~35~

265 14 20
                                    

ELLIE'S POV

Non ho chiuso occhio per tutta la notte. Non so il perché...

Improvvisamente sento qualcuno che si stende affianco a me, mi abbraccia. Io mi giro dall'altro lato, sento che questa persona si sia alzata, si piazza di fronte a me e mi da un bacio a stampo. Io apro leggermente gli occhi e, quando vedo Changkyun di fronte a me che sorride, io balzo e mi metto subito a sedere. Lui si siede accanto a me e mi abbraccia, io strofino l'occhio e ricambio.

"C...come mai sei in anticipo?"

"Anticipo!?"

Lui ride. Io guardo l'orologio e spalanco gli occhi... sono le 12:45! Mi giro verso Changkyun e mi scuso tante volte.

"Scusami, scusami, scusami, scusami... È che non ho dormito per tutta la notte e-"

"Non fa nulla. Non preoccuparti."

Lui sorride. Non smetterò mai di amarlo. Mi fiondo sulle sue labbra e lo abbraccio, dopo un po' mi stacco.

"Grazie, grazie, grazie, grazie."

Lui ride.

"Ho una sorpresa per te. È al piano di sotto."

"Ma Valery?"

"Non preoccuparti, l'ho già accompagnata a casa dei Monsta X."

Come ho fatto a non sentire il portone di casa aprirsi per quattro volte?

"Ti aspetto giù. Se vuoi puoi anche non cambiarti, rimarrò qui."

"O...ok..."

Che intenzioni ha...? Dato che non ho voglia di cambiarmi, mi laverò soltanto il viso. Corro in bagno e lo lavo. Scendo al piano di sotto e c'è Changkyun che mi aspetta proprio alla fine delle scale. Improvvisamente sorride e mi porge una mano, con l'altra, da dietro la sua schiena, mantiene un bouquet di fiori. Io rimango stupita dal suo gesto.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\sMuT/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

"B...beh... abbiamo passato un mese pieno di emozioni insieme, ho imparato ad amare solo grazie a te e avevo pensato di farti un piccolo regalo. Ti amo tanto, piccola."

Io scoppio in lacrime. Mi copro la bocca con la mano. Lui mi sorride e mi tira verso di sè. Io continuo a piangere mentre lo abbraccio bagnandogli un po' la maglia. Mi stacco da lui e mi scuso, lui mi accarezza la guancia e mi asciuga le lacrime. Il suo tocco mi rilassa così tanto vorrei che non finisse mai. Mi calmo e lo guardo dritto negli occhi. Sono stupendi e molto profondi, hanno molto da raccontare.

"Changkyun, grazie... grazie di tutto. Con te mi sento benissimo, mi sento felice. Ogni giorno ti amo sempre di più e non riesco a non amarti. Per favore, non lasciarmi e ricorda che ti amo tantissimo."

Dico mentre lo abbraccio. Lui mi allontana per guardarmi negli occhi e comincia a baciarmi. Mi spinge sul gran divano a subito mi toglie la maglietta del pigiama ed io ricambio togliendogli la maglia e i pantaloni. Lui mi sorride maliziosamente e toglie anche il pantalone. Pian piano si mette su di me e comincia a baciarmi. Le nostre lingue si attorcigliano tra loro. Poggio una mano sul suo addome e l'altra dietro la sua nuca. Si stacca da me e poggia la bocca sulla mia clavicola e lascia un marchio. Con il respiro già affannato, comincia a parlare.

"Quando guarderanno ciò, tutti sapranno che sei mia. Ora, puoi chiamarmi Daddy okay!?"

"O...ok"

Sorrido e subito ricomincio a baciarlo. Lui si struscia un po' su di me e dopo un po' si stacca e mi guarda dritto negli occhi. Ha uno sguardo diverso, desideroso di qualcosa. Non so come Changkyun faccia a passare dall'essere carini ad essere così... però questa cosa mi piace un sacco. Si toglie i boxer e avvicina il suo membro alla mia apertura e comincia a spingere. Il soggiorno è pieno dei nostri gemiti e non riesco a smettere.

"D...daddy, più ...v...veloce..."

Da quando? Da quando dico ciò? Changkyun fa uno strano effetto ma non importa. Lui velocizza e comincio a gemere ancor di più. Dopo qualche altra spinta lui viene dentro di me, ripulisce il tutto e si mette nuovamente su di me per baciarmi.

VALERY'S POV
Mi accolgono sempre in modo così gentile. Che carini. Ho parlato molto con loro e mi hanno chiesto di svegliare Kihyun al piano di sopra. È un dormiglione! Salgo al piano di sopra e mi ritrovo di fronte la sua porta. Faccio un bel respiro ed apro lentamente, entro e chiudo la porta dietro di me. Sta ancora dormendo, davvero... mi avvicino senza far rumore a lui e mi abbasso per guardarlo dritto in faccia. Quando dorme sembra un bambino indifeso. Sposto un po' di capelli dalla sua faccia e gli do un bacio a stampo. Mi stacco ma lui non si sveglia, mi alzo e mi giro per andarmene come se nulla fosse successo. Menomale... pensai. Improvvisamente qualcuno da dietro mi afferra la vita a mi tira a sé.

"Oh... K...Kihyun!"

È...È senza maglia... e mi fa sdraiare affianco a lui.

"B...buongiorno..."

"Buongiorno, tesoro."

Ha ancora gli occhi semichiusi. Mi tiene appiccicato a sé e mi giro verso di lui. Abbiamo i nostri visi molto vicini... lui si avvicina ancora di più e mi bacia. Io arrossisco molto anche perché... posso vedere i suoi addominali e... oddio... ci stacchiamo e lui mi sorride.

"Sei imbarazzata!"

Esclama...

"S...si..."

"Oggi... ho deciso che confesserò tutto ai Monsta X."

"Oh... chissà come la prenderanno..."

"Poi si vedrà."

Sorride e mi bacia di nuovo poi si alza dal letto. Io mi alzo insieme a lui e lo abbraccio, sì, mi sento molto imbarazzata ma fa nulla. Lui ricambia velocemente e sorride. Si mette una maglia larga bianca e scendiamo insieme. Tutti ci fissano e noi ci guardiamo un po' negli occhi poi continuiamo a camminare. So quello che vuole fare, per questo annuisco.

Kihyun:"Ragazzi... posso parlarvi un minuto?"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeonghaseyo, ragazzi!
Scusatemi molto per la mia assenza ma HEY ora qui c'è un nuovo capitolo e spero vi piaccia. Continuate a votare.

Al prossimo capitolo!

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now