CAPITOLO 6

136 6 0
                                    

CAMERON
Mi stacco da lei e e faccio freddo:"andiamo" mi guarda perplessa, poi annuisce, per tutto il viaggio nessuno dei due dice niente, arriviamo e ci salutiamo, nessuna uscita di affetto, le sembrerò stronzo, ma va bene. Dopo quello che credo di avere scoperto devo allontanarmi da lei, se sono io a farle così male meglio che mi levi di torno, deve stare bene, perchè e speciale.
SARA
Dopo che ci siamo abbracciati Cam è diventato strano, non so perchè, gli scrivo un messaggio che dice:"tutto ok? Sei diventato strano" ma non ricevo una risposta. La mattina dopo mi sveglio, come al solito esco per andare alla fermata, prima però cerco Cameron con lo sguardo, ma non ce n'è traccia, allora vado. Durante il viaggio penso solo a lui, cosa è successo? Arrivo a scuola e vedo Camila, la mia migliore amica, così vado da lei e le dico:" ehi Cami come stai? Ho saputo della tua nuova cotta" lei ridendo mi risponde:"è si Tommi è così carino" allora io:"bellina una Camila innamorata" poi in coro ridiamo, dopodichè la campanella suona, mi vado a sedere e noto che manca Cam, che strano è da ieri che mi evita. Le ore passano, ma Cam non arriva, mi scoppia la testa non capisco cosa ho fatto.
CAMERON
Oggi non sono andato a scuola, non me la sentivo di vedere Sara, pensare che sia colpa mia mi distrugge, come ho potuto, sono un idiota, ho bisogno di fare un giro. Prendo la giacca ed esco, non prendo la moto ho voglia di camminare. Starò camminando da circa mezz'ora, quando sento urlare il mio nome, mi giro e vedo in lontananza una figura, piano piano si avvina e mi rendo conto di chi sia, non ci posso credere, mi ha seguito fino qua, lui proprio l'uomo che avevo giurato di non rivedere mai più, ora è qui davanti a me, devo cercare di non sapaccargli la faccia, sta calmo Cameron. Oh merda, sta iniziando a parlare, cosa faccio?

BreathinKde žijí příběhy. Začni objevovat