First Time...

95 2 0
                                    

-"Non mi lascerai mai,vero?" chiede ancora tra le mie braccia. Fortunatamente si era calmato abbastanza.

-"Non lo farei mai,amore. Perchè me lo chiedi??"

-"Non lo so di preciso.Mi è venuto di chiedertelo e te l'ho chiesto."

-"va bene,dai. Hai chiamato il commissario??"  dico guardandolo negli occhi. Mi ero allontanata un attimo lasciandolo in bagno e non so cosa ha fatto.

-"si l'ho chiamato,mentre tu eri andata di là" mi dice tranquillo

-"e cosa ti ha detto?" gli dico curiosa,ma attenta a tutto ciò che gli chiedo.

-"bhe mi ha detto di avvisarlo se mi arrivano altri messaggi da loro,e se succede farglieli vedere e decideranno cosa fare."

-"ah molto bene. Dai ora alziamoci di qui che il mio culetto si sta appiettendo." dico sarcastica nel tentativo di strappargi un sorriso vero,ed è quello che succede. Cerco di allontanarlo dalle mie braccia,ma si stringe di più a me.

-"No ti prego.Voglio stare ancora tra le tue braccia,si sta cosi bene."

-"Va bene,ma almeno usciamo da questo bagno,andiamo in salotto dai." dico alzandomi e trascinarlo con me verso il salotto. Si lascia trascinare facilmente,senza fare storie. Arriviamo nel salotto e ci accomodiamo nel divano,io seduta e lui con la testa tra le mie gambe.

-"Devi andare adesso?" mi chiede

-"Dovrei,ma se vuoi posso stare qui con te,non mi va di lasciarti solo."

-"Mi farebbe molto piacere,lo sai."

-"Va bene.Allora chiamo mia madre." dico prendendo il cellulare e componendo il numero di mia mamma.Le avevo detto di me e Zayn,ma non le avevo detto del suo passato,e non avevo intenzione di farlo,almeno per ora.Mi aveva pregato di non dirlo a nessuno,o nel caso qualcuno mi avesse "obbligato" di dirgli solo che aveva avuto dei problemi in famiglia,niente di più. Di certo non avrei mai voluto deluderlo dicendo a qualcuno,che sia stata mia madre,Justin,Rebecca o anche degli estranei,tutto sul suo passato. Ci sarebbe rimasto male,lo so. Con tutto quello che gli sta accadendo in questo periodo procurargli una delusione è l'ultima delle cose che vorrei per lui.

AL TELEFONO...

-Mamma??"

-"si tesoro. Ma dove sei?? Dovresti essere già a casa a quest'ora."

-"si lo so,ma ecco... Zayn ha avuto dei problemi e avevo pensato di rimanere con lui stanotte e magari anche domani,per te va bene??"gli chiedo speranzosa.

-"Va bene ok.Ma che genere di problemi?? Tutto ok?"

-"si mamma,tranquilla.Quindi posso rimanere??"

-"si,ma domani sera ti rivoglio a casa,non ci saranno scuse."

-"va bene,grazie mamma.Ci sentiamo domani,notte." dico mandandogli un bacio

-"notte amore,a domani." mi dice interrompendo la telefonata.

Ritorno in salotto dove trovo Zayn intento a guardare la televisione.Era talmente concentrato che non si accorse neanche della mia presenza.Solo quando mi siedo accanto a lui e gli circondo la vita con le braccia si gira verso di me e mi guarda alcuni minuti per poi rivolgere di nuovo lo sguardo sulla televisione,stava guardando una partita,ecco perchè era così tanto concentrato!!

-"Allora che ti ha detto?" mi dice spegnendo finalmente la televisione e mettendosi di fronte a me.

-"Va bene,potrò stare stanotte e domani.Ma mi vuole a casa domani sera,non ci saranno scuse"

-"Va bene. Domani sera sarai a casa,promesso." dice sorridendo e lasciandomi un tenero e dolce bacio a fior di labbra.

-"Ma adesso che facciamo? I ragazzi dove stanno?"

-"Sono a casa di Harry, li ho chiamati spiegando loro tutto quello che è successo e mi hanno lasciato la casa.Lo fanno sempre quando succede.."

-"Ma non è peggio?? Stando solo non ti deprimi di più??"

-"No. Ho chiesto io di essere lasciato da solo quando si verificano queste situazioni. E non mi deprimo di più,anzi riesco a calmarmi." mi dice con un espressione simile ad una arrabbiata.

