〚Una disastrosa prima sconfitta〛III

534 57 25
                                    

[Aggiornato e revisione in corso...]

Gli Star Sanses camminavano a passo felpato per le rovine di Snowdin, guardando con orrore la distribuzione che li accerchiava. Il povero Blueberry sussultava ad ogni sibilo, inorridito dallo spettacolo davanti a lui.

«Q-questa era...S-Snowdin..., ma i-i mie a-amici?» Balbettò con occhi lucidi.

Dream gli mise una mano sulla spalla, cercando di sorridere al compagno. Ink invece guardava distrattamente la polvere venir spazzata dal vento, quella distruzione era opprimente.

«Tranquillo Blue, insieme sistemeremo tutto» Lo incitò Dream, con un filo di tristezza.

Il sognatore cercò con lo sguardo il sostegno del compagno, ma le singolari iridi non accennarono neppure una minima risposta.
Un incessantemente scalpitare di scarpe li fece alzare sull'attenti, pronti a qualunque evenienza.

«Ma guarda un po' chi c'è qua» Esclamò Nightmare, sorridendo soddisfatto.

Lo scheletro degli incubi era affiancato da Blight e Fell, entrambi intenti a mandare occhiatacce ai tre scheletri dai colori più vivaci.

«Nightmare, cosa sei venuto a fare qui?!» Ruggì Dream, guardando con disprezzo il fratello.

Questo ridacchiò, socchiudendo leggermente le palpebre, mentre che i suoi tentacoli sventolavano da destra a sinistra.

«Nulla di ché, svolgiamo il nostro solito lavoro».

Il creatore non ci vide più dalla rabbia, strinse saldamente fra le mani il pennello, pronto a colpire i tre mostri dinnanzi a lui.

«Come avete osato?!» Sbottò, avanzando verso di loro.

«INK ASPETTA!!!» Gridarono Dream e Blue, tentando di trattenerlo.

Ma lo scheletro amante dei colori non li ascolto, saltando vero i suoi nemici. Con un deciso schizzo del pennello, ricoprì di vernice Fell che rimase imbambolato a guardarlo. Blight non era delle stessa opinione, fece apparire un osso dall'aura bluetta, brandendolo come una sciabola. Attaccò il suo sfidante, izzando fondenti con l'osso, ma Ink li schivò tutti, colpendolo a sua volta con la vernice. Schioccò le dita e le tracce di pittura si mutarono in solide catene, che intrappolarono Blight e Fell.
Fu allora che Nightmare fece la sua mossa, apparendo a due centimetri dal creatore e sbattendo poderosamente a terra. Ink mugolò dal dolore, alzandosi un po' barcollante. Nel frattempo che i due si fronteggiavano senza esclusione di colpi, i due "ostaggi" riuscirono a liberarsi gettandosi contro Blueberry e Dream.
Il sognatore e il piccolo cacciatore di umani impugnarono a loro volta chi la staffa chi un osso, pronti a menare martellate a destra e a manca.
Era una battaglia senza pari, che fin da subito vide come futuri vincitori i componenti della MOB, ma nonostante ciò i tre scheletri dai vivaci colori dimostrarono una grande forza, un illimitata astuzia e tenacia nei confronti dei loro nemici. Da l'alto di un edificio, o ciò che ne restava, un noto distruttore osservava inespressivo la scena. Le iridi gialle, concentrate sui movimenti del pittore, la sua preda. Lo osservava desteggiarsi col grande pennello, schizzare in aria con un innata agilità...ma c'era qualcosa di diverso in lui...
Non sorrideva, non faceva giochi di parole, anzi non dialogava affatto!
Era dominato dalla collera e dalla rabbia, tramutato in una macchina da distruzione.

"Quello non è Ink, cosa gli è preso?" Si chiese Error, stupendosi di tali pensieri.

A lui importava di qualcuno, pergiunta del suo nemico giurato?!
Già mai!
Non esisteva neppure lontanamente, sarà solo la tensione che gli offuscava la mente. D'altronde, stava per dare inizio a un intrigante piano.

«Aah! Gnaah!» Mugolò dolorante Ink, dopo esser stato sbattuto più volte con la faccia al suolo.

I tentacoli di Nightmare lo tenevano a tiro, pronti a contrattaccare. Il creatore alzò debolmente lo sguardo, scorgendo con vista offuscata i suoi compagni tenuti anch'essi sotto tiro da Blight e Fell.

«Game Over Ink!» Disse una voce, ben nota al pittore.

Ma prima che i loro sguardi potessero incrociarsi, qualcosa di sottile lo sollevò da terra facendo andare in collisione il suo volto e il suolo, una volta per tutte.
Solo il buio dominava la sua mente ora!

- . - . - . - . - . - . - . - . - . - .- .

Tialve :3

Non sapete che felicità bel vedere che a molti vi è piaciuta la mia storia

Non smetterò di scrivere, tranquilli, anche se a breve inizia la scuola -3-""

Comunqueeee...

Grazie di non avermi izzato i forconi contro vista l'attesa ^^""

Al prossimo capitolo people ;3

ĪĿ ᑎƐŔO DƐĿĿ'ᗩŔƇOßᗩĿƐᑎO (ƐŔŔOŔĪᑎҠ)Where stories live. Discover now