~30~

296 10 14
                                    

ELLIE'S POV

"Vale, sono le 22:30, è ora di andare."

"Ah, uffa."

"Sì ti capisco."

Sorridiamo entrambi e tutti ci guardano con aria interrogativa. Mi alzo e dico.

"Mi dispiace molto ma dovremo andare a casa, è tardi."

Tutti dicono un NOO in coro e Valery ride. Ci dirigiamo verso la porta e uno per uno ci saluta. Arriva per primo Shownu che fa un inchino e sorride, Minhyuk che si inchina insieme ad un annyeonghaseyo e dopo arriva Jooheon che si inchina con un sorriso molto ampio e ci dice ciao. Io e Valery sorridiamo e continuano. Wonho che prende le mani di entrambe, sorride e ci saluta. Valery arrossisce e dopo arriva Hyungwon che stringe la mano a Valery e, dopo, si posizione di fronte a me e mi abbraccia, io ricambio sorridendo e arriva Kihyun che mi saluta agitando la mano in aria e si inchina e abbraccia Valery. Valery rimane immobile e arrossisce, neanche io capisco il perché di questa reazione, la conosce da poco e già la abbraccia, invece, a me no anche se ci conosciamo da più tempo. È leggermente strano ma sono contenta. Nel frattempo Changkyun si posiziona di fronte a me e mi avvolge le braccia intorno la mia vita, mi bacia e mi sussurra un "buonanotte piccola" che nessuno ha sentito, fortunatamente. Io sorrido e lui ricambia, poi si posiziona di fronte Valery e si inchina.

Usciamo dalla casa e cominciamo a camminare. Ora che ci penso, Kihyun ha sussurrato qualcosa mentre abbracciava Valery ma non sono riuscita a sentire.

"Com'è andata la giornata?"

"Stupenda! Non ci posso credere di essere entrata a casa MonstaX e di averli incontrati!"

"Sono felice per te!"

"A proposito, cosa ti ha detto Changkyun?"

"Mi ha soltanto detto buonanotte, nulla di che. Eeeee a te, Kihyun, eh?"

La guardo e sorrido e lei abbassa lo sguardo e arrossisce.

"Ki...kihyun mi ha soltanto detto: ti voglio bene..."

"Mh... okay. Mi dispiace ancora..."

"Per cosa?"

"Beh... per Wonho-"

"NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! Fa nulla, sì mi piace ed è anche ovvio ma sono molto contenta per lui, stanno così bene insieme"

"Davvero?"

"Si, sono contenta."

Mi guarda e mi sorride. Io la abbraccio e lei ricambia.

"Mi sei mancata"

"Anche tu, Ellie."

Ci separiamo e dopo qualche minuto ci ritroviamo di fronte casa. Entriamo e ci fiondiamo subito sui nostri letti. Siamo molto stanche.

HYUNGWON'S POV
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\SmUt/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Sono sul letto a fissare il soffitto. Ellie è stata molto gentile con me, è molto tardi ed io sono ancora sveglio. Gli altri staranno già dormendo... ad un certo punto sento il cigolio della mia porta e alzo un po' la testa, la porta si apre e vedo Wonho con soltanto un asciugamano intorno la vita e con un altra intorno al collo, ha i capelli bagnati... È appena uscito dalla doccia o cosa? Mi metto subito a sedere e non riesco a distogliere lo sguardo su quel meraviglioso corpo. Sento le mie guance andare a fuoco, aiuto.

"W...Wonho... che c...ci fai q...qui?"

"Sono andato a lavarmi e ho pensato di salutarti."

Mi dice mentre si gratta un po' la testa sorridendo.

"A...ah... oo...ok"

Abbasso il capo e fisso il pavimento. Troppo imbarazzo per me... sento dei passi avvicinarsi e Wonho si abbassa fino ad arrivare all'altezza della mia testa. Comincia ad accarezzarmi i capelli in modo molto lento e delicato.

"Hyungwon..."

Io alzo il capo per guardarlo e lui mi lascia un bacio sulle labbra. Dopo un po' si stacca da me e sorride per poi ricominciare, mi spinge sul letto e comincia a sbottonare la mia camicia. Sento il cuore uscire dal petto, faccio già fatica a respirare. Lui si stacca e riprende fiato, posa la bocca sulla pelle al di sopra della clavicola e comincia a fare marchi e comincio a gemere. Lui mi mette una mano sulla bocca per calmare il suono dei miei gemiti.

"Ssh, ci sono gli altri che dormono."

Mi sorride maliziosamente e continua facendo altri due marchi sulla mia pelle. Sposta la sua mano dalla mia bocca e comincia a baciarmi mentre mi abbassa la zip dei pantaloni. Si stacca da me e io metto le mani di fronte alla mia faccia più rossa di qualunque altra cosa. Lui mi sfila i pantaloni e mi sposta le mani dalla mia faccia sorridendo.

"Non essere imbarazzato. Rilassati soltanto, dai."

Io ricambio il sorriso e lui riprende a baciarmi. Io prendo coraggio e gli tolgo l'asciugamano che aveva intorno alla vita. Poi lui mi afferra i polsi e me li blocca sul materasso, strusciandosi su di me e continuando a baciarmi. Si stacca e mi sfila velocemente i boxer. Avvicina la bocca al mio membro e comincia a leccare e a farlo entrare tutto nella sua bocca. Io comincio a gemere ancora di più.

"W...Wonho...ah"

Finita questa frase io vengo nella sua bocca e lui pulisce per bene. Dopo un po' io, non essendo proprio esperto, faccio lo stesso con lui. Con tutte le mie forze lo giro e mi metto su di lui, mi sorride ancora una volta maliziosamente ma anche un po' sconvolto dalla mia azione improvvisa. Comincio a baciarlo lungo tutto il suo corpo fino ad arrivare al suo membro. Lecco lentamente la punta e lui comincia a gemere, mi fa impazzire. Comincio a farlo entrare ed uscire dalla mia bocca.

"...H...Hyung...ah...Hyungwon...ah"

Viene nella mia bocca e dopo aver pulito per bene mi stendo affianco a lui. Lui mi bacia e sorride con ancora il fiatone.

"Non me l'aspettavo sai?"

"Nemmeno io."

Lui mi stringe ancora di più a sé, con il braccio intorno la mia vita, l'altra mano dietro la mia nuca e dormiamo in quella posizione.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeonghaseyo, scusate per l'attesa e scusate per il piccolo bug che ha causato wattpad. Spero che potrete scusarmi.
COMUNQUE, ecco a voi un nuovo capitolo. Spero vi piaccia.😏

Al prossimo capitolo!
Fly with me!🎈☁

My Heart Is YoursWo Geschichten leben. Entdecke jetzt