-"ah ok,scusa.Non volevo farti  alterare,perdonami."

-"tranquilla,non è colpa tua." mi dice addolcendosi

-"Ma questa casa non è vostra? Pensavo che l'unica vostra casa qui a Londra fosse questa."

-"Si,ma qui ci veniamo solo per passare del tempo insieme. Ci dormiamo anche,ma alcuni di noi hanno delle case per conto loro,dove vanno quando vogliono stare da soli."

-"e tu ce l'hai??"

-"No.La mia unica casa qui è questa.Quando voglio stare da solo,semplicemente mi chiudo nella mia camera e non apro a nessuno."

-"Non apriresti neanche a me??"

-"Dipende dalle circostanze.Ma penso proprio che per te farei un'eccezione." Mi dice prendendomi dal braccio e tirandomi verso di lui,facendo arrivare il mio viso a pochi centimetri dal suo.Non riesco a non guardare le sue labbra,cosi morbide e carnose,sono una tentazione per me,lui lo sa molto bene,ma mi provoca spesso.

-"Vorresti baciarmi,non è vero??" chiede provocandomi con un sorrisetto da diavolo.

-"Cosa te lo fa pensare??" gli chiedo distogliendo lo sguardo dalle sue labbra e concentrandolo sui suoi occhi.

-"Perchè continui a guardarmi le labbra come se fossero l'ottava meraviglia del mondo." mi dice facendo una piccola risatina che mi manda in tilt il cervello

-"Sono l'ottava meraviglia del mondo,fidati.Ma so che in questo momento mi stai provocando,e sai che non mi piace cadere alle tentazioni."

-"Lo so bene. Ma so anche che a me non resisti,so che vuoi baciarmi fino a perdere fiato,so che lo vuoi."

-"Perchè vuoi dirmi che tu non lo vuoi? Lo so che vorresti non limitarti a baciarmi fino a perdere fiato." gli dico imitando il suo sorrisetto da diavolo.

-"Fanculo alle tentazioni" dice attirandomi a sè e facendo incontrare le nostre labbra in un bacio dolce e tenero,per poi diventare sempre meno casto. Poi passa a baciarmi il collo,lasciando un piccolo succhiotto su di esso;poi passa a far navigare le sue mani sul mio corpo fino a quando non trova l'orlo della canottiera tanto carina che proprio oggi avevo deciso di indossare e me la toglie. Io faccio lo stesso con la sua camicia,inizio a sbottonare con urgenza tutti i bottoni fino all'ultimo,levandogliela e buttandola in qualche angolo della stanza. Accarezzo lentamente i suoi addominali,sentendo i suoi sussulti sotto ogni mio tocco,cosa che mi lascia scappare un sorriso. Mi fa girare facendo aderire la mia schiena contro il suo petto,inizia a baciare lentamente la mia spalla e con la mano abbassa la spallina del mio reggiseno,per poi levarla e facendo la medesima cosa con l'altra.Mi rigiro baciandolo con foga mettendo le mani nel bottone dei suoi jeans,sbottonandoli e facendoli cadere lungo le sue gambe;si allontana da me levandoseli e lanciandoli nell'altra parte della stanza,fa la stessa cosa con i miei pantaloni,i quali allontano con un piede. Si avvicina di nuovo a me mettendo le mani nella mia schiena,arrivando al gancetto del reggiseno,togliendolo definitivamente. Adesso siamo quasi completamente nudi l'uno di fronte all'altro,e non c'è cosa più imbarazzante. Sempre baciandomi si stende nel divano facendo in modo che io stessi su di lui. Sono emozionatissima in questo momento e ho le guance a fuoco;non so se quello che stiamo facendo è la cosa giusta,ma mi sento di farlo.

-"Amore sei sicura?" mi chiede smettendo di baciarmi e guardandomi negli occhi

-"Si,sono sicura." gli dico convinta

-"So che è la tua prima volta,se non sei sicura fa niente."

-"Sono sicura,Zayn."

-"Se ti faccio male dimmelo e mi fermo."

Annuisco piegando leggermente la testa in avanti. Sto in estasi fino a quando una spinta dentro di me mi fa tornare alla realtà provocandomi un dolore incredibile.

SPAZIO AUTRICE ☺️
ehi chicaaas !!!!! ecco il nuovo capitolooooo.come vi sembra?? fatemi sapere ;) ciauuuuuuu :*

Past,Present and Future |Zayn Malik|Where stories live. Discover now