Il primo bacio

417 10 1
                                    

Sono notti che ormai faccio lo stesso sogno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono notti che ormai faccio lo stesso sogno...

Sono mattine che mi sveglio con le lacrime che bagnano il mio volto...

Sono lunghi pomeriggi che ti osservo allenarti ed eseguire gli ordini di tuo padre...

Continuo a osservarti in ogni momento della mia giornata di nascosto, sperando che ti accorga di quello che provo veramente per te, ma, sono stanco. Rientrato nelle stanze di Gaius ancora più giù di morale ma ricevo l'incarico di andare a cercargli le erbe curative che gli servono per le sue pozioni.

Immerso nei miei pensieri, non mi accorgo che mi segui... e arrivato nel bosco, mi metto a cercare le erbe, una è messa in un posto pericoloso potrei prenderla con la magia, ma non mi va così mi sposto lentamente su quella parete franosa e prendo quello che mi serve.

Sotto il mio peso la roccia si frantuma ed io mi vedo precipitare nel vuoto, ma tu sei veloce e prendi la mia mano aiutandomi a risalire.

«Cosa pensavi di fare idiota? Mi hai fatto prendere un colpo!» ti osservo sorpreso per un attimo, ma, poi abbasso lo sguardo.

«Prendevo delle erbe per Gaius...» mi alzi il volto, i miei occhi sono lucidi e mi stringi a te in un abbraccio delicato.

«Quando vieni qua, avvisami, non conosci bene la zona e puoi ammazzarti... e non voglio che succeda» non riesco a capire il tuo discorso, ma, quando le tue labbra si posano, sulle mie non ho più voglia di pensare a niente.

«Ti amo Arthur» al mio leggero sussurro compare sul tuo volto un sorriso.

«Lo avevo capito da qualche tempo Merlin, volevo solo che tu trovassi il coraggio di dirmelo e alla fine l'hai fatto» mi baci di nuovo e questa volta le nostre lingue si accarezzano seguendo quella che è la danza più vecchia e antica del mondo, quando ci allontaniamo per mancanza d'ossigeno, mi osservi quasi divertito.

«Ti amo anch'io Merlin» sorrido felice mentre il mio volto si colora di rosso, anche lui è imbarazzato un alone rosato gli colora il viso.

Adesso anch'io ho un sogno, dove vivere, la realtà mi stava uccidendo... il sogno del nostro amore che durerà in eterno perché nessuno può separare le due facce della stessa medaglia.

Raccolta storie MerlinWhere stories live. Discover now