7

346 13 9
                                    

Arriviamo al party e la vista è mozzafiato, un locale che dà sulla spiaggia. Ci dirigiamo al bar e prendiamo un mojito. Angy mi presenta alcuni suoi amici, ma la conversazione non è per niente stimolante così decido di andare al bar per prendere un secondo mojito. Mentre sono seduta al bancone a sorseggiare il mio drink, decido di controllare il cellulare apro instagram e cosa vedo... L ennesima foto di Arkadisuz insieme alla bionda. Ordino subito un terzo drink poi un quarto...Capisco di aver esagerato un pochino quando inizio a sentire troppo caldo quindi decido di andare in spiaggia. Mi siedo su un lettino e contemplo il panorama. D'un tratto mi sento toccare la spalla mi giro e mi ritrovo Luca.
-che ci fai qui tutta sola soletta...piccola?- mi chiede lui e sento dall'alito che non è sobrio ma neanche io lo sono quindi sti cazzi.
-Delusioni..e tu e la tua ragazza- dico cambiando argomento non mi va di parlarne specialmente con lui
- Mi ha piantato per un inglese conosciuto all'università.
- Ah cavolo mi dispiace... dico mentre cerco a fatica di alzarmi, fatto sta che perdo l equilibrio ma Luca prontamente riesce a riacciuffarmi...
- Più tempo passa e più diventi bella. mi sussurra all'orecchio.... Ti va di ballare?
Dopo qualche tentennamento accetto e ci ritroviamo in pista a ballare sulle note di me ilamas. Non so se sia colpa della bachata o del troppo alcool ingerito ma mi lascio trasportare dalla musica e i nostri corpi sono un tutt'uno. All'ultima giravolta Luca mi afferra tra le sue braccia e iniziamo a baciarci. I suoi baci languidi e passoniali sono molto differenti da quelli di Arek ma al contempo mi piacciono.
- Ti va se andiamo in un luogo un po' più isolato. Mi dice mentre continua con la sua barba ispida a sollecitarmi il collo.
Per un secondo lo guardo perplessa, consapevole di star sbagliando, ma ho bisogno di farlo,devo cercare in tutti i modi di togliermi dalla testa Arek; Quindi accetto.
Dopo circa 20 minuti ci ritroviamo a casa sua, appena entrati in camera da letto si libera dei suoi vestiti e mi spinge sul letto matrimoniale. Lì mi tira via prima il vestito poi il reggiseno e infine gli slip.
Sento un fremito improvviso percorrere la mia schiena quando Luca entra dentro di me in modo deciso e rude inizia a muoversi con foga, ad ogni sua spinta la mia voglia di averlo aumenta. Continua ad entrare ed uscire senza sosta raggiungendo cosi l' apice insieme. Infine stremati senza forza ci diamo un ultimo bacio, Luca si avvicina e mi abbraccia da dietro stringendomi a sé, stiamo per addormentarci quando con un filo di voce mi sussurra all orecchio - Adesso si che sei solo mia-.

Il vestito indossato da Cristina per il party❤

Spazio AUTRICE Sarà amore o solo un avventura di una notte ? Collaborazione fangirl_psicopaticaP

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.


Spazio AUTRICE
Sarà amore o solo un avventura di una notte ?
Collaborazione fangirl_psicopatica
P.S.
Oggi il Napoli ha ufficializzato tre nuovi acquisti cosa ne pensate ?
Io sogno il ritorno di Edinson💙😍

Un amore inaspettato/Arek Milik        #wattys2019Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum