~15~

456 18 5
                                    

ELLIE'S POV
A metà strada lui si ferma e mi guarda, prende la mia mano e intreccia le nostre dita. Sembriamo una coppia... aspetta! E se all'improvviso arrivano le Monbebe? Cosa succederà?

"C...Changkyun..."

"Non arriveranno ora,
è troppo tardi per loro.
Anche se possono, che
cambia?"

"Ah...n...nulla..."

"Meglio così no?"

Annuisco silenziosamente e arrossisco, porto una mano di fronte alla bocca per non far notare le mie guance rosse ma il tentativo fu vano. Prende la mia mano e mi gira in modo che possa guardarlo, mette una sua mano sotto il mento e mi alza il viso poi mi bacia la fronte.
Chiamate un'ambulanza per favore!
Per nascondermi dall'imbarazzo, lo abbraccio e lui mi mette una mano dietro la mia nuca e mi accarezza.

IM'S POV
Mi sento in imbarazzo ma lei ancora di più. Mi ha abbracciato di nuovo, è così piccola e carina. Sorrido al suo gesto e le accarezzo la nuca. Dopo qualche minuto riprendiamo a camminare, intreccio di nuovo le mie dita con le sue, mi sento così bene con lei.

Sfortunatamente siamo arrivati, devo salutarla... quanto vorrei restare ancora con lei!

ELLIE'S POV

"Questa è casa tua?"

"Si."

Ci fermiamo di fronte l'entrata. Lui mi prende entrambi le mani e mi tira verso di se. Lo guardo stupita dalla sua azione improvvisa, lui arrossisce leggermente, si avvicina al mio orecchio e sussurra:

"Buonanotte, piccola. Spero
che sarò tra i tuoi pensieri."

Rabbrividisco e nascondo la mia faccia completamente rossa con le mani. Lui le sposta e mi bacia l'angolo della bocca, poi estrae dalla sua tasca un foglio, è un numero... il suo numero! Tutto questo in una sera...

"T...tieni, quando vuoi
contattami pure!"

"Sì, l...lo farò!"

IM'S POV
Come non potevo baciarla almeno una volta? Ci sono andato vicino ma non potevo farlo da subito, dopotutto è solo un giorno che ci conosciamo e già sono innamorato pazzo di lei. Di sicuro non è una ragazza qualunque, è speciale, lo so! Dovevo darle il numero quando eravamo nella casa dei MonstaX ma l'ho dimenticato. Non voglio andare via, ma devo! Già ho occupato abbastanza tempo, i MonstaX rischieranno di farsi strane idee. Mi allontano un po' da lei, apre leggermente la porta di casa e prima che entri la chiamo e la saluto di nuovo agitando la mano. Lei ricambia sorridendo, lo fa di proposito o cosa? È... È così bella!

Ritorno a casa dei MonstaX e durante il tragitto non faccio altro che pensare a quel che è accaduto e a lei, è ovvio. Appena rientro tutti mi salutano però:

Hyungwon:"Come mai
ci hai messo così tanto?"

"Non è così vicino..."

Hyungwon:"Ah... Va beh,
buonanotte piccolo maknae!"

"Buonanotte hyung"

Sorridiamo entrambi e saliamo tutti al primo piano per entrare nelle nostre camere. Indosso il mio comodo pigiama e mi stendo sul letto, penso ancora a lei...

ELLIE'S POV
Chiudo la porta dietro di me e mi appoggio per qualche secondo. C...cosa ha fatto? È possibile? Sto sognando? Salgo su e vado in camera. Prendo il pigiama e lo indosso e subito dopo mi stendo sul letto. Osservo il soffitto e penso a quel che è accaduto e a lui. Improvvisamente copro il mio viso con le mani. Perché tutto a me? Sto impazzendo!

Per tutto il giorno non ho chiamato nessuno, probabilmente li chiamerò domani sera ma non ora. Mi annoio. Improvvisamente mi addormento, sogno sempre le solite cose... probabilmente si stanno avverando...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeonghaseyo, so che non è l'ora adatta per pubblicare ma dovevo! Perdonatemiiii!❤

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now