~4~

736 32 1
                                    

Qualcuno mi scuote mentre dormo. Mi alzo di scatto e improvvisamente Valery mi abbraccia. Io, come sempre, continuo a non capire. Il mio tipico atteggiamento da appena sveglia! Dopo un po' però urlo:
«Valeryyy! Che cosa ci fai qui? Non è presto?» dico mentre mi strofino un occhio.
«Spero che tu stia scherzando...» mi lascia e mi guarda dritta negli occhi «...sono le 12:30 sottolinea quel 12:30 facendo le virgolette con le sue dita. Io balzo subito in piedi e osservo la sveglia con gli occhi spalancati.

Lei mi sorride «La solita dormigliona!». Ricambio il sorriso e le chiedo: «Come mai sei qui? Hai convinto i tuoi a venire con me?». Lei scoppia a ridere e mi dice «Allora non sono l'unica a farsi film mentali!». Ero molto triste però, nonostante tutto, lei sorrideva.

Da una parte ero felice perché, finalmente, potevo vivere a Seoul, ma dall'altra parte ero triste perché non c'era nessuno a farmi compagnia e solo Valery poteva farmi felice più di quello che sono.

Valery, vedendomi triste, mi dice:
«Sono venuta qui per aiutarti a preparare le tue cose e per rimanere l'ultima volta con te!». Le sue parole rimbombarono nella mia mente, pensai i miei giorni senza di lei e improvvisamente scoppiai a piangere. Lei mi abbraccia e io ricambio. Dopo qualche minuto, mi calmai.

Scendiamo velocemente le scale e pranziamo. Mio padre non c'era, dato che il venerdì lavora. Mia madre non smette di porre domande a Valery, questa cosa mi turba perché, solo a pensarci, divento triste e non voglio, oggi devo godermi la mia ultima giornata in compagnia di Valery.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Continuerò domani! Spero vi piaccia!
❤A prestoo

My Heart Is YoursWhere stories live. Discover now