~37~

411 14 10
                                    

HYUNGWON'S POV
Dopo aver smesso di mangiare siamo andati un po' in giro, mano nella mano. Mi sento leggermente a disagio perché ci fissano tutti ma a me interessa solo Hoseok. Ci sediamo su una panchina in una villa comunale molto grande, beh, possiamo considerarla la più grande di Seoul. Improvvisamente mi stendo con la testa sulle gambe di Hoseok e lui comincia a segnare dei cerchi immaginari con le sue dita sulle mie tempie. Poi mi sposta i capelli da mio viso ed io socchiudo gli occhi.

"I tuoi capelli danno l'impressione di essere zucchero filato. Sei molto carino."

Lo sento ridacchiare e sorrido. Appoggia la mano sulla guancia, ormai rossa.

"Oh, non arrossire dai!"

"S...scusa."

Ride di nuovo e io resto in silenzio. Improvvisamente mi alzo in piedi e mi posiziono di fronte a lui mi abbasso all'altezza del suo viso e mi avvicino molto. Lui si morde il labbro e cerca di avvicinarsi alle mie labbra ma io prendo i suoi occhiali e li indosso.

"Uffa, maddai!"

Improvvisamente avvolge un braccio intorno alla mia vita, si alza e mi bacia. Avrei voluto che questo momento non finisse mai, Hoseok fa uno strano effetto, ogni volta che mi abbraccia sento che voglia proteggermi e sento mille farfalle nel mio stomaco. Quando mi bacia, però, mi sento confuso, non riesco a pensare a nulla, penso soltanto a lui, anzi, a noi.

"Mh... Hoseok..."

Si stacca e mi fissa. Potrei perdermi in quegli occhi.

"Dimmi"

Do un altro bacio, però a stampo. Lui mi guarda con aria interrogativa ed io sorrido.

"Ti amo, hyung."

Lui poggia la testa nell'incavo del mio collo e mo abbraccia ancora più forte.

"Anche io."

"Forse sarà meglio tornare a casa, è tardi."

Sono un po' triste ma ha ragione.

"Uff, e va bene."

Afferra la mia mano e lascia intrecciare le nostre dita e ci incamminiamo.

KIHYUN'S POV
Siamo arrivati qui dopo un giorno. Arriviamo in albergo e posiamo le nostre valigie a terra. Valery è seduta già sul letto.

/

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\sMuT/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

Io mi siedo affianco a lei metto la mano sotto il suo mento e giro il suo viso verso di me. Comincio a darle circa cinque baci a stampo consecutivi e lei sorride poi lascio toccare di nuovo le nostre labbra e lei da accesso alla mia lingua.

VALERY'S POV
Il bacio diventa pian piano sempre più intenso ma improvvisamente lui si alza e prende un foulard. Mi toglie la maglia e lo mette stretto ai miei polsi e mi fa stendere sul letto. Poggia la sua bocca sulla pelle, precisamente sotto la clavicola e comincia a mordere e baciare lentamente solamente su quel punto. Comincio a gemere ma lui poggia la sua mano sulle mie labbra. Dopo un po' la toglie, forse ha capito che è una cattiva idea. Lascia un marchio su quel punto e continua fino ad arrivare alla pancia. Si stacca e mi bacia molto lentamente e segna dei piccoli cerchi immaginari con le dita sul ventre per poi far scivolare la sua mano sul mio fianco e comincia a strofinarsi su di me. Io continuo a gemere, non immaginavo un Kihyun così. Sembra così innocente ma non lo è. Si stacca da me e guarda i suoi boxer...

"Oh... aspetta."

Si toglie i boxer ormai stretti, poggia nuovamente la sua mano sul mio fianco, si avvicina alle mie labbra per poi sussurrare:

"Devi solo rilassarti."

Io annuisco con il fiato appesantito e con i polsi che fanno male. Doveva proprio legarmi? Non scappo mica!
Ricomincia a baciarmi lentamente e avvicina il suo membro alla mia apertura e comincia a spingere lentamente.

KIHYUN'S POV
La sento gemere ancora più forte ma non importa se siamo in un albergo oppure no. Si allontana un po' dalle mie labbra e comincia a parlare:

"P...più v...veloc- ah"

Io le sorrido ma continuo con la stessa velocità. Vederla in queste condizioni potrebbe farmi venire già da adesso.

"Non ha...hai c...completato p...per ben-ah l...la frase... m-ah manca qualco- ah"

"O...oh D...Daddy"

"Perfetto!"

Velocizzo le mie spinte e lei geme ancora di più. Dopo un po' esco da lei e avvicino il mio membro alla sua bocca. Lei mi guarda e sposta il capo per guardare il foulard per poi guardare nuovamente me. Giusto! I polsi... libero i suoi polsi e lei subito si mette a sedere, prende il mio membro tra le mani facendomi gemere e comincia a farlo entrare e uscire dalla sua bocca. Stavo quasi per venire così l'ho allontanata e, senza avviso, entro nuovamente in lei e tira un piccolo urlo però subito dopo ricomincia a gemere, questa ragazza mi fa impazzire. Dopo un paio di spinte vengo dentro di lei e avvicino la mia bocca all'apertura per ripulire il tutto. La lingua al contatto con la sua pelle la fa rabbrividire e non smette mai di gemere. Dopo aver finito mi stendo affianco a lei, si mette su di me e comincia a baciarmi.

"Non me l'aspettavo Kihyunie"

"Beh, dovevi. Sei comunque stupenda e ti amo tantissimo."

"Anche io."

Ci stendiamo uno affianco all'altro e dormiamo insieme.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeonghaseyo ragazzi! Scusate l'attesa ma ecco a voi un nuovo capitolo. Forse è un po' corto ma dovete scusarmi. Vi avviso che siamo quasi arrivati alla fine! :)

Al prossimo capitolo!
🎈☁¡Fly With Me!☁🎈

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 30, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now