26

3.7K 293 10
                                    

Il giorno dopo, purtroppo, tutto tornò all normalità. La famiglia Kim era veramente tornata al campus e tutti quanti sembravamo emozionati dal loro ritorno. Ovviamente lo erano anche con solo Taehyung, ma avete tutta la famiglia al completo era un'altra cosa. Sembrava guardare una famiglia di modelli infatti, tutti così diversi e bellissimi.

- Oggi mi hanno detto che tu stai con Taehyung solo perché ti fa fare dei viaggi gratis.- Annunciò JIMIN sentendosi in caffetteria vicino a me. Ultimamente tutto il campus stava spifferando delle voci false su di me e Taehyung e la cosa, onestamente non m'interessa. Potevano pensare quello che volevano tanto ero io quello che stava con Taehyung.- Hyung!!-

- Ciao Jiminie, Jungkook!- Salutò NAMJOON passandoci accanto col suo vassoio.

- Vuoi sederti con noi, hyung?- Domandò Jimin indicando la sedia vuota difronte a noi.

- Ehm... perché no!- Sorrise e si sedette nel posto libero. Notai delle adorabili fossette sbucargli sul viso e sorrisi a quel piccolo dettaglio.

- Non avevo mai notato le tue fossette.- Dissi ammirandole.

- Sono bellissime!- Commentò Jimin riprendendo a mangiare.

- Piacciono tanto anche a Jin hyung, io non ne capisco il perché, sono normalissime fossette.- Rise addentando il suo pranzo.- Comunque ho sentito che stai uscendo con mio fratello.-

- Esatto.- Ammisi sorridendo.- È un problema per te?-

- Non m'interessa cosa fa quel ragazzo, non più ormai.- Rispose in tono freddo, quasi glaciale.

- Questo weekend verrai all festa, Kookie?- Domandò Jimin per rompere il ghiaccio.

- Penso di si, lo chiederò anche a Tae se per voi non è un problema.- Dissi guardando Namjoon ma JIMIN scosse la testa, quindi pensai andasse bene.

Pacify her - v k o o k Where stories live. Discover now