~31~

321 14 0
                                    

È mattina, mi sveglio abbastanza presto delle solite volte. Sono le 9:37. Chiudo e riapro le palpebre più volte senza alzarmi dal letto. Wonho sta ancora dormendo al mio fianco, con il braccio intorno alla mia vita, sembra un bambino. Mi avvicino di più a lui fissando ogni angolo del suo viso, sposto un po' di più il mio sguardo e ricordo che lui è senza maglia... certo, non è la prima volta che lo vedo in queste condizioni ma non così vicino... sposto nuovamente lo sguardo sui suoi occhi e noto che sta sorridendo e mi spinge molto più vicino a sé. Mi sento soffocare, soprattutto dal mio imbarazzo. Lui ridacchia e apre un occhio per poi chiuderlo subito pensando di non averlo notato. Alzo con molta fatica il capo, dato che mi stringe a sé con forza, e lascio che le nostre labbra si tocchino. Lui mi abbraccia e rimaniamo così per qualche minuto. Ci stacchiamo ed entrambi ci mettiamo a sedere. Io mi strofino un occhio con la mano e con l'altra mi scompiglio un po' i capelli. Improvvisamente Wonho mi abbraccia da dietro e mi lascia un piccolo bacio sulla guancia per poi scendere e andare nella sua stanza. Io preparo i vestiti per lavarmi e mi dirigo verso il bagno, cerco di chiudere la porta ma un piede la blocca.

"Devo lavarmi."

"Beh, anch'io..."

"Allora mi lavo insieme a te."

Arrossisco e annuisco, Wonho vuole lavarsi insieme a me. Entriamo nel bagno e ci spogliamo.

VALERY'S POV
Sono le 10:40 e mi alzo dal letto andando in cucina. Troppi pensieri e... perché Kihyun mi ha abbracciata dicendomi un "Ti voglio bene?" È successo tutto all'improvviso... Ellie con Changkyun, Wonho con Hyungwon, Kihyun che si comporta così e in cima a tutto questo c'è il fatto che sono in Corea! La adoro!

Vado in cucina ed Ellie è già sveglia, sul divano. La colazione già è lì, sul tavolo. Ha un aspetto delizioso!

"Oh, Valery! Buongiorno."

Mi sorride e io vado da lei e la abbraccio lei ricambia sorridendo ancor di più. So quanto ama gli abbracci.

"Buongiorno, Ellie."

"Lì c'è la colazione pronta. Andiamo che ho fame."

Mi dice indicandola con l'indice per poi alzarsi. Mangiamo dei buoni croissants con cappuccino. Il suo telefono improvvisamente vibra, una chiamata.

"Changkyun dimmi."

Chissà cosa gli starà dicendo, io vorrei visitarli nuovamente.

ELLIE'S POV
Il mio telefono vibra, una chiamata da Changkyun.

"Changkyun dimmi."

"Piccola, venite presto per favore. Oggi voglio stare per un bel po' di tempo insieme a te, poi c'è Kihyun che continua a chiedere se venite oppure no. Hyungwon che chiede della nostra relazione e Jooheon che continua a ripetere qualche parola in italiano."

Rido e Valery mi fissa. Faccio un segno con la mano per dirle te lo racconto dopo e lei annuisce.

"Sì, non preoccuparti. Faremo il più presto possibile."

"A dopo piccola, ti amo."

"Anche io, Changkyun"

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now