11

321 12 1
                                    

Arek p.o.v.
Sono disteso sul divano di casa mia mentre gioco alla play , non ho nessuna intenzione di raggiungere i ragazzi al locale .Sarebbe un prova troppo dura da superare per me, passare una serata intera con  Cristina a 10 centimetri   consapevole di non poterla toccare. Ma, cambio subito idea quando vedo il commento di un certo Luca sotto la foto che ha appena caricato su instrangam. Sono geloso, è bellissima stasera, devo assicurarmi che nessuno ci provi con lei. Mi alzo di scatto dal divano convinco a malincuore  Jessica a prepararsi per uscire. Arrivo nel locale che ormai sono mezzanotte passate, mi dirigo con Jessica nel privé, vedo i miei compagni e le due ragazze:Chiara stava parlando in modo molto confidenziale con Marko mentre la mia Cristina, già MIA chiacchierava con Jenni la moglie di Lorenzo. Arriviamo al tavolo e saluto tutti con un semplice buonasera,appena i miei occhi incontrano quelli di Cristina noto in lei un velo di tristezza coprirgli il viso. Ci accomodiamo al tavolo, e Jessica inizia da subito ad  appiccicarsi a me dandomi un infinità di baci sul collo, sedendosi sopra le mie ginocchia e appoggiando le mie mani sulle sue coscie.Non so perché fa così, forse ha notato che da quando siamo entrati non faccio altro che guardare Cristina, fatto sta che riesce a mettermi in imbarazzo. Sto per spostarla quando un ragazzo alto e muscoloso si avvicina al nostro tavolo: - Buonasera, vuoi concedermi l onore di ballare un ballo con me?- dice  posando i suoi occhi su Cristina.
-Hei Luca! Certo, ragazzi scusatemi..- risponde lei lanciandomi un aria di sfida.
Li vedo allontanarsi, iniziano a ballare, sono molto vicini lui cerca un paio di volte di allungare le mani ma lei prontamente le sposta.  Mi prudono le mani, ho una voglia matta di spaccare la faccia a quel coglione ma non posso farlo così mi rifugio nell'alcool.

Cristina p.o.v.
Siamo in pista ci stiamo scatenando sulle note di "follow me pamp", adesso in consol parte "una lady como tu".Luca mi fa ridere riesce sempre a distrarmi da tutto il casino che mi circonda. Ma stasera non ci riesco, e lui prontamente se ne accorge:
- Che hai piccola? - dice con aria preoccupata
-Niente Luca-dico con un sorriso falso a dir poco
- Scommetto che a quel tavolo c'è il motivo del tuo malessere-
- Come fai a saperlo-
- Ci conosciamo da una vita Cri, se siamo andati a letto insieme e solo per cercare di dimenticare le nostre delusioni...Tu non sei innamorata di me e né tanto meno io di te.  Scommetto che è  quel coglione dell attaccante polacco!!
- Lucaaaa-dico offesa
- È la verità solo un coglione può  scegliere quella vamp piuttosto che te-
- Grazie...- dico quasi sull' orlo di una crisi di pianto
-heiii non piangere, che ne dici se stasera lo facciamo rosicare un po'-
- Cioè!?- dico perplessa
- Faccio il cascamorto  con te. Secondo me si incazza e non poco. E farà di tutto per riconquistarti -
- Perché lo pensi?-
- Perché ci sta fissando da quando siamo entrati in pista-
- va bene, ma non esagerare ... Dico ridendo.
Iniziamo a ballare più vicini, Luca fa finta di mettermi le mani sul sedere ma io prontamente le sposto, poi ci diamo un bacio a stampo, freddo e senza nessun sentimento.
- inizia lo show- infine dice prendendomi  la mano e dirigendosi al tavolo.
Arrivati al tavolo veniamo accolti da una serie di commenti maliziosi. Ma i miei occhi sono solo per Arek ma lui appena incontra il mio guardo prende Jessica di peso e iniziano a limonare davanti a tutti. Sto per cedere di nuovo  quando mi ricordo dell accordo. Mi faccio forza e dico : - Marko puoi accompagnare tu Chiara a casa dopo?-
- Emm certo  nessun problema-  dice facendo un sorriso a 32 denti
- Perché devi già andare via? - ribatte Chiara rossa in volto
- Emm Luca mi ha invitato a casa sua... - dico poi avvicinandomi all orecchio gli sussurro - Ti spiego tutto domani, mi raccomando carpe diem amica mia-.
SPAZIO AUTRICE
Cosa succederà a casa di Luca?
Arek farà qualcosa per riconquistare Caterina?
E tra Chiara e Marko? É amore???
Ditemi la vostra ❤❤❤

Un amore inaspettato/Arek Milik        #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora