19- Di commozioni emotive e cerebrali

84 20 40
                                    

"Liam?"

Chiese il moro sorpreso, abbassando subito dopo il capo.

"Josh. Dobbiamo parlare." Rispose Liam sedendosi sul letto del ragazzo.

"Non voglio parlare con te. Sparisci."
"Ma"
"No, niente ma. Vattene."
I due ragazzi si guardarono, gli occhi di entrambi erano velati dalle lacrime.
"Non me ne vado. Resto."
"Voglio stare da solo! Lasciami in pace! Addio Liam."

"Josh... Io-"

"VAI VIA!" L'urlo straziato di Josh riecheggiò nella stanza.

"No. Ho bisogno di parlarti. Non me ne andrò!" Ribatté Liam.

Josh lo guardò, e ingoiando le lacrime confessò:  "Ho paura ok? Non voglio fidarmi delle persone. Non voglio creare legami. Non voglio rimanere ferito di nuovo. Sono stato abbandonato da troppe persone... Se non rischio non posso rimanere ferito no?"
Josh si guardò le gambe ingessate e aggiunse:
"O almeno, dal punto di vista emotivo!"

"Andiamo, non è colpa tua se ti hanno abbandonato, se ti hanno ferito. Vale la pena fare un tentativo. Dammi una possibilità!"

NO! Non capisci? Ti amo, e rimarrò sicuramente ferito. Ma questa volta sarà più dura, sarà impossibile da superate. Tu te ne andrai, lasciandomi solo. Ti prego, non voglio più soffrire."

Liam era sbalordito. Non si aspettava una simile esplosione da parte del ragazzo, e soprattutto non si aspettava di udire quelle parole: "Ti amo".
Non era possibile... Quel ragazzo che amava tanto, al quale pensava sempre, al quale avrebbe donato la propria vita... Lo amava. Lo amava così tanto da non voler rischiare di perderlo.

"Josh, non me ne andrò. Non puoi sprecare così la tua vita. Ti fasci la testa prima di romperla. Tarpi le tue ali, troppo spaventato per spiccare il primo volo, per provare. Tu hai detto che mi ami no? E allora come puoi dire che vuoi allontanarmi per non soffrire? Non ti farò del male! Non spezzerò il tuo cuore, sto semplicemente cercando di rompere il ghiaccio che lo circonda. E sono convinto che ci riuscirò! Lasciami entrare Josh,non escludermi dalla tua vita! "

"Liam, rallenta per favore. Ho capito poco o niente del tuo discorso senza senso, e sono io quello col trauma cranico! Ma una cosa l'ho capita: a quanto pare tieni a me. Forse potrei darti una possibilità. Ma ti prego, non sprecarla. Voglio dare una possibilità a noi due."

Liam si sporse in avanti e baciò Josh. Finalmente aveva rubato quel bacio che aveva atteso per così tanto tempo...

Josh rispose al bacio, aggrappandosi a Liam e stringendolo in un abbraccio. "Non andartene mai più. Nin abbandonarmi. Ti amo." I due ragazzi sorrisero. Avevano trovato pace, felicità, il loro piccolo infinito in quel bacio tanto sognato.

Liam passò una mano fra i folti capelli del corvino, e sempre stretto in quel dolce abbraccio si chinò nuovamente a baciare l'amato.
Un rumore assordante, come un allarme risuonò in tutta la stanza.

Liam abbassò lo sguardo: aveva colpito con la mano il cavo che era collegato al monitor con la frequenza cardiaca di Josh, e lo aveva staccato. L'allarme era scattato, avvertendo le infermiere, visto che tecnicamente il battito si era fermato. Ebbe appena il tempo di sussurrare un'imprecazione, subito dopo la porta si spalancò.

"Oh mio dio. Siete così carini!" Urlò un'infermiera, e subito dopo entrò una squadra di medici munita di defibrillatori, circondando i due ragazzi che erano ancora avvinghiati in un abbraccio, le bocche che si sfioravano.

"Siamo nei guai?" Chiese Josh?
"Molto probabilmente si" rispose Liam ridendo. "Ma io vado matto per i guai!"

-----------------------------------------------------------
Ho pubblicato! *Applausi registrati*
Grazie grazie ora datemi il premio.



Tralasciando il disagio, amatemi, finalmente la Joshiam si è realizzata e LAIAIAM è un pimpoh felice. Ora roviniamo altre ship muahahah

NEL PROSSIMO EPISODIO:
Probabilmente tratterà di Zoe e Logan

Sono cattiva quindi vi dirò solo questo.

Peace all✌
Loony

La speranza è la prima a morireWhere stories live. Discover now