otto

2.5K 173 120
                                    

[ Dal punto di vista di Eun Rae ]

Il ragazzo che avevo di fronte mi fissava con un'espressione sconvolta. Mi guardava come se avessi 69 teste e 96 braccia.

Tossì leggermente mentre mi continuava a fissare. "Scusami?"

"Scusa che?" Gli domandai. Perché questi capezzoli mi sono familiari? La grandezza e la forma circolare - tutto mi è così familiare. Colpa della mia buona memoria. Dove ho visto questi capezzoli?

"Di cosa diavolo stai parlando?" Mi chiese il ragazzo, mentre cercava di togliere il braccio dalla mia presa ma si fece più stretta.

"I tuoi capezzoli!" Esclamai di nuovo, mentre le indicavo. "Li ho già visti da qualche parte."

La realizzazione improvvisamente mi investì quando studiai il suo viso.

"Sei Jung Hoseok! Oh mio dio," urlai così a voce alta, che mi mise il palmo della mano sulla bocca. Facendo a modo mio, gli leccai il palmo.

"oh man holy shit!" Gridò mentre toglieva la mano dalla mia bocca e la puliva sul suo costume.

"E per te ragazza, non sono Jung Hoseok. Solo il fratello gemello di Hoseok." Disse con voce ferma. Lo guardai e non gli credetti. È esattamente J-hope! Conosco i Bts come il palmo della mia mano. In più, Hoseok non ha un gemello. Di questo ne sono sicura.

Forse ha veramente un gemello e non ce l'ha mai detto. Si, forse. Ouch Hoseok mi sento così tradita.

"Stronza! Dove sei?" La voce di Jackson mi arrivò alle orecchie. Mi girai per cercarlo. La mia mano venne spinta altrove e vidi che il gemello di Hoseok se l'era data a gambe.

"Tu troia! Come ti sei permessa a lasciarmi da solo?" Disse Jackson mentre mi tirava fuori dalla piscina.

Misi le mani a mo di resa e mi arresi.

•••

"Davvero troia?" Gli chiesi mentre mettevo i miei vestiti nell'armadietto, per poi chiuderlo. Jackson alzò gli occhi al cielo, annuendo con la testa, "Si. Andremo alla sauna."

"Ma! Fa così schifosamente caldo fuori adesso e vuoi andare alla sauna? Vuoi diventare carne cotta?" Affermai mentre camminavamo verso la sauna.

"Zitta. La sauna fa bene alla tua salute, okay?" Le parole di Jackson mi zittirono e camminammo in silenzio finché non arrivammo alla sauna. Jackson spinse la porta e entrammo, e venimmo salutati da sette persone. E queste sette persone erano così familiari....

"bangtansonyeondan!" Urlai mentre li indicavo. Escludendo Hoseok, visto che era il gemello di Hoseok.

"Cosa? No - Non siamo loro!" Si difese Taehyung mentre portava le braccia intorno a se stesso. Aww, così adorabile.

Ma seriamente? Non dirmi che sono i gemelli dei Bts o qualcos'altro.

"okay, siamo loro. Ma per favore non dire a nessuno di questo." Disse Namjoon in maniera calma. Annuii con la testa e mi andai a sedere nella parte opposta dove erano seduti loro.

"Dov'è Hoseok? Non lo avete invitato?" Domandai mentre li guardavo. Tutti mi guardarono con un'aria confusa.

"ah! Mio fratello è malato ed è dovuto rimanere a casa, quindi s-si." Rispose il gemello di Hoseok. Tutti i membri lo guardarono e lentamente annuirono.

"Oh mio dio oh mio dio sono una vostra grande fan!" Dissi esaltata.

"Sei carina." Mi fece un complimento Jimin, arrossii e immediatamente mi coprii la faccia. ODDIO, IL MIO BIAS MI HA APPENA FATTO UN COMPLIMENTO! IL MIO CUORE, NON PUÒ REGGERLO.

"eh hem." Qualcuno tossì. Mi girai verso Jackson. Doveva rovinare il momento. Che guasta feste. Era ancora in piedi a braccia conserte. Un'idea mi passò per la mente mentre ghignavo.

Tirai il suo asciugamano, e presto questo si sciolse per poi cadere.

Tutti i membri e il gemello di Hoseok sussultarono e improvvisamente quest'ultimo urlò.

"QUEL CAZZO!" Il gemello di Hoseok gridò mentre si portava il pugno in bocca, la sua espressione impallidì.

___

[ Revisionato il 03/03/18 ]

Snapchat | Hoseok (ITA)Where stories live. Discover now