Un gatto nero per regalo

361 6 0
                                    

«Arthur, cosa o chi nascondi sotto le coperte?» gli domandò Merlin piuttosto infastidito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Arthur, cosa o chi nascondi sotto le coperte?» gli domandò Merlin piuttosto infastidito.

Il principe arrossì imbarazzato, esser scoperto in quel modo dal servo non andava per niente bene, ma nascondere il suo regalo sotto le coperte ammucchiate del letto era la prima idea che gli era venuta.

«Ecco io...» non ebbe il tempo di dire niente che una buffa palla di pelo nero sgusciò fuori dalle coperte miagolando soddisfatta della sua impresa di fuga. Merlin guardò il gatto nero per un attimo e portò lo sguardo su Arthur che disse semplicemente: «Buon compleanno, Merlin»

Un enorme sorriso apperve sul volto del ragazzo che lo raggiunse sul letto e lo baciò con dolcezza: «Credevo che non te ne saresti ricordato»

«Ho solo fatto finta di non ricordarlo. Non volevo rovinarti la sorpresa» disse il principe immergendo la mano tra i suoi capelli per poi baciarlo nuovamente e passare in questo modo il resto della giornata a coccolarsi e coccolare il gattino nero.

Raccolta storie MerlinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora