46

2.8K 208 35
                                    

Per quanto sia stato strano mangiare insieme ad Hoseok il mio ritorno al dormitorio fu ancora più strano: trovai Taehyung seduto sul suo letto intento a fissare il vuoto e, appena si accorse della mia presenza, si distese sul letto e mi disse di andare vicino a lui. Io lo feci ed iniziò a coccolarmi, come se avesse quasi paura di lasciando andare. Ci addormentammo così, nonostante quei letti non fossero abbastanza grandi per due persona ma, dopo la notte precedente, potevamo sopportarlo. Appena la sua sveglia suonò balzò giù dal letto ed iniziò a tempestarmi di baci svegliando anche me.

- Oggi è il giorno della sfilata Kookie.- Disse completamente eccitato.

- Lo so amore, ma vorrei dormire ancora un po'.- Dissi rigirandomi nelle coperte. Avevamo l'odore di Taehyung e lo respirai a fondo prima di riaddormentarmi.

- Io vado con mio fratello ora, tu potrai andare con Jimin hyung, va bene?- Feci un verso indistinto per conferma e continuai a dormire mentre lui si fece la doccia e tutto. Dopo un paio d'ore mi svegliai e mi preparai per la sfilata. Andai a mangiare nella caffetteria del campus da solo ed incontrarsi Hoseok. Girai gli occhi appena lo vidi ma, fortunatamente, lui mi ignorò. Non volevo pranzare con lui per due giorni di seguito e gliene fui grato. Appena finii di mangiare tornai nel mio dormitorio e mi lavai nuovamente i denti. Ero maledettamente nervoso per quella sfilata nonostante io non dovessi fare nulla. Appena mi arrivò il messaggio di Jimin con sue scritto scendi corsi come un forsennato giu dalle scale per evitare di fare tardi.

- Pronto?- Mi Domandò azionando il motore e, dopo un paio di minuti, ci trovammo alla sfilata dove Yoongi ci aveva riservato i posti.

- Siete pronti ad annoiarvi per due ore e mezza?- Domandò con un finto sorriso. Mi sedetti al suo fianco ignorando il suo commento sarcastico ed aspettai l'inizio. Dopo un paio di minuti uscì fuori Namjoon vestito da uno smoking marrone lucido e dovetti ammettere che era proprio un bel ragazzo. Sentii anche Seokjin fischiare per lui e un piccolo sorriso comparve sul mio volto.

- Tra poco dovrebbe uscire il tuo ragazzo.- Mi Disse Jimin sporgendosi verso di me. Tutta l'adrenalina che avevo in corpo si amplificò e, ormai, aspettavo solo lui. Uscii dopo un paio di ragazze vestito con una maglietta lunga bianca e dei pantaloncini del medesimo colore. Aveva i capelli completamente spettinati ed un trucco viola. Era così fotuttamente scopabile. Fece atre tre uscite da solo ed un'ultima coi suoi fratelli, che fu la più bella di tutta la serata: Namjoon era vestito con un jeans strappato semplice, una camicia ed un gilet, Jennie con una gonna nera ed un top de medesimo colore sopra una camicia bianca e Taehyung con dei jeans ed una giacca rossa sopra una camicia bianca. Erano tutti e tre così maledettamente belli. Tutti i modelli fecero un'ultima passerella prima di salutare tutti e la presentatrice, una donna bionda di mezza età, lo presentò insieme agli stilisti.

- È anche un onore avere qui con noi il signorino Kim Taehyung.- Lo presentò e qualcuno dello staff gli passò un microfono.

- È un piacere per me essere qui.-

- Sbaglio o tu hai vinto una collaborazione con Gucci America?- Domandò la signora più emozionata che mai.

- Esattamente, appena finirò questo semestre volerò in America per posare con la migliore marca di moda del mondo.- Qualcosa dentro di me si spezzò in quel momento ma non in quelle parole, in quelle successive....

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora