~34~

266 12 7
                                    

ELLIE'S POV

Siamo ancora qui, sulla spiaggia, a parlare della nostra vita. Beh, non ho molto da raccontare dato che non ho mai lavorato ma soltanto studiato. Changkyun, invece, ha lavorato un sacco e ha sempre dato il meglio di sé.

"Aah, mi sento inutile!"

Dico mentre mi stiracchio e mi stendo. Changkyun rimane ancora lì a pensare e a fissare il tramonto. Improvvisamente comincia a parlare:

"Dai! Non fare così. Studiare è servito a qualcosa, fidati! Sei riuscita a realizzare un tuo sogno!"

In effetti ha ragione... ho realizzato un mio sogno, studiando! Si stende anche lui affianco a me.

"Sì, è vero! Ho realizzato il mio sogno, studiando! E mi sento molto felice. Non parliamo poi del fatto che sono insieme ad una persona meravigliosa!"

"Mh... e chi sarà mai!"

"Ah, io non lo so."

Mi giro verso di lui e gli accarezzo un po' il capo e giocherello con i suoi capelli. Mi avvicino di più e lo bacio.

"Grazie ancora, Changkyun. Mi hai resa molto felice. Non riesco a stare senza di te."

Lui mi guarda e sorride. Dopo un po' avvolge il suo braccio intorno la mia vita.

"Sono io a ringraziarti. Grazie a te ho imparato ad amare. Sinceramente, non ho mai amato una persona così tanto. Per favore, non lasciarmi mai perché io ti amo, Ellie. Ti amo tantissimo."

"C...Changkyun..."

Lui si stacca da me e facciamo un contatto visivo... ha gli occhi lucidi... posso capire che tutto ciò che ha detto sia vero. Non posso più sopportare questa suspense.

"Changkyun..."

Lo chiamo nuovamente e lui continua a guardarmi. Gli scende una lacrima dal viso... mi metto a sedere e anche lui fa lo stesso. Gli asciugo la lacrima, prendo il suo viso tra le mani e lascio che le nostre labbra si tocchino. Le nostre lingue continuano ad intrecciarsi e sento le mie mani bagnate dalle sue lacrime. Non gli chiedo nulla perché so il perché. Ci stacchiamo e io lo abbraccio.

"S...scusami... piccola."

"Non devi scusarti, ti capisco."

Lui, stupito, si stacca da me e mi guarda dritto negli occhi. Dopo un po' mi dà un bacio a stampo. Io gli accarezzo le guance e gli asciugo qualche lacrima. Lui si rilassa e chiude gli occhi. Amo questo ragazzo più di me stessa...

IM'S POV

Il suo tocco, la sua delicatezza, mi rilassano, mi fanno distogliere dai miei pensieri, dalla mie distrazioni e dalle mie preoccupazioni. Ellie è una ragazza fantastica, unica. Soltanto lei potrà capirmi. Passano i minuti e mi alzo. Lei mi guarda.

"Ew, che brutto dirlo..."

Lei mi guarda e ride. Che bella...

My Heart Is YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora