3

481 17 3
                                    

Cristina p.o.v.
Sono passati un po' di mesi dal mio trasferimento e mi trovo benissimo a lavorare qui a Napoli. Ormai ho un rapporto di amicizia quasi con tutti e sto benissimo. Oggi c'è Una delle trasferte più importanti Juventus-Napoli  mamma mia tutti quanti sono in ansia compresa me. Sono nel pulman e sono seduta vicino a Mario Rui, dietro a Lorenzo e Jorgi. Mario ha le cuffie e sta ascoltando la musica ed essendo alta ascolto tutto, giuro che l house mi fa ribrezzo e non so come distrarmi. Come me anche Jorgi sta ascoltando tutto solo che esausto sbotta" Mario cambia genere mette del rock del pop ma non l house." Dicr per poi togliergli le cuffie. "Guarda che l house è stupendo ignorante". Dice Mario quasi offeso e da lì parte un dibattito che dura per dieci minuti finché "wagliú ma nun é megl Tony Colombo!" Interviene Lorenzo attirando l attenzione di Arek che sta nella fila affianco a me. Io mi sbatto una mano in fronte e dico "dove lo metti Tony Colombo non è classificabile neanche musica"  sinceramente  mi fa schifo la musica neomelodico e come mi aspettavo li chiudo e nessuno parla più. Ma in sottofondo sento una risata e noto che è  Arek e mi alza  un pollice in su come a dire hai ragione fa schifo pure a me. Dopo un oretta di viaggio vedo  Arek  che cerca di riposarsi, cazzo sto pensando troppo a lui che mi sta succedendo? In ogni caso Arek cerca di riposarsi ma con Mario Rui che canta rigorosamente in napoletano per lo più pessimo  non è per nulla possibile.  Arek è così bello anche quando sembra stressato ah mi fa impazzire solo che lui di gira e mi becca in fragrante e mi sorride anche se io distolgo lo sguardo diventando rossa.  Solo io posso fare ste figure di merda...Cazzo!
Siamo arrivati a Torino non è malissimo come città anche se mi sembra troppo grigia eh! Andiamo in hotel dove ci assegnano le camere, e ovviamente io ho la singola." Che peccato vuless rurmí io cu ess" dice Insigne "pure io bró" dice Mertens. Non so se é solo una  mia impressione ma Arek sembra fulminarli con lo sguardo,bah sarà un impressione in ogni caso a me questi commenti non danno fastidio,anzi mi fanno ridere. Arrivo nella mia camera che è affianco a quella di Mario Rui e Mario Rog sistemo la valigia e vado a cena con la squadra. Dopo cena tutti vanno a letto visto che domani la sveglia suona presto per l allenamento, anche se so che nessuno non dorme. Metto il mio pigiama composto da canottiera e pantaloncino e mi metto con il cellulare in mano. È l una di notte la mia voglia di dormire è andata a farsi un passeggiata quindi decido di andarmi a fare un giro fuori,per schiarirmi le idee. Esco dalla camera e trovo un piccolo terrazzino dove presumo casino i fumatori anche se non fumo decido di andarci per distrarmi un po' e prendere un po' d aria. Esco e noto una figura alta e muscolosa seduta sulla panchina e dopo essermi avvicinata noto che quella figura è Arek ,porca puttana sono in pigiama davanti a lui, forse.posso ancora scappare. Cerco di uscire silenziosamente ma le mie pantofole con gli unicorni non aiutano infatti fanno rumore e Arek si gira "buonasera signorina Lanieri" dice guardandomi dalla testa ai piedi. Soffermandosi troppo sul mio seno prosperoso scoperto un tantino dalla canottiera. "Puoi chiamarmi Cristina preferisco" dico avvicinandomi e sedendomi vicino a lui sulla panchina."anche tu non dormi?" Domando al polacco per poi dire "ho l ansia per domani ho paura di non essere abbastanza di deludere tutti"con un tono affranto abbassando lo sguardo. Decido così di alzargli la faccia con le mani per obbligarlo a guardarmi. "Arek tu non ci hai mai deluso e anche se capitasse un giorno remoto noi capiremo, capita a tutti un giorno no. Devi stare calmo non agitarti  noi tifosi siamo con te" gli dico per poi sorridere. Anche lui sorride "grazie Cri mi sento molto meglio"  mi ha chiamato Cri  e a me piace un sacco detto da lui giuro."te lo dico sincera sei una persona fantastica". Lui sorride e mi risponde "Anche tu... e come mai tu non dormi?" " mmm troppi pensieri avevo bisogno di un pó d'aria." Dico sapendo che il motivo della mia insonnia è lui, che mi sta succedendo?. "Capisco.." rispondo solo e io guardo l orologio e noto che sono le due è tardi. " é ora di dormire anche per te" gli dico e per saluto gli do un bacio sulla guancia e poi entro. Vado sul letto e mi butto a 4 bastoni sorridendo pensando a quel ragazzo dal grande sorriso che mi ha fottuto il cervello... ah notte big smile.
Ad interrompere il sonno profondo ci pensa la sveglia. Sono solo le otto ma stamattina ho troppo lavoro da fare, anche se ho sonno visto che ieri sono andata a dormire alle due , ma il ricordo di ieri sera mi fa stampare un sorriso in faccia e mi motiva ad alzarmi e andare a prendere i vestiti dalla valigia . Prendo un jeans nero e una magliettina bianca da mettere nei pantaloni e un cardigan nero e le zeppe, mi trucco velocemente scendo giù dove tutti stanno facendo colazione. Prendo un caffè veloce e saluto tutti per andare al mio amato lavoro . Passo la mattinata incontrando procuratori e avvocati. Per fortuna è mezzo giorno e posso finalmente ritornare in hotel non né potevo più. Arrivo giusto in tempo per salire sul pulman visto che andiamo ulteriormente ad allenarci per questa sera. È sera e mancano solo dieci minuti al calcio d inizio, e tutti sono in ansia compresa me,CAZZO è il mio primo Juventus-Napoli allo stadio. Tutti i ragazzi entrano in campo compresi quelli della Juve e inizia la partita delle partite. Manca solo 2 minuti al novantesimo siamo ancora 0-0 ma stiamo giocando benissimo e sono in ansia ma sono convinta che segniamo ne sono certa, neanche il tempo di finire di pensarlo che GOOOLLLL KOULIBALYY 89ESIMO
Non so come ma mi ritrovo in mezzo al.mister e alcuni giocatori che urlano ed esultano. Dopo tre minuti finisce la partita 0-1 per noi vado begli spogliatoi dove tutti esultano e sono emozionata tanto che abbraccio il primo che mi capita che per mia sfortuna è  Arek.
Figura di merda pt3
SPAZIO AUTRICE
State vedendo i mondiali? Forza Belgio 🇧🇪 ❤
Collaborazione con fangirl_psicopatica🙂

Un amore inaspettato/Arek Milik        #wattys2019Where stories live. Discover now