~32~

272 12 14
                                    

VALERY'S POV
Mi sento a disagio, da quando Kihyun è così estroverso? Per non farlo sentire in colpa giro la mia mano e lui intreccia le sue dita con le mie. Beh, non mi dispiace così tanto ma, notando lo sguardo di Ellie fisso sulle nostre mani, le stacco subito e Kihyun sembra un po' dispiaciuto e noto che Ellie si sente sollevata... sta pensando che stiamo insieme? Molto probabile.

ELLIE'S POV
Dopo un po' le loro mani si intrecciano ma probabilmente, accorgendosi di guardarla, si lasciano. Ho ancora mille dubbi sulla loro relazione, però se saranno fidanzati, io sarò contenta per entrambi. Dopotutto lei potrebbe avere mille ragioni per non dirmelo oppure... sono soltanto delle mie solite fisse?

KIHYUN'S POV
Ho l'impressione che mi piaccia Valery... solo che ho paura, paura che lei mi possa rifiutare. Provo un sentimento molto strano, simile a quello che provavo con Ellie... È strano perché a me piace ancora Ellie e non so perché Valery mi faccia questo effetto. Penso di amarla... molto... prima o poi dovrò ammetterlo, no? Farò il mio primo passo, non oggi ovviamente.

CHANGKYUN'S POV
Mi annoio, vorrei uscire da solo con Ellie. Mi avvicino al suo orecchio e comincio a sussurrare.

"Piccola, che ne dici di fare una piccola passeggiata?"

"Ok, per me va bene. Chiedo anche a Val-"

"Ssssh, soltanto io e te."

"O...ok"

Lei arrossisce, vorrei tanto baciarla ora e farla mia ma... ci sono i Monsta X e mi imbarazza. Improvvisamente mi alzo dal divano e comincio a parlare mentre tutti zittiscono.

"Ragazzi, io ed Ellie usciamo un po', ci vedremo più tardi. Ok?"

MonstaX:"okay!"

Ellie:"Valery, ti accompagno a casa o rimani qui?"

Valery:"Per me è indifferente, puoi anche rimanermi qui. Tanto sono in buona compagnia no?"

Tutti gli altri membri annuiscono e sorridono. Faccio un cenno ad Ellie per uscire di casa.

"Dopo di te."

"C...changkyun!"

Lei arrossisce ed io sorrido come un ebete... È così bella quando è imbarazzata. Chiudo la porta alle nostre spalle e cominciamo a camminare.

ELLIE'S POV
Improvvisamente Changkyun mi appoggia un braccio sulle mie spalle e io faccio il labbruccio e faccio l'aegyo.

"Ho capito che sono bassa."

"Non importa, sei bellissima ugualmente."

Si ferma, mi tira verso di sé e fa un contatto visivo. Dopo un po' lui mi bacia e riprendiamo a camminare, mano nella mano. Arriviamo di fronte ad un'entrata di un ristorante e entriamo. Ordiniamo qualcosa e conversiamo un po' mentre attendiamo.

VALERY'S POV
Devo ammetterlo, mi sento un po' imbarazzata ora. Ho bisogno di prendere un po' d'aria e ho bisogno di un bagno. Mi alzo, anche se è molto imbarazzante dirlo.

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now