nove

2.4K 164 43
                                    

[ Dal punto di vista di Hoseok ]

"Che cazzo?" Il ragazzo che era seduto vicino alla maledetta troia (oops, spiacente ma non spiacente) diede voce ai suoi pensieri.

Mi grattai il collo imbarazzato. Volevo veramente schiaffeggiarmi per averlo detto ad alta voce. Sperai di potermi rimangiare le parole ma la vita non andava in questo modo.

"Niente! Volevo solo dire che il cazzo di Jimin è enorme, hehe." Dissi timidamente, sperando di alleggerire la tensione ma no - peggiorai la situazione 10 volte peggio.

"COSA?" Mi gridò contro Yoongi, mentre mi guardava in cagnesco e sperai che quello sguardo potesse mandarmi dieci piedi sotto terra, letteralmente. La bocca di Jimin si spalancò, Yoongi si girò a guardarlo. Potevo vedere Jimin tremare dalla paura.

oh merda, l'ho fatta letteralmente grossa.

"AVETE FATTO SESSO ALLE MIE SPALLE?" Urlò Yoongi mentre i suoi occhi sembravano infiammati. Deglutii nervosamente al suo sfogo perché dai, chi non è spaventato dalla rabbia di Yoongi.

"ASSOLUTAMENTE NO!" Si difese immediatamente Jimin mentre si mordeva le labbra. Oh dio, mi sento così in colpa per Jimin per avergli causato tutto questo. Un semplice 'scusa' non riusciva ad uscire dalla mia bocca.

"Yoongi," La voce di Jimin uscì come un sussurro. "Pensi davvero che io e Hobi hyung possiamo aver fatto quello? Yoongi, mi sono fidato di te. Mi sono fidato di te molto. Non puoi almeno fidarti di me, un po'?"

I sensi di colpa mi colpirono. Jimin era il membro più fragile del gruppo. Si abbatteva facilmente. Ma era anche uno dei più forti membri. Sapeva come stare su da solo.

Vederlo nel suo stato fragile mi fece venire voglia di picchiarmi, perché in quel momento ero io causa di tutto quello.

"Yoongi, non è mai accaduto. Non voglio assolutamente fare quello con Jimin, e specialmente alle tue spalle. Mi piace Jimin come un fratello, non come un amante. Vedo che Jimin ti ama molto e anche tu lo ami, lo ami molto. Mi scuso per aver creato confusione. Sono davvero davvero dispiaciuto, Jimin."

La maledetta troia e il suo amico erano seduti lì, non preoccupandosi di intromettersi mentre guardavano la scena come se fosse un K-drama.

La faccia di Yoongi si rilassò, si alzò e andò verso Jimin per poi abbracciarlo. Riuscivo a sentire i piccoli singhiozzi di Jimin mentre aveva la testa sepolta nel petto di Yoongi.

"Jimin, sono così dispiaciuto per essere un cazzone," Disse Yoongi mentre la sua mano andava su e giù sulla schiena di Jimin.

"Aspetta cosa? Jimin e Yoongi sono fidanzati?" Se ne uscì una voce e realizzai che era stata la maledetta troia a parlare. Aveva un'espressione ferita e realizzai che il drama doveva ancora iniziare.

Jimin si tolse dal petto di Yoongi, "No, siamo-"

"Si, siamo fidanzati." Disse Yoongi chiaramente. Gli occhi della maledetta troia si spalancarono mentre borbottava qualcosa al suo amico e presto se ne andarono.

Non avevo avuto l'occasione di spiegare che quel cazzo era riferito a quello dell'amico.

•••

Il mio telefono suonò e vidi tantissime notifiche da lui.

motherfuckerchicken : hey.....

motherfuckerchicken : mi sento così ferito adesso.

motherfuckerchicken : sento come se il mio cuore sia stato pugnalato numerose volte

motherfuckerchicken : non posso ancora credere che sono fidanzati sono solo-

hobihorsehobi : cosa è successo?

motherfuckerchicken : lunga storia, la persona che mi piaceva è fidanzata con un'altra persona.

motherfuckerchicken : anche se lui è famoso e non avevo lo stesso nessuna opportunità

Aspetta, lui? Quindi lui è.... gay.

motherfuckerchicken : ma mi sento ancora così ferito

motherfuckerchicken : non posso.....

hobihorsehobi : aspetta un minuto uh

Strisciai il dito verso destra e mi portò verso la home page. Andai verso la telecamera, la volsi verso l'esterno e feci un piccolo cuore con le dita, feci una foto e la mandai a lui, con descrizione 'su col morale!'

hobihorsehobi : sono qui, sono sempre qui per te

hobihorsehobi : non può essere aiutato

hobihorsehobi : certe volta ci innamoriamo della persona sbagliata

hobihorsehobi : dobbiamo imparare ad accettare la realtà

hobihorsehobi : su col morale! Sono sempre qui, conta su di me

hobihorsehobi : potremmo anche non conoscerci nella vita reale ma sento un legame tra noi

motherfuckerchicken : ne sono felice. Grazie mille, il tuo Snap e le tue parole mi hanno fatto sentire meglio :)))

hobihorsehobi : sono felice di riuscire a tirarti su col morale. Non mi piace vedere le persone tristi, specialmente le persone che mi piacciono.

___

[ Revisionato il 03/03/18 ]

Snapchat | Hoseok (ITA)Where stories live. Discover now