9

345 11 0
                                    

Cristina p.o.v                                               Adesso sono nella sala conferenze  dell' hotel Vesuvio  dove ci sono sia calciatori che il resto dello staff,è una specie di riunione e purtroppo c'è anche lui,è tornato dalla Russia visto che la Polonia non si è qualificata,e sento il suo sguardo che mi esamina ma io non voglio guardarlo,da quella volta continuo a andare a letto con Luca solo per scappare dai miei veri sentimenti. Ma a interrompere i miei pensieri è una ragazza.La vedo  goffamente percorrere il corridoio con in mano un vassoio con dei caffè.Poverina penso, nessuno si degna di aiutarla,infatti, finisce per inciampare e far cadere tutti i caffe a terra e macchiando così anche i sui vestiti.

Chiara p.o.v.

Ovviamente chi poteva fare una figuraccia in un giorno così importante? La sottoscritta..sono appena caduta mentre servivo i caffe ai miei colleghi e per di più mi sono macchiata tutta ..mi sento umiliata.         Sistemo i mie occhiali neri e sussuro un impercettibile-Scusatemi- che avranno sentito visto che ho gli occhi di tutti puntati addosso.Una ragazza mora mi sorride e mi dice - non ti preoccupare capita... Se vuoi ti aiuto...
-No no faccio io! - dico in un nano secondo recupero  il tutto alzo  lo sguardo e i miei occhi incontrano quelli di un ragazzo biondino. Ha gli occhi azzurri e mi guarda ,sorridendo mi dice con uno strano accento -Lasciati aiutare..- in 2 secondi divento bordoux e annuisco timida mentre entrambi cerchiamo di  risolvere la situazione. -Comunque sono Marko..e tu?- mi chiede il ragazzo misterioso che ora tanto misterioso non è. -Chiara..- dico sempre in un sussurro,non è mica colpa mia se sono timida,specialmente con i ragazzi.
Dopo aver pulito il mio cavaliere senza macchia mi accompagna in cucina -Grazie per l'aiuto..- dico timida e guardando a terra non riuscendo a sostenere il suo sgurdo.
-Di nulla.. -dice alzandomi con le dita il mento
-Si vede tanto è?- chiedo rossaIl contatto con lui mi ha provocato mille brividi..
-Un po' di che ti occupi ?-
-Sono la nuova segretaria di Lombardo. Tu invece di che ti occupi??
-Sono un calciatore- dice ridendo.
Sto facendo solo figure di merda una dietro l'altra,cosa vuoi che faccia uno di 20 anni con la divisa del napoli alla SscNapoli? Di sicuro non il macellaio. -Adesso devo proprio andare sai arriva il nuovo  mister e vuole conoscere la squadra ci vediamo in giro. -
-Ah ciao non voglio causarti altri problemi... -
-non hai causato nessun problema..ci vediamo in giro Chiara- mi dice e prima di andarsene mi sorride.
Continuo la mia giornata di lavoro ancora scossa dal mio incontro con il croato. Sono le venti ormai, mi  appresto ad uscire dall' hotel arrivo  al parcheggio, salgo sul mio scooter giro la chiave ma sbam non si accende; al quarto tentativo  mi siedo sull' asfalto e inizio a piangere. Mentre sono nel pieno della mia disperazione sento una mano toccarmi una spalla, alzo lo sguardo con gli occhi ancora pieni di lacrime e vedo Cristina che mi dice :
-Hey  tutto ok ?
- No è il giorno più brutto della mia vita. Sono caduta davanti a tutti versandomi i caffè addosso e adesso questo maledettoscooter non parte e io abito a 10 km da qui. Non me ne va bene una ..
-  Erano troppi i caffè da servire neanche una cameriera esperta ci sarebbe riuscita e per quanto riguarda la scooter lascialo qui nel parcheggio, ti accompagno io a casa. Su alzati da qui e sali in macchina
- Ma no non voglio...
- Shhhh vamos. Dice sorridendo.
Durante il viaggio iniziamo a parlare delle nostre vite e scopro che abbiamo parecchie passioni in comune. Cristina è intelligente, responsabile ma allo stesso tempo umile e autoironica.  Una volta arrivata sotto casa mia, prima di andare via   si propone di venirmi a prendere il mattino seguente così da fare colazione  e successivamente  andare a lavoro insieme. Accetto volentieri, so che la conosco da soltanto 12 ore ma sono sicura che diventeremo grandi amiche.

  @Cristina__Lanieri ha iniziato a seguire @Chiara_Esposito

SPAZIO AUTRICE
CHIARA VERRÀ INTERPRETATA DA
OLIVIA HOLT

SPAZIO AUTRICE CHIARA VERRÀ INTERPRETATA DA OLIVIA HOLT

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.


Collaborazione con fangirl_psicopatica

Un amore inaspettato/Arek Milik        #wattys2019Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang