Capitolo29:

3.7K 139 7
                                    

<<Sei il solito,non cambierai mai>> sussurro adirata e lui facendo finta di nulla mi dice <<questa volta cos'ho fatto?>> <<hai chiamato Marx perché eri geloso e volevi mettere in chiaro la situazione>> lui sorride <<Amore, sei fantastica,ma mi dispiace dirti che Marx è il mio autista personale e non posso chiamare qualcun'altro>> lo guardo male e mi volto verso Marx che mi guarda quasi schifata. E i sensi di colpa mi cominciano ad attanagliare lo stomaco.
Mi sento una brutta persona.
<<Amore,andiamo?>> annuisco e mi lascio trasportare in auto.
Durante tutto il tragitto qualche volta mi capita di guardare nello specchietto Marx per capire cosa pensa, ma Christian se ne è reso conto e ha tirato su il vetro divisorio.
<<Sono troppo agitata>> dico e lui mi bacia la mano destra <<stai tranquilla, i miei ti adorano. E la nonna non sarà da meno>> <<ma lei è la regina!>> dico facendolo ridere.
<<Amore>> mi bacia ripetutamente e io mi abbasso sul suo petto.
Quando arriviamo a palazzo mi freddo. Non riesco a muovermi. Aspetto Christian che mi prende la mano e ci rechiamo all'interno.
<<Buonasera principe>> si inchina l'uomo per poi fare lo stesso con me.
<<Buonasera>> lo salutiamo noi è Christian continua <<la nonna?>> <<sua altezza reale sta finendo di prepararsi>> <<bene. Allora cara,andiamoci ad accomodare>> annuisco e lo seguo in silenzio.
<<Richard,ma siamo i primi?>> <<si,sir. Gli altri invitati arriveranno tra poco>> <<va bene>>gli risponde Christian per poi soffermarsi su di me.
Mi sposta i capelli e io gli sorrido timidamente <<Come ti senti?>> mi chiede <<bene. Un pò agitata, ma bene>> scende un uomo dalle scale e vedendo Christian alzarsi lo faccio anche io. <<Sta arrivando la nonna>> merda! Fortunatamente l'ho detto nella mia mente. La vedo scendere, eccola! Dio mio, sto sudando!
Il mio fidanzato abbassa il capo e io lo seguo. <<Amore, quando viene vicino a te e riesci a fare l'inchino fallo>> annuisco.
La regina si avvicina prima al nipote e lo saluta calorosamente. <<Tesoro,come stai?>> <<benissimo nonna. Vorrei presentarti mia moglie Isabella>> la regina mi guarda e io goffamente mi inchino. <<È un onore per me conoscerla,sua altezza !>> <<alzati cara>> faccio quello che mi dice e rialzando il capo la vedo sorridente. <<la ringrazio,sua altezza>><<oh,cara! La prima volta è sua altezza, poi puoi chiamarmi signora e magari futuro passeremo a nonna>> mi dice con il sorriso.
<<Grazie,signora>> <<su,su ora siediti e parliamo un pò>> faccio come mi dice, ma quando arriva il principe consorte mi rialzo di nuovo.
<<Oh!>> dice quasi scocciato <<sedetevi>> è un vecchietto buffo. <<Richard,portami un bicchiere di whisky>> <<oh,no Richard! Non può berlo>> il maggiordomo china il capo e va via.
<<Chi ha detto che le donne sono il sesso debole della società?>> dice con un moto di stizza il principe Henry facendo ridere Christian che gli risponde <<non hanno visto le nostre mogli>> oramai è inutile che io gli ripeta sempre le stesse cose.  Per lui sono la moglie.
<<Signorina Ella, come va?>> mi chiede la regina
<<un pò emozionata. Però bene>> rispondo.
Aprono le porte e ritorna Richard.
<<Maestà, sono arrivati i coniugi e i principi>> la regina si alza e noi la seguiamo. <<Bene,almeno andremo a cena>> dopo averli annunciati entrano e le ragazze vengono ad abbracciarmi.
<<Ciao>> le saluto <<come siete cresciute!>> esclamo <<anche tu>>
<<Su,muovetevi ho fame>> urla il principe. Non mi sembrano la famiglia reale, sono completamente diversi dalle apparizioni pubbliche.
Christian mi prende la mano e ci avviamo nella sala per la cena.
Christian mi sposta la sedia e io mi accomodo.  <<Allora ragazzi, parliamo chiaro>> comincia la regina. <<La vostra storia verrà scoperta subito. Forse appena uscirete da palazzo qualche fotografo vi seguirà e scatterà altre foto e a quel punto non potrete più tirarvi indietro. Quindi se non siete sicuri sarà meglio dirlo ora. Perché dopo sarà più complicato.>>
<<Nonna noi ci siamo sposati. Se la nostra relazione e finita è per colpa mia e delle mie bugie.>> dice Christian.
<<Lo so caro, per questo ve lo dico. La storia della tua seconda vita e del tuo matrimonio usciranno presto fuori e noi dobbiamo essere pronti a tutto. Per qualunque eventualità dovremmo avere un piano.Quindi vi pongo la domanda: siete sicuri di voler cominciare questa relazione davanti gli occhi di tutta la nazione e oltre? Christian,lo so che tu sei abituato. Ma tu Ella sei pronta?>> stringo forte la mano di Christian e guardandolo dico <<si>> voglio stare con Christian anche se sarà difficile!  <<bene>> risponde la regina per poi continuare <<allora si va in scena>> il principe Henry alza il calice e serio dice <<Che Dio vi benedica e che la regina vi aiuti!>>

Voglio essere tuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora