15

3.9K 331 63
                                    

- Taehyung sono venuta qui per parlarti seriamente, cazzo!- Urlò Jennie infastidita, forse più di me, da quella situazione.

- Di cosa?-

- Come di cosa?? Jimin piange da giorni per te, Hoseok lo sai e adesso ho anche scoperto che hai baciato un ragazzo fidanzato. Non lo so, vuoi farti anche Yoongi, ah giusto, lui non vuole farsi re.- Disse con un sorrisetto beffardo, lo stesso che aveva usato Taehyung l'altro giorno contro Jimin.

- Non è colpa mia se gli altri non mi conoscono.- Rispose Taehyung alzando le spalle. Iniziò a camminare verso la sua macchina e Jennie prese ad inseguirlo.

- Vuoi cazzo mettere la testa apposto a 22 anni?? Non puoi continuare così!- Urlò e si ritrovò le mani di Taehyung sulle sue spalle. Un profondo sospiro uscì dalle sue labbra.

- Preferivo quando nemmeno tu mi rivolgevi la parola.- Disse guardandola fisso negli occhi. Jennie tolse violentemente le sue mani e corse verso la propria macchina.- Tu che fai?? Sai o vuoi restare ancora qui?-

- Perché non parlavi nemmeno con tua sorella?- Domandai allacciando la cintura di sicurezza.

- Non fare domande.- Disse in tono serio concentrandosi sulla guida. Passarono secondi di silenzio infernale e mi sentii davvero in imbarazzo, volevo scomparire in quel momento.- Che vita di merda.-

- Potresti chiarire con queste persone...- Proposi guardando il finestrino.

- Non è così facile come credi tu.-

- Non è nemmeno tanto difficile come credi tu.-

- Tu cosa ne sai di me?- Domandò parcheggiando la macchina nel parcheggio del dormitorio.

- Niente, però so che non è difficile non illudere una persona. Basta non iniziare nulla se poi non sai come continuarla. Smettila di illudere gli altri, se non li ami non li baciare.- Sbraitai senza una completa ragione. Io non c'entravo nulla in quella situazione eppure gli stavo dando dei consigli.

- Parli proprio tu?- Domandò avvicinandosi di un po' al mio viso.

- Che vorresti dire?-

- Continui a stare con Lisa nonostante non la ami più, o sbaglio? Non mi hai allontanato la prima volta che ti ho baciato e nemmeno la seconda, non ne hai mai parlato però fissavi intensamente le mie labbra e l'altro giorno ho visto che ti sei ingelosito quando ho baciato Jimin alla festa, o sbaglio?-

- Sbagli!! Io amo Lisa.-

- Allora perché mi guardi sempre in quel modo Kookie?- Domandò accarezzandomi una guancia. Dovetti chiudere gli occhi per non ritrovarmi ancora perso nelle sue labbra. Trovai il coraggio e gli allontanai la mano.

- Non ti guardo in nessuno modo ed il bacio non ha significato assolutamente niente per me, così come per te.- Dissi aprendo la portiera ma restando sempre seduto al mio posto.

- Hai ragione, per me non ha significato assolutamente nulla. Così come per gli altri.-

- Non hai detto niente che io già non sapessi.- Dissi prima di richiudere lo sportello e salire per le scale del dormitorio. Nonostante io sapessi bene che non significassi nulla per Taehyung faceva comunque male sentirglielo dire. Troppo male. Entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto completamente distrutto. Avevo saltato un'intera giornata di lezioni senza un motivo specifico, solo per Taehyung. Stavo mandando a monte la mia relazione di quattro anni per Taehyung. Cosa ne stava facendo Taehyung della mia vita? Da quando gli avevo permesso di trasformala in un patetico drama? Decisi di mandare un messaggio a Lisa per sapere a che ora finiva le lezioni e farla venire da me. Era da quando avevamo iniziato l'università che non passavamo un po' di tempo insieme e, onestamente, mi mancava. Rispose che le mancava solo letteratura e poi sarebbe venuta da me.

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora