12

4.2K 337 69
                                    

Tornai dentro per prendere da bere a me e a Yoongi. Era così strano vederlo in quel modo, ovviamente sembrava una persona che si incazzava facilmente ma, vederlo per qualcun altro, era completamente diverso. Mi feci largo tra le persone ubriache che ballavano al centro della stanza o semplicemente tra persone intente a limonare negli angoli più bui. Cercai la cucina per prendere qualcosa da bere quando un individuo completamente vestito di bianco attirò la mia attenzione, ovvero PARK JIMIN. Mi avvicinai per domandargli dove fosse la cucina ma vidi Taehyung sbucare alle sue spalle per poi iniziare a baciarlo passionalmente. Vidi la schiena del biondo attutirsi perfettamente col muro dietro di loro e l'enormi mani di Taehyung vagavano liberamente per la sua vita. Sentii le guance pizzicarmi gli occhi senza un vero motivo e decisi di scappare via da quell'assurda situazione. Uscii da quella casa enorme ed iniziai a camminare fino al mio dormitorio. Mi sentivo male senza motivo e la scena del bacio tra JIMIN e Taehyung continuava a proiettarsi nella mia testa.

- Jungkook!- Urlò una voce stridula alle mie spalle. Mi girai e vidi Lisa dentro una BMV nera. Notai che alla guida c'era Jennie, la sorella di Taehyung intenta a fumare una sigaretta.- Che cazzo ci fai alle 2 del mattino da solo?-

- È una lunga storia...- Risposi grattandomi la testa nervosamente. Sicuramente non potevo dirle che ero scappato da una festa perché mi aveva dato fastidio che il mio coinquilino avesse briciato un altro ragazzo. Lisa mi fece segno di salire ed io ubbidii, dato che non ricordavo la strada per tornare.

- Hai visto mio fratello?- Domandò Jennie dopo qualche minuto di silenzio

- Quale dei due?-

- Quello stronzo.-

- Si ho visto Taehyung. Stava limonando con un suo amico.- Spiegai buttando i capelli indietro.

- Tipico, riesce a girarseli tutti, tranne Jin.- Spiegò ridendo.- Siamo arrivati.-

- Vuoi che venga con te?- Domandò Lisa slacciandosi la cintura.

- No tranquilla, ora andrò a dormire dato che domani abbiamo lezione.- Spiegai e scesi dalla macchina in fretta. Non riuscivo a vedere Lisa negli occhi dopo tutte quelle strane emozioni che mi aveva fatto provare Taehyung. Sentii una portiera chiudersi e mi fermare sperando non fosse proprio Lisa, mi sbagliavo.

- Jungkook cosa ti prende? Sei distante in questi giorni ed io mi preoccupo.-

- Amore va tutto bene, sono solo confuso per questo nuovo tipo di vita.- Inventai sul momento.

- Sai... ho parlato con Jennie e mi ha detto che quel Taehyung non è proprio una brava persona.-

- Dove vorresti andare a parare?-

- Sto solo dicendo che di solito bacia tutti i suoi amici e poi se li porta a letto. Sono solo preoccupata per te, capisci?- Urlò.

- Non ti fidi di me, Lisa?- La vidi aprire la bocca per poi richiuderla subito dopo. Annuii e tornai nella mia stanza del dormitorio. Onestamente Lisa faceva bene a non avere fiducia in me dato che l'avevo tradita e continuavo a sentirmi una merda per questo. Mi buttai sul letto e sentii le lacrime uscire finalmente dai miei occhi per riversarsi sulle mie guance. Non volevo far soffrire Lisa ma, se avessi potuto, sarei tornato indietro nel tempo per baciare ancora una volta Kim Taehyung. Eppure Lisa era la mi ragazza da così tanto tempo, non potevo abbandonarla. Assolutamente no. Ma, piano piano, iniziavo già a non sentire più sentimenti per lei.

Pacify her - v k o o k Where stories live. Discover now