8

4.5K 350 151
                                    

Appena finite le lezioni tornai nel mio dormitorio completamente da solo, dato che Taehyung aveva deciso di saltare letteratura e non sapevo dove fosse. Aprii la porta della mia stanza e trovai un ragazzo dai capelli rossi seduto sul pavimento intento a fumare.

- Ehm.. ciao!- Dissi pensando fosse un amico di  Taehyung. Il ragazzo mi fece un cenno con il volto e continuò a fumare. Alzai gli occhi al cielo e mi sedetti sul mio letto, perché doveva sempre portare sconosciuti nella nostra stanza?? Presi il mio computer ed inizia a svolgere la ricerca di tecnologie che ci aveva affidato per la settimana prossima, non avevo nulla da fare e pensai che anticiparmi i compiti fosse un'ottima idea, nonostante non sia mai stato una persona studiosa.

- Scusami se ti ho fatto attendere.- Disse una voce particolarmente bassa entrando nella stanza.- Hey Kookie, sei tornato!-

- Questo perdente è il tuo compagno di stanza?- Domandò il ragazzo dai capelli rossi ignorandomi completamente.

- Hobi!!- Urlò Taehyung.- Smettila!-

- Altrimenti?- Domandò il ragazzo alzandosi e buttando Tae sul letto prima di iniziare a baciargli tutto il collo. Sbarrai gli occhi a quella visione e provai ad ignorarlo, soprattutto a non pensare a quando, qualche ora prima, Taehyung aveva baciato me. Presi le cuffie nel mio cassetto e le collegai al computer. Ogni tanto lanciavo occhiate alla coppia che amoreggiava nel letto affianco al mio e notai come non avessero la minima intenzione di staccarsi l'uno dall'altro. Fui contento per Taehyung, dato che mi aveva già rimpiazzato, ma un po' mi sentii inutile e solo. Decisi di scrivere, quindi, a Lisa ma non mi Rispose. Molto probabilmente stava studiando anche  lei. Appena finii la ricerca chiusi il computer e levai le cuffie per rimetterle al loro posto.

- Cosa vuoi pirla?- Domandò quel ragazzo appena mi alzai dal mio letto. Notai che adesso stava a cavalcioni sopra Taehyung mentre quest'ultimo gli palpava pesantemente il sedere. Non Risposi ed uscii dalla stanza accertandomi di aver preso le chiavi, non volevo contare sul mio compagno di stanza per farmi riaprire, anche perché non avevamo confidenza e perché non sapevo che sarebbe rimasto fino al minore ritorno. Iniziai ad incamminarmi nel dormitorio ed uscii fuori dove vidi un biondino intento a fumare. Lo riconobbi subito; JIMIN.

- Tutto bene?- Domandai mettendogli una mano sulla spalla.

- No, penso di aver perso ogni chance col ragazzo che mi piace.- Disse tirando su col naso.

- Oh... mi dispiace molto amico.-

- Proprio in questo momento sta scopando col tizio di cui è innamorato mentre io sono qui a piangere per lui.-

- L'amore è una brutta bestia.-

- Parli proprio tu che sei fidanzato da....?-

- 4 anni. Ma la mia storia è diversa, io ho trovato la ragazza migliore del mondo.- Dissi vantandomi leggermente.

- Mi piacerebbe vederla un giorno, frequenta questo campus??- Domandò ed io annuii.

-  è in camera con la sorella di Tae.- Vidi i suoi occhi sbarrarsi così tanto che per qualche secondo temetti potessero uscire fuori dalle orbite.

- intendi Jennie, vero?- Domandò con la bocca spalancata.

- Certo, perché ha altre sorelle??-

- Ha una cugina che studia qui e la sua compagna di stanza è mia sorella quindi mi ero un po' preoccupato.- Disse sollevando un sorriso falsissimo.

- Dev'essere bello avere una sorella.-

- Già lo è, però, essendo il maggiore, sono molto protettivo nei suoi confronti. Ha la tua stessa età.-

- Invece la sorella di Tae? Quanti anni ha?-

- Jennie è più grande di lui di un anno mentre Jisoo ha la sua stessa età. Tutti quanti pensano che siano fratelli perché sono cresciuti insieme ed escono sempre insieme, anche con il fratello di Jisoo ma questa storia è troppo complicata.-

- Infatti  inizia a sembrarmi un po' beautiful.-

Pacify her - v k o o k Where stories live. Discover now