CAPITOLO 18

100 3 0
                                    

SARA
Sono scappata via come una scema, e adesso sto piangendo a dirotto, non perchè non volevo baciare Cameron, di quello non mi pento, è solo che sono confusa fino a due minuti prima scherzavo e mi divertivo con Shawn, poi il minuto dopo ho mezzo limonato con Cameron, forse tra me e Shawn non potrà mai succedere niente, saremo sempre e solo amici, forse dovrei concentrarmi solo su Cameron, o forse anche Shawn mi ama, ma anche Cameron mi ama e così sono punto a capo. Oppure dovrei lasciarli stare entrambi, gli porto solo guai, come amica, come persona, come conoscente, Cameron sta iniziando a scoprire troppo, Shawn è meglio che non sappia e nella mia testa ho un casino, o forse non ho niente, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti adesso, ma anche se ho tanti amici non ho nessuno, solo io posso aiutarmi e ormai so come fare.

RINCOMINCIA LA SCUOLA...

CAMERON
Non ho più visto Sara dopo il... beh si sa dopo cosa, no capisco perchè fa così, forse gli piace quello là e non io, ma allora perchè mi ha baciato?
Comunque oggi dovrà vedermi per forza a scuola.
Arrivo il prima possibile per aspettarla, suona la campanella e non c'è, passa la prima ora e non c'è, passa la seconda e non c'è, passano la terza, la quarta e pure l'ultima ma di Sara nessuna traccia. Dove cazzo è andata?

BreathinWhere stories live. Discover now