi sei mancato.- dico non mollano la presa.
- Tu di più- dice liberandosi dalla mia presa, per poi darmi un bacio a stampo. - Adesso andiamo ho una sorpresa per te-
Iniziamo a camminare per chilometri in sentiero é illuminato soltanto dalle nostre pile, ho paura ma la mano di Arek stretta alla mia mi da coraggio.Dopo più di mezz ora finalmente arriviamo su una collina, il paesaggio é bellissimo ma a colpirmi é la luna, che sembra talmente vicina da poterla toccare con un dito.
- É quasi bella quanto te- dice Arek stringendomi a sé
- Grazie per avermi portato qui -
- Grazie a te per essere entrata nella mia vita.-
- E Quella!?- dico indicando la tenda montata alla mia destra
- Beh ho pensato che potremmo trascorrere la notte qui io e te da soli.-
- E se veniamo attaccati da qualche animale?-
- Non essere sciocca la zona è controllata.-
- Come fai a saperlo!?-
- questi giorni senza di te solo stati difficili, non riuscivo a dormire cosi sono venuto sempre qui a vedere la luna. Mi sdraiavo sul prato e guardavo il celo, e per sentirti più vicino immaginavo che anche tu stessi facendo la stessa cosa.-
- Amore mio .- Dico baciandolo.Sento il cuore colmo di gioia e senza accorgermene inizio a piangere per la felicità.
- perché piangi!?- dice lui staccandosi
- perché sono la donna più fortunata al mondo ad avere te al mio fianco.-
Iniziamo a baciarci e finiamo per fare l amore nella tenda. Mai come questa sera sento Arek vicino, sono sicura che lui mi ami come io amo lui. Ci addormentiamo l uno tra le braccia dell' altro parlando del futuro, della vita che ci aspetta a Napoli.

@Cristina__Lanieri

E adesso non c è niente al mondo che possa somigliare infondo a quello che eravamo a quello che ora siamo  a come noi seremo un giorno❤    #ioete #seiilmiotutto #tiamo #panorama #noi #Dimaro❤Piace a @Arek_Milik e @Chiara_esposito  1219 persone

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

E adesso non c è niente al mondo
che possa somigliare infondo
a quello che eravamo
a quello che ora siamo
a come noi seremo un giorno❤
#ioete #seiilmiotutto #tiamo #panorama #noi #Dimaro
Piace a @Arek_Milik e @Chiara_esposito 1219 persone

@A_Angy65 Noi vogliamo vedere il volto del ragazzo che ti ha rubato il cuore!!😉 Vero!?@Chiara_esposito
@Chiara_esposito Siii🤣😍 PS :
siete bellissimi❤❤@Cristina__Lanieri
@Lorenzo_insigne azz succer pur chest a Dimaro 😱
@Piotr_Zielinski E noi rinchiusi in hotel 😧
@Mario_Rui @Lorenzo_insigne usa le tue tecniche da investigatore per scoprire chi è 😂
@Lorenzo_insigne già ho una mezz idea...
@Cristina__Lanieri ragazzi smettetela😑
@Arek_Milik bella foto ❤
@Cristina_Lanieri grazie ❤

SPAZIO AUTRICE
SPERO CHE VI STIA PIACENDO LA STORIA VI ANDREBBE DI SUPPORTARMI CON QUALCHE ⭐⭐⭐
PS
COSA NE PENSATE DI DE LAURENTIIS CHE DIVENTA IL NUOVO PRESIDENTE DEL BARI !?
SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI ??

Un amore inaspettato/Arek Milik        #wattys2019Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon