undici

2.2K 185 18
                                    

                   

[ Punto di vista di Hoseok ]

"hobi hyung? Perché sembri triste?" Chiese jimin mentre si sedeva di fronte a me. Guardai il pavimento.

"Niente, sono solo stanco." Mormorai portandomi più vicino le ginocchia al petto, per poi nasconderci la faccia dentro.

"Stanco? Non ti credo. Hai assolutamente un problema," La sua voce soffice mi calmò. Alzai la testa e lo guardai. Senza saperlo, le lacrime  iniziarono a scorrere sulla mia faccia.

"hyung!" Esclamò Jimin quando vide in che stato ero.

"j-jimin," Mi sforzai di far uscire, "Mi sento così ferito adesso."

Il mio cuore sembrava vuoto. Non so come, senza pensare a lei, sembrava che una parte della mia vita fosse vuota. Sembrava quasi che lei fosse qualcuno che aveva riempito la mia vita. Sembrava che fosse un pastello che aveva colorato la mia vita in bianco e in nero. So che un idol come me non può fidanzarsi, ma i miei sentimenti non possono fare altro se non svilupparsi. Anche se è volgare, non mi interessa. Al contrario, trovo carino quando impreca.

"hyung, ti dispiace dirmi cosa è successo?" Mormorò Jimin mentre mi avvolgeva in un abbraccio, le lacrime continuavano a cadere senza fermarsi, come la pioggia. Adesso capisco perché la pioggia è una della cose più coraggiose che dio abbia creato

È perché non ha paura di cadere.

"A-allora, ho accidentalmente mandato uno snap a una sconosciuta, ma lei mi ha mandato in risposta una foto di un cazzo, quindi ho presupposto che fosse un ragazzo. Abbiamo iniziato a parlare, mi sono reso conto che avevamo molto in comune. E l-lì, ho pensato di star diventando gay perché mi stavo innamorando di lei pensando che fosse un ragazzo. È uscito fuori che era la ragazza che si trovava con n-noi nella sauna."

La bocca di Jimin su spalancò alla mia confessione. "E-era lei?"

Annuii

"E poi?" Mormorò Jimin, invitandomi a continuare. Presi un respiro profondo prima continuare.

"Quindi le ho detto che avevo scoperto che lei era quel ragazzo e mi sono sentito preso in giro dai miei sentimenti. Le ho detto che forse era meglio non scriverci,"

Jimin sospirò. "Quindi ti senti ferito? Perché non puoi parlarle e ti senti tradito?"

Annuii con la testa.

"Se ti stai facendo del male, dovresti parlarle! Solo allora non soffrirai più, hyung."

•••

Migliaia di fan si trovavano lì. C'era un vero caos, ma la vista era normale per noi.

"oppa! saranghae!"

"oppa! Sposami!"

Sorrisi alle fan mentre entravamo nell'area apposita per il fansign, che era a Gwangju, la mia città natale.

Incontrammo le fan mentre sedevamo sui posti appositi. Io ero l'ultimo, Namjoon era il primo, accanto a lui c'era Seokjin hyung, dopo lui Taehyung e Jungkook e per finire Yoongi e Jimin. In pratica, tutte le coppie erano sedute vicine. Che rischio, lo so. Ma hanno scelto loro i posti e io non ho avuto altra scelta  se non prendere l'ultimo posto.

Il brutto di essere dispari.

Presto la coda si mosse e una ragazza carina con degli occhiali, una felpa nera e dei jeans skinny si fermò davanti a me.

"annyeong!" La salutai mentre scuotevo la mano. Lei mi sorrise e il suo sorriso era bellissimo. Mi chiesi come si vedesse lei.

"oppa, ho una domanda. Puoi rispondere?" Disse lei. Annuii e pazientemente aspettai la sua domanda.

"Com'è essere innamorati?"

Non ci pensai due volte e risposi. "Essere innamorati è quando vuoi vedere una persona ogni giorno, ogni cosa che fa è perfetta. Non importa in che modo vi siete incontrati, un giorno avrete un bel finale. Non puoi ignorarla perché poi soffrirai per averla trascurata. Non ti ho dato la risposta perfetta, ma hai bisogno di viverla sulla tua pelle per sapere come ci si sente."

Si tolse piano gli occhiali e mi lasciò esterrefatto.

"Grazie per la tua risposta, oppa." Sorrise.

Era lei.

Snapchat | Hoseok (ITA)Where stories live. Discover now