quattordici

2K 142 85
                                    

                   

[ Punto di vista di Eun Rae ]

E-era sveglio per tutto questo tempo?

La sua soffice, fragile voce mi fece venir voglia di cambiare la mia decisione. Davvero, davvero tanto. Ma l'ho promesso a Jackson e dovremmo andarcene domani.

Sarà la cosa migliore per entrambi, ad essere sincera. Una fan che esce insieme ad un idol potrebbe essere rischioso, tipo davvero davvero rischioso.

Cercai di tirare via il polso ma venne stretto ancora più forte.

"Lascia, hoseok." Cercai di sembrare dura, ma ovviamente fallii. Non suonerò mai dura nonostante ci provi con tutta me stessa.

"Eun Rae, per favore," La sua voce era piena di suppliche, mi morsi il labbro. Perché è così difficile?

"Solo un giorno? Per favore, passa questa giornata con me."

"Hoseok, no–"

Improvvisamente venni voltata e vidi Hoseok veramente vicino a me. Mi bloccai, non sicura di cosa fare. Volevo correre via ma i miei piedi mi impedirono di fare questo. Ero come una gomma attaccata al pavimento.

"Eun Rae," Sussurrò, e presto trovai la mia faccia sempre più vicina alla sua. Volevo spingerlo via, ma perché non ci riuscivo?

"Solo questa volta." Disse e le sue labbra raggiunsero le mie. Non sentivo le farfalle, in realtà, sentivo un intero zoo di animali nel mio stomaco come se stesso invadendo i miei organi. Le sue labbra erano dolci come le fragole, il mio tipo di frutta preferita.

Lentamente, mise le sue mani sulla mia vita e mi portò sempre più vicina a lui.

Non volevo più allontanarlo, mi sciolsi sotto di lui. Le nostre labbra si muovevano una contro l'altra gentilmente. Non c'era traccia di desiderio o rabbia, c'erano soltanto dolcezza e gentilezza.

Lentamente, si staccò da me e lasciò che le nostre fronti si toccassero. Questa volta, lo guardai dritto negli occhi.

"Eun Rae." Espirò. Il mio cuore correva come una macchina ad una gara. Percepivo un mix di emozioni, non sapevo che fare. Volevo spingerlo via ma dall'altra parte non volevo. Mi sentivo veramente confusa.

"Perché non puoi stare con me? Perché non ti vuoi fidanzate con me? Non capisco." Sospirò frustrato mentre mi teneva vicina a lui. Mi morsi le labbra.

"Fidanzarsi con un idol è r-rischioso," Dissi a fatica. "Entrambi potremmo essere attaccati in qualsiasi momento. Sai, le sasaeng fan."

Allora Hoseok mi prese leggermente le mani e lasciò dei piccoli baci su di esse, formicolii attraversarono il mio corpo.

"Sono disposto a correre questo rischio. Ho promesso che ti avrei protetta ad ogni costo, l'ho promesso. Sei disposta a correre questo rischio?"

Le sue labbra si incresparono in un piccolo sorriso. "Se davvero ti piaccio, saresti disposta a correre questo rischio. Se invece non ti piaccio, puoi semplicemente uscire da quella porta adesso. Non ti costringo più a restare,"

Con questo, indietreggiai e lentamente tolsi la mia mano dalla sua, uscii da quella porta.

•••

Sapevo che non ero pronta a correre il rischio. Ho paura di essere attaccata, gli articoli che ho letto su allkpop e koreaboo mi spaventano un sacco. Le cose che le sasaeng fanno, si aggiunge il fatto che potrei morire, e le fan non verrebbero neanche arrestate visto che non sarebbero così stupide da lasciare degli indizi.

Sospirai mentre ripiegavo i vestiti accuratamente e li mettevo nella mia valigia. Stavo per portare il mio intero armadio in Inghilterra. La zia di Jackson si trova li, quindi alloggeremo nella sua casa finché non guadagneremo abbastanza soldi per comprarci un appartamento.

"Sei davvero sicura di voler partire?" Mi chiese di nuovo Jackson. Annuii per l'ennesima volta. "Jackson, sono davvero sicura. Non me lo chiedere di nuovo. Cosa stai facendo li? Non dovresti preparare le valige?"

"Le ho preparate mentre eri all'ospedale per visitare..." Non continuò, non volendo nominare il suo nome perché sapeva che ero molto sensibile. In momenti come questi, mi sentivo così orgogliosa di avere un migliore amico.

Sorrisi. "A che ora è il volo?"

"È alle 6pm nel pomeriggio. Dobbiamo essere all'aeroporto alle 5pm, quindi dobbiamo avviarci alle 4pm." Mi rispose. Chiusi la valigia e mi assicurai che fosse chiusa in modo sicuro.

Tirai fuori il mio telefono dalla tasca e lo accesi, solo per essere bombardata dalle notifiche. La maggior parte dei messaggi provenivano da whatsapp di cui non mi interessai ma uno catturò la mia attenzione.

'Hai ricevuto uno snap da hobihorsehobi'

Nonostante mi stia allontanando da lui, mi manda lo stesso gli snap? Forse mi sta augurando buon viaggio. Schiacciai sulla notifica e questa mi portò a snapchat. Aprii lo snap che raffigurava un semplice schermo nero con una descrizione,

'It giugerragnò'.

Corrugai le sopracciglia confusa. Cosa diavolo significa?

Snapchat | Hoseok (ITA)Where stories live. Discover